Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    21/09/2015    1 recensioni
Ciao questa é la mia prima fanfiction su Victorious ed é una Bade(amo questa coppia *-*)con un po'di Bori detto questo...buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
É arrivato il giorno...Oggi diventeró ufficialmente Jade Oliver-hai visto come si é fatta bella la tua mamma per sposare il tuo papà?-dice Cat alla piccola Liz che é in braccio a lei,mi guardo allo specchio il vestito é perfetto...mi sento una sposa-grazie-rispondo sorridendo-posso entrare?-chiede André-si-rispondo io,André entra e Cat con Liz escono-come stai?-mi chiede André-nervosa...-rispondo io-stai cambiando idea?--certo che no-lui sorride-sei bellissima-sorrido e lui mi abbraccia.-É ora-dice Katherine entrando-si-dico io per poi fare un respiro profondo-sei pronta?-mi chiede lei porgendomi il braccio che io prendo delicatamente-si,solo non farmi cadere...-lei sorride-questo mai-sorrido e cominciamo a camminare verso l'altare.Gli occhi di tutti sono puntati su di me quando entro nella cattedrale ma l'unico sguardo di cui mi curo é il suo.Mi guarda con occhi innamorati come la prima volta lo amo da morire penso mentre mi dirigo verso di lui.-Siamo qui riuniti oggi per celebrare l'unione di questi due ragazzi-lui continua a parlare ma io e Beck ci perdiamo l'uno negli occhi dell'altra isolandoci dal mondo.-Ora potete scambiarvi le promesse-Beck mi fa un gran sorriso-Jade West tu sei la ragazza migliore del mondo ti amo dal primo momento che ti ho visto e continueró ad amarti per sempre.Sei la donna con cui voglio passare il resto dei miei giorni-sorrido e una lacrima mi bagna il vido-Beck Oliver tu sei l'unico che amo davvero...l'unico che mi ha sempre capita e che mi ha sempre protetta.Ti amo e non smetteró mai di farlo-lui mi prende la mano-nessuno ha mao amato qualcuno come io amo te-dice lui mettendomi la fede-con una solo eccezione-dico io mettendogli la fede-Beck Oliver vuoi tu prendere Jade West come tua sposa in salute e in malattia,nella buona e nella cattiva sorte,in ricchezza e in povertà?--lo voglio-dice lui stringendomi di più le mani-Jade West vuoi tu prendere Beck Olivet come tuo sposo in salute e in malattia,nella buona e nella cattiva sorte,in ricchezza e in povertà?--lo voglio-dico intrecciando lo sguardo con il suo-con il potere a me conferito vi dichiaro marito e moglie...puoi baciare la sposa-Beck mi stringe a se e ci diamo un bacio pieno di dolcezza e di promesse-ti amo-sussurra-ti amo-dico sempre sussurrando-sono felice di presentarvi i novelli sposi Jade e Beck Oliver-incrocio le dita con quelle di Beck e lentamente percorriamo la navata che porta fuori dalla cattedrale.Appena usciti ci scambiamo un altro bacio dolcissimo-il giorno più bello della mia vita-sussurro,mio marito sorride e unisce di nuovo le nostre labbra.Finalmente sono felice con l'uomo che amo e una splendida figlia...con una famiglia tutta mia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl