Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Troki_98    22/09/2015    9 recensioni
*Nessuno è stato maltrattato durante la realizzazione di questa fanfiction*
-
I personaggi delle Creepypasta hanno ormai una solida reputazione e sono famosi in tutto il mondo.
Per sopravvivere si sono dovuti alleare e mettere da parte eventuali contrasti che esistevano tra loro perchè la fama porta anche pericoli, pericoli che non sono solo polizia e servizi segreti di mezzo mondo alle calcagna... Il vero pericolo sono le fangirl, le terribili fangirl che li perseguitano e da cui i nostri creepy sono in continua fuga.
Ma adesso anche le fangirl si sono unite, hanno formato un'associazione segreta il cui scopo è quello di catturare i loro personaggi preferiti e sotto la guida di un misterioso capo senza scrupoli faranno di tutto per riuscire nel loro intento.
Si dimostreranno più sadiche dei loro idoli?
I creepypasta riusciranno a sconfiggerle?
Laughing Jack smetterà di mangiare le caramelle?
Leggete per saperne di più! :3
-
*Prendete tutto in modo molto ironico, mi raccomando XD*
Genere: Azione, Commedia, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jeff the Killer, Laughing Jack, Nuovo personaggio, Slenderman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ticci Toby quasi correva attraverso il bosco ma era incredibilmente silenzioso, Laghing Jack, che lo seguiva fluttuando, faceva molto più rumore sbattendo contro i rami degli alberi che gli intralciavano la strada. 
I due trovarono Masky e Hoodie seduti davanti l'entrata della baracca intenti a giocare a carte, Slenderman era in piedi assistendo al gioco ma gli bastò gettare un'occhiata all'espressione di LJ alle spalle di Toby per capire che c'erano delle brutte notizie in arrivo. 
Ciò che gli fu comunicato confermò i suoi dubbi e cercando di mantenere il sangue freddo si teletrasportò nel suo appartamento insieme a tutti gli altri.

Jeff svoltò in un vicolo nel quale trovò una barbona; squadrò per un attimo la ragazza alta coi capelli ricci e corti che rovistava in un cassonetto senza essersi accorta della sua presenza e decise che avrebbe potuto cominciare con lei. Mentre si avvicinava di soppiatto, mancavano solo un paio di metri per raggiungerla, sentì un rumore a mala pena percettibile che lo fece rabbrividire.
Un passo.
Un singolo leggero passo alle sue spalle, difficilmente udibile se non si era abituati a stare in allerta. 
Fu così che Jeff the killer capì di essere in trappola.
Scartò immediatamente di lato, lontano dalla barbona che con la stessa velocità aveva tirato fuori un taser dal suo vecchio zaino sudicio. Quando si voltò si trovò davanti tre fangirl armate di taser, di cui una vestita di stracci in perfetto stile da barbona che lo guardava divertita.
Le altre due erano basse, una aveva una lunga treccia corvina e corrispondeva alla descrizione della tizia che aveva aggredito e fulminato LJ, l'altra era una mocciosetta scheletrica e con fin troppo mascara.
Jeff le fissò un po' spiazzato e molto irritato, sibilando un'imprecazione e interponendo il coltello nello spazio tra lui e loro.
Scattorono insieme verso di lui, che arretrò per evitare i tre taser che tentavano di raggiungerlo. Alzò il braccio con l'intenzione colpire la ragazzina col mascara che lo guardava come se volesse saltargli addosso e fargli qualcosa di poco casto quando sentì altri frettolosi passi alle sue spalle.
Stavolta non fece in tempo a girarsi, due paia di mani lo bloccarono per il tempo necessario che servì loro a prendergli il coltello, poi Jeff riuscì a liberarsi a forza di gomitate e andò a sbattere contro il cassonetto nella fretta di sfuggire ai taser che si erano fatti pericolosamente vicini.
Con le spalle contro il cassonetto sibilò un'altra imprecazione tra i denti guardando malevolo le due nuove fangirl che si erano unite al gruppo, una cicciona bionda e una ragazza asiatica coi cappelli... grigi? e le occhiaie che impungnava il suo coltello. Entrambe erano armate di taser come la altre tre.
Era disarmato e circondato da cinque fangirl armate quindi, a meno che il gettarsi dentro al cassonetto non fosse una qualche via di salvezza, si vide spacciato.
-Fottetevi, tutte quante.- sbottò irato.
-Dovresti preoccuparti di chi vorrebbe fottersi te.- gli rispose la ragazza alta vestita di stracci ridacchiando divertita nel vedere l'espressione livida del killer e beccandosi un'occhiataccia dalla tizia magra col mascara.
Per Jeff fu abbastanza, si avventò su quella nel momento stesso in cui distolse lo sguardo da lui, spedendola a terra. Sfruttò la sorpresa delle altre per scattare in direzione della tipa asiatica, strappandole senza difficoltà il coltello dalle mani prima ancora che lei riuscisse a reagire.
Qualcuno si avvicinò alle sue spalle e lui allungò il braccio all'indietro, sentendo il coltello affondare nella carne con soddisfazione. Aveva dato una profonda coltellata nella pancia della fangirl cicciona e ruotò il coltello mentre lo usciva, facendola urlare per il dolore; uno spesso rivolo di sangue le scivolava tra le mani mentre se le premeva sulla ferita. Jeff tentò di fuggire ma la ragazza con la treccia gli si piazzò davanti cercando di colpirlo col taser, essedo impegnato a schivare i colpi il killer non riuscì a impedire che la ragazzina col mascara e quella asiatica gli bloccassero il braccio destro sfilandogli ancora una volta il coltello dalle dita; l'asiatica si beccò un pugno in faccia e Jeff un calciò nello stomaco dalla tizia con la treccia.
Mentre si piegava in due dal dolore e senza fiato quelle riuscirono a buttarlo a terra e a bloccarlo, mantendo la presa con difficoltà poichè lui si dimenava parecchio.
-Eh eh, non sei mai stato uno dei miei preferiti.- gli disse la barbona con un ghigno divertito, si abbassò e gli punto contrò il taser.
-Vaffancul...- una scossa dolorosa lo fece svenire.

