Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: nirveil    22/09/2015    0 recensioni
[Sabriel, possibili accenni Destiel]
Questa fan fiction non ha una trama complicata, è soltanto uno sfogo delle mie fantasie per le mie ship preferite. Sarà come un passatempo per me e per voi, per tenerci compagnia giusto quei cinque, dieci minuti.
Dal testo:
Ogni cosa di quel ragazzo lo attirava come una calamita, dagli occhi ai capelli, dalla sua voce al suo chupa-chupa incastrato fra quelle labbra.
Quelle dannate labbra.
E per l'amor del cielo, si era incantato di nuovo. 
Si passò una mano sul viso e si schiarí la voce, per poi allungare una mano verso il ragazzo.
-Mi chiamo Sam-
[SOSPESA]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Charlie Bradbury, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO.

Allora, non so bene come dirvi questa cosa, cioè sono secoli che non aggiorno, per un semplice motivo: non riesco a proseguire. 
Giuro, giuro, avevo le migliori intenzioni con questa fan fiction, pensavo davvero di riuscire a portarla al termine, ma un bel giorno mi sono svegliata ed i miei stessi personaggi mi sembravano degli estranei. Sono malata, lo so.
Voglio quindi dirvi che questa fan fiction è sospesa, però non voglio eliminarla, nel caso di colpo mi vengano mille idee per continuarla. 
Ringrazio tantissimo voi che mi avete seguito per questi pochi capitoli e che avete rencensito, vi ho adorato! 

Detto questo, a presto! 

sto lavorando ad una nuova fan fic, ma prima di pubblicare mi assicurerò di finirla. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: nirveil