Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: O_paradise_O    22/09/2015    0 recensioni
Tra pregiudizi e amore.
(Storia a capitoli)
Un ragazzo originario dell’Africa che ha vissuto un passato molto triste e non immaginabile, si ritrova in Italia, dove conosce un ragazzo del paese: Carlo.
I ragazzi vivono uniti felicemente quasi dalla prima infanzia. Poi però, in futuro succede qualcosa.
Nel paese: i genitori di Carlo ed Hiji, assieme agli abitanti non si sarebbero mai aspettati che scoppiasse qualcosa tra i due. Questo sarà causa di litigi, violenza, abbandono, traumi, derisioni.. Argomenti che (oltre a varie scene esplicite) vi saranno particolarmente riservati nei tratti della storia.
Ma cosa è successo tra i due che ha fatto esplodere queste “bombe”?
Riusciranno a mantenere i rapporti o saranno proprio questi a rompersi per primi?
Chi sarà più forte? La domanda più importante.
Gli autori, lasciandovi in suspence, vi augurano una buona lettura.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiji è un ragazzo nativo del Congo, Africa. In quel periodo il suo stato era soppresso da guerre, conseguite da povertà e carestie, le condizioni di vita erano quindi veramente disastrose. Il padre e la madre lavoravano in un campo di thè, che non forniva alcun aiuto alimentare alla famiglia. In quella zona tutte le piantagioni erano gestite dal nord, le quali sottopagavano tutti i dipendenti, o meglio, quasi schiavi.

Durante i loro lunghi turni di lavoro dei genitori, Hiji, di appena un anno era badato dalla dolce nonna, la quale provvedeva anche al cibo, pulizia, ricerca dell’acqua e molte altre cose. Quest’ultima teneva un diario, dove annotava ciò che svolgeva ogni giorno. Tutte le pagine erano quasi uguali. La vita in Africa era veramente dura.

Un giorno però, si venne a conoscenza nel paese della futura partenza di molte barche verso l’Europa. Un paese per l’Africa pieno di prospettive. Il viaggio però costava molto ed i posti erano limitati. Nel paese vagò il terrore nei successivi giorni: omicidi, truffe, ladri… Saltavano di casa in casa e purtroppo, in un paese senza legge come quello. La difesa era inutile.
 
 
I genitori di Hiji, a tutte queste sconvolgenti notizie si impegnarono di più nel lavoro, a volte anche 14 ore al giorno ma finalmente riuscirono ad avere la somma richiesta. La nascondevano di giorno in giorno dagli assassini del villaggio ma…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: O_paradise_O