Slenderman apparve nel salotto assieme a LJ, l'unico a non sentire gli effetti collaterali del teletrasporto, Toby, Masky e Hoodie. Toby barcollò fino al divano, dove si lasciò cadere con l'aria di chi avrebbe vomitato da un momento all'altro, Masky cadde a terra scosso dalla tosse e Hoodie si appoggiò al muro tossendo lievemente e in preda alla nausea.
-Umani.- sbuffò LJ.
-EJ, sei proprio sicuro che non possa essersene andato di sua spontanea volontà?- domando Slenderman
-È uscito ieri pomeriggio, sono passati due notti e un giorno e non si è ancora fatto vivo. Se fosse andato via definitivamente credo che lo avrebbe detto.- rispose EJ con una scrollata di spalle.
-Con Jeff non si può mai sapere... Magari ha deciso che non avrebbe sopportato oltre Kagekao.- disse l'uomo alto, più per convincere se stesso che per una effettiva speranza in quell'ipotesi, data la situazione.
-Hehehehehehehe.- rise Kage elegantemente seduto nella poltrona di Slender a sorseggiare del vino rosso da un bicchiere di cristallo.
-Lo avete chiamato? Gli avete mandato dei messaggi?-
-Sia io che Toby; ha visualizzato ma non ha risposto, conoscendo Jeff ci avrebbe risposto, quantomeno per dirci di smetterla di rompergli le palle.- EJ riprese a sfogliare la rivista che stava leggendo mentre Toby annuiva per confermare le sue parole.
-Hai ragione.- sospirò Slender rassegnato.
-Non sembra che tu sia preoccupato per lui.- osservò Hoodie rivolto a EJ.
-Perchè dovrei? Adesso qui è un posto tranquillo.- rispose quello.
-Hontou?* Hehehehehehehe.-
-Non credo che durerà ancora per molto.- lo avvisò Masky rivolgendo a Kage uno sguardo sospettoso. EJ guardò Kagekao a sua volta con aria preoccupata.
-Slendy, forse dovresti inviare tu un messaggio a Jeff.- propose Toby.
-Ottima idea.- Slenderman prese il suo tablet.

Slender: Jeff, si può sapere dove diavolo sei finito?
Jeff: Più vicino di quanto tu possa pensare.
Slender: Cosa significa?
Jeff: Lo capirai quando sarà il tuo turno.
Slender: Non sei Jeff, vero?
Jeff: No, affatto.
Slender: Chi sei?
Jeff: Il capo delle fangirl.
Slender: Che ne hai fatto di Jeff?
Jeff: Tranquillo, Slendy, lui sta benone. Adesso è qualcun altro che dovrebbe preoccuparsi...
Slender: Cosa? Ti riferisci a me?
Jeff: Arriverà anche il tuo turno, puoi starne certo.
Slender: A CHI TI RIFERIVI?

Come risposta gli arrivò un'inquietante serie di cuoricini.
L'uomo alto mostrò agli altri lo scambio di messaggi ed LJ andò a fiondarsi su un pacco di caramelle mou per placare la paura.
-Ci serve aiuto.- decretò Slenderman fissando ancora il tablet.
-Che tipo di aiuto?- chiese EJ.
-Credo che potremmo chiedere a Ben di darci una mano.-

*: Davvero?



Bene, bene, che la tortura del povero Jeff abbia inizio e.e
Con l'inizio della scuola ci vorrà un po' più di tempo per pubblicare i capitoli quindi dovrete pazientare v.v
Scusate se anche questo è un capitolo leggermente più corto del solito ma... Come dite? Vi sembra strano che un serial killer si faccia catturare da cinque ragazzine armate di taser? Devo forse ricordarvi che noi fangirl siamo disposte a tutto per i nostri scopi? Nessuno può batterci! *^*
Capo delle fangirl: Mi piace il tuo pensiero, vuoi unirti alla nostra causa?
Io: Beh... Ti ho inventato io perciò... Sono già parte della tua causa (?)
Capo: Mah, se lo dici tu...
Io: Non possiamo parlare troppo o rischio di spoilerare qualcosa su di te.
Capo: Ok, ma ho bisogno di nuovi rifornimenti di taser, vedi di aggiungerli nel prossimo capitolo.
Io: Va bene o.0
Fatemi sapere con una recensione le vostre impressioni e cosa pensate che succederà a Jeff XD


 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Troki_98