Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Jordan Hemingway    22/09/2015    1 recensioni
Raccolta BlackElsa: perché le tenebre e il ghiaccio sono fatti per stare insieme.
Elsa è cristallo, affilato e splendente, un cuore puro venato di oscurità, il coraggio dei bambini unito alla determinazione della giovinezza.
All’Uomo Nero ricorda tanto se stesso, quando ancora il suo nome non era Pitch Black, ma Kozmotis Pitchiner, il baluardo contro quei Fearlings che oggi sono ai suoi ordini.
Genere: Angst, Commedia, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elsa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per l’event del gruppo FB We are out for prompt, credit del prompt alla promptatrice (#Elsa/Pitch: Freddo ed oscurità vanno sempre a braccetto)
 
“Non ci vedrà nessuno.”
Elsa gira la testa verso l’angolo più buio del giardino, nel tentativo di nascondere il rossore sul viso. “Preferisco rientrare, è notte e inizia a far freddo.”
Pitch la guarda con scetticismo. “Disse la Regina delle Nevi all’Uomo Nero.” Sbuffando, le prende il mento tra le dita per farla di nuovo voltare verso di lui. “Timida?”
“Non ho detto questo, è solo che…” L’Uomo Nero la zittisce attirandola a sé e baciandola.
Quando Elsa si riprende, lui è ancora lì, in attesa, e le porge il braccio. “Mi concede questa passeggiata notturna, maestà?” E non può fare altro che sorridere e allungare la mano verso il gomito di Pitch.
Dopotutto, freddo e oscurità vanno sempre a braccetto, letteralmente.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway