Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    22/09/2015    1 recensioni
Questa ff é un po' particolare perché i caratteri e le storie di alcuni personaggi sono inventati da me.Spero vi piaccia buona lettura
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
É passata una settimana da quel giorno ho girato la mia scena in spiaggia e ieri sono stata costretta a tornare in Canada...Beck ha detto che verrà domani anche se gli ho detto che non voglio che rinuncia al suo sogno per me.Continueremo a frequentare la Hollywood Arts tramite internet ed io e Cat abbiamo finito di girare le nostre scene per il film quindi non avró nessun motivo per tornare a Los Angeles.-Ciao bellissima-sono queste le prime parole che mi dice Beck quando lo vedo il giorno dopo all'aereoporto-ciao-dico sorridendo e poi gli do un bacio dolcissimo-mi sei mancata-mi dice quando siamo nella mia auto-anche tu-dico dandogli un bacio per poi cominciare a guidare.-Ti va di entrare?-mi chiede quando siamo fuori casa sua-ma ci sono...-lui sorride-si,ci sono i miei genitori-faccio un respiro profondo poi spengo l'auto-okay-lui mi sorride,poi prende le valigie ed entriamo in casa sua.-Sono tornato!-dice Beck entrando-tesoro sei tornato che bello-dice la signora Oliver abbracciandolo-ciao mamma dice lui ricambiando l'abbraccio-e questa bellissima ragazza chi é?-chiede staccandosi da Beck-sono Jade West-sussurro-la mia ragazza-conclude Beck,lei mi guarda poi mi abbraccia-é un piacere conoscerti-dice staccandosi-anche per me-dico sorridendo-Beck sei tornato!-dice il signor Oliver dando una pacca sulla spalla al figlio-e lei chi é?-dice guardandomi-é la mia ragazza Jade West-risponde Beck-é una bella ragazza-dice sorridendo-grazie-rispondo io arrossendo-ora devo andare tra poco torna mia madre e non vuole che esco sai come é fatta...-dico a Beck-ci possiamo vedere stasera?-risponde lui-ti faccio sapere-lui sorride poi mi da un leggero bacio sulle labbra poi me ne vado.Arrivata a casa mi metto a leggere una rivista di hockey sul divano-ciao-dice quando arriva cinque minuti dopo mia madre-ciao-dico gelida continuando a leggere la rivista-stasera esco con delle amiche non torneró prima di mezzanotte.Tu stai a casa.-continua lei-certo-dico mandando un messaggio a Beck per chiedergli se viene da me questa sera-vedo che ti sei calmata...perché sai di meritare questa punizione-non rispondo,leggo la risposta affermativa di Beck e mi dedico alla mia rivista mentre mia madre continua a straparlare."Quindi a che ora vengo da te amore?"sorrido mi piace tanto quando mi chiama amore-alle 21:00 mia madre esce alle 20:45 ma per sicurezza vieni alle 21:00-"okay...non vedo l'ora di passare del tempo da solo con te"-anche io...dopo tre giorni ne ho proprio bisogno-dico sorridendo-Jade!-nascondo il cellulare sotto il cuscino e prendo un libro fingendo di leggere appena in tempo-con chi parlavi?-mi chiede mia madre entrando in camera-con nessuno,avevo la tv accesa ma ora l'ho spenta-rispondo velocemente-okay-risponde lei per poi andarsene.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl