Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: UFFA CHE PAZIENZA    22/09/2015    2 recensioni
In una tenda. Riposavano da più di una settimana. Due ragazzi.
Due giovani uomini che hanno combattuto una battaglia durata un giorno intero.
Sommersi da una faida antica… antica come questa terra.
Faida oramai spezzata dall’unione del Sole e della Luna. Sancita dal loro sangue.
In una Valle antica. Testimone di guerre, sangue e tanto dolore.
Ed ora Testimone del ripristino di quel legame.
Che alla fine non si era mai spezzato.
[PS: Spoiler capitolo 698-699 ]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sorpresa | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SII FELICE


Sogno Indimenticabile-Parte seconda.

Restarono cosi per tanto tempo. I due ragazzi si staccarono dalle proprie madri sorridendo felici. O meglio, Naruto sorrise. Sasuke fece solo un accenno. Ma era sincero.

 

Un sorriso che rispecchiava quei sentimenti  che da tempo non provava…

 


A interrompere quell’atmosfera ci pensò Kurama. Con uno dei sui commenti ironici. “ Siete tornati in se. Ed io che pensavo che vi fosse incantati.”
“Tu ! Baka di una Volpe quando avevi intenzione di dirci che i nostri figli venivano qui!!
E … e … e cosa ti è successo? Come mai sei così piccolo” Chiese Kushina vedendo le dimenzione del suo ex-bijuu.
 

“Eccola un’altra si vede che sei sua madre. E’ una mia tecnica per rimpicciolire il mio corpo,Contenta ?”disse Kurama a Kushina per poi sbuffare annoiato avvicinandosi insieme alle due donne e i ragazzi verso ai uomini rimasti in disparte.
 

“ Ragazzo mio!! Come sei cresciuto.” “ Tu invece non sei cambiato per niente Ero-Sennin”  disse Naruto con ancora gli occhi lucidi. “ Quante volte te lo devo dire di non chiamarmi così” ribecco Jiraiya con finto rimprovero al suo figlioccio facendolo scoppiare a ridere per poi abbracciarsi stretti e successivamente il biondo abbracciò anche suo padre.   
 

“ Nii-san.” “Sasuke …” disse Itachi per poi abbracciare il suo Otouto. Stretta che viene ricambiata dal fratellino facendo sorridere i presenti.  Si staccarono e si sorrisero.
 

Poi Fugaku non essendo una persona molto espansiva. Dote a quanto pare preso anche il suo secondo genito.
Accarezzo la sua chioma e sorrise.
Un sorriso davvero dolce rivolto solo per Sasuke facendolo imbarazzare.


“ Wow, un Uchiha imbarazzato deve essere un presagio di sventura.”
Lo derise Kurama che intanto sia era accovacciato per terra. Seguito da Naruto e gli altri sedendosi per terra.
 

“Oh, ancora non ci siamo presentati Naruto-kun.” Disse Mikoto appena seduta. “ Io sono Mikoto Uchiha e lui è mio marito Fugaku, siamo i genitori di Sasuke e Itachi. Piacere di conoscerti.” Si presentò Mikodo con un dolce sorriso facendolo imbarazzare. “ P-p-piacere mio s-signori Uchiha” disse balbettando.
 

“Che c’è Usurantonkashi? Ti imbarazzi davanti i miei genitori?!” lo derise Sasuke con un ghigno.  “ Zitto Teme!!” controbatte il biondo tutto rosso.
 

“ Ehehe quanto siete buffi. Comunque Sasuke-kun anche se non ti ricordi di me ci siamo già conosciti.Io sono Kushina Uzumaki sono la madre di Naruto.
Piacere ttebane!!” disse Kushina tutta contenta.


“Minato non servono presentazioni lo conoscono tutti, mentre questo pervertito qui è il padrino di Naruto Jiraiya.” Disse con nonchalance.
Facendo imbroccare il vecchio eremita. 
 

“ Piacere mio. Ma lei è originaria della Foglia?” chiese il moro alla donna notando i capelli rossi fuoco. “ No vengo da un altro villaggio, esattamente il villaggio del Turbine. Uzu!” disse fiera. “Sono stata trasferita a Konoha per essere il Jinchuuriki di questa stupida volpe” disse indicando la mini-volpe accucciata accanto al figlio.
 

“Come se mi divertissi ad essere sigillato” replicala Volpe con schiettezza. “ Aspetti… lei era il Jinchuuriki del Kyuubi?” domanda Sasuke sorpreso e  lei intanto annui. 
“Si il secondo Jinchuuriki. ” disse lei grattandosi la testa. “ Davvero Kushina ?” chiese anche Mikoto
“Si. Mi era proibito dire che ero il Jinchuuriki del villaggio dopo Mito-sama”.
 

“Sono condannato con gli Uzumaki.” Sbuffo Kurama seguendo il discorso. “ Prima Mito poi sta qua e poi il suo marmocchio.” Disse alzando gli occhi al cielo.
“Senti tu!!!  Vuoi fare a botte Dattebane!!” “Ci manca solo questo.” Borbottò in risposta.
 

“Basta. Calmatevi.” Disse Naruto divertito.  “ Comunque… come mai siete e siamo tutti qui?” chiese Naruto verso gli adulti.
 

“Vedi Naruto-kun il Kyuubi ci avvisati di quello che successo. Poi abbiamo incontrati l’Eremita delle sei vie. E ci ha detto tutto.” A rispondere è stato Itachi.
“ Quindi sapete anche dello scontro?” Chiese conferma, invece, Sasuke. “Si sappiamo tutto.”  Così dicendo  calo il silenzio.  “Cosa sapete di preciso?” continuò Sasuke.
 

“Beh non molto in verità. Sappiamo che voi due siete le rincarnazioni  dei suoi figli e che stavate combattendo contro una Dea.” A parlare stavolta era stato Jiraiya. “ Quindi è per questo che mamma e Mikodo-san erano così agitate?” “ Si Naruto, però voglio chiederti una cosa, ma già sapevi che sei una rincarnazione?”
 

“No no. Lo scoperto  solo quando ero in punto di morte quando mi hanno estratto Kurama. E’ vero  che sentivo qualcosa di strano dentro di me. Ma ho avuto la conferma solo poco tempo fa.” Rispose Naruto guardando il suo Maestro.  “ CHE COSA???” urla Kushina.
 

“ Ehm, mi hanno estratto Kurama nel corpo… ma papà non ti ha detto niente” dice Naruto incerto. “ MARITO DEGENERE .. PERCHÉ NON ME LO HAI DETTO, DATTEBANE !?” urla la rossa al Lampo Giallo. “Ecco veramente…” provo a dire Minato sudando freddo.
 

Ma viene salvato dal diretto interessato. “ Mamma stai tranquilla io sto bene. Vedi! Non ti preoccupare.” Dice Naruto per tranquillizzarla.
 

Pov Sasuke
 


“Sei sicuro?” “ Si si non ti preoccupare” replica ancora. “ Va bene… in quanto a te mi devi dire qualcos’altro?” domanda la madre di Naruto a suo marito che nega. “ No no” per poi sospirare. Ma perché hanno reagito così?
 

A quanto pare non sono l’unico a domandarselo “ Perché hai reagito Kushina?” chiese mi madre alla rossa. A rispondere stavolta fu la volpe che seguiva tutto discorso. “ Ma come non sapete? I Jinchuuriki dopo aver estratto il proprio  Bijuu nel corpo è condannato a morire.” “Cosa?”  domando io sconvolto.
 

“ Ma come Uchiha non sai queste cose? Ti sei pure unito all’Akatsuki e non sai niente?” dice la Volpe ironica. Io assottiglio gli occhi e lo guardo male, ma non replico.
 

“Uffa calmatevi tutti. E’ vero i Jinchuuriki dopo aver estratto il proprio Bijuu sul corpo è condannato a morire. Io sono stato salvato grazie all’altra metà di Kurama e Obito.” Disse sbuffando.
 

“Già Obito..” sussurrò la rossa. “Ecco io…” “ Non ti preoccupare Naachan so tutto quello che a fatto.” chiarisce la madre di Naruto.
“ Lo perdonerai?” chiese lui. “ Non lo so… l’unica cosa certa è che si pentito di tutto.” Contesta Kushina.
 

“Comunque … se sentivi qualcosa di diverso perché non mi hai detto niente.” Parla ancora il Sennin. Volgo lo sguardo a Naruto e noto che si sta arrabbiando.
“ E cosa dovrei dire, scusa?! Che praticamente sento un’altra presenza oltre a Kurama!?” iniziò a parlare sgarbatamente. “Non intendevo questo.” Si giustifico il Sennin
 

“Lo so cosa intendevi Ero-Sennin, ma sapere di avere una presenza che non sai nemmeno se è positiva o meno, inizi ad aver paura anche di quello oltre ad un Bijuu che ti cerca in tutti modi di uscire dal tuo corpo.” Disse guardando Kurama che rispose con uno sbuffo, per poi continuare.
 

“Sai …non è una bella sensazione!” fini di parlare guardando il Sennin con occhi di rimprovero. Restano in silenzio che viene smorzato da Naruto, che continuò a parlare con voce più calma.
 

“Gomen* Ero-Sennin, non ti dovevo attaccare così. Però questa storia dei figli dell’Eremita che si rincarnano all’infinito, della maledizione d’odio, gli Uchiha e i Senju, è così pesante che mi è venuta la nausea di tutto. Tutto questo odio, però siamo ninja e noi viviamo nell’odio e non ci posso fare niente.
 


Spero solo che Indra e Ashura, anche se sono morti da secoli,

possono ritrovarsi e stare in pace con loro stessi.

E  che questa Guerra finisca per sempre.
 


Disse queste parole per alzarsi e allontanarsi da noi per una ventina di metri. Sotto i sguardi basiti di noi  presenti.
 

“ Non pensavo fosse così maturo.” Penso ad all’alta voce svegliando tutti dallo stato di shock. “ Beh Uchiha dopo aver passato una guerra e aver visto tanti Shinobi morire d’avanti a suoi occhi, mi sembra normale che abbia questo tipo di pensiero. Anche se resta il solito idiota sentimentale.”
 

Replica la Volpe che guardava anche lui Naruto che si era sdraiato lontano da noi. Guardando l’infinto  di quella dimenzione.
 

“ Forse ho esagerato” disse Jiraiya “ No, si deve solo schiarire le idee dopo questa guerra. Non serve a niente piangere sul latte versato. Anche se è dura.” Parlò ancora Kurama guardandoci con i suoi occhi rossi. “ Si però…”
 

“ Senti vecchio. E’ da quando che sei morto cerca una risposta che tu e Minato lo avete affidato. Vedi di non dagli peso più del dovuto come hanno fatto gli abitanti di Konoha  dopo l’attacco dell’Akatsuki.
 

Perché Naruto è disposto a tutto pur di fare questa dannatissima Pace che voi, si che pure noi vogliamo. Anche a costo di caricassi tutto l’Odio e il Dolore di questo mondo sulle sue spalle. Dico bene … Sasuke?” mi guarda la Volpe domandomi se è vero. Dopotutto quello che è successo mi sento male solo all’idea…
 
Inizio  flashback:
 

10 ottobre
- Notte -

 

Perché ti preoccupi  così tanto di me?!
Dovresti saperlo ora. Ora che il tuo corpo non può muoversi, sembra che la tua bocca stia facendo un buon lavoro nel rimpiazzarlo.

Rispondi e basta!

Perché siamo amici.

Lo hai già detto. Ma cosa significa esattamente… amico per te?

Anche se mi chiedessi di spiegartelo, probabilmente non avrei una risposta. Solo che.
Quando ti vedo portare quel fardello e continuare andare avanti in quel mondo non so ma …



FA SOLO MALE…

Così tanto dolore che… non posso lasciarti da solo!


Fine flashback.
 
“ Sasuke… Sasuke. SASUKE!” vengo riscosso da miei pensieri da voce di mia madre. “ Tutto bene tesoro?” “ Eh, si si non ti preoccupare.” Rispondo velocemente. Non sono più abituato a questa premura.
 

“ Che c’è Uchiha, sensi di colpa?” mi di Kurama che stranamente senza voce sarcastica.
 

Sensi di colpa? Possibile che mi senti in colpa … è vero o creato danni  a tutti i Paesi Ninja. Soprattutto a Konoha  e Kumo1 . Allora che sia verso Naruto?
 

“Sasuke, ti senti in colpa per Naruto-kun?” mi chiede stavolta Itachi che sembra abbia capito tutto. “ Ecco io… forse. Ok si ” lo ammesso.
 

Non riesco a mentire con Itachi. Ansi non c’è la faccio più a tenere questa maschera di freddezza che avevo creato. Già avevo… Naruto a quanto pare è riuscito a distruggerla a suon di pugni e parole.
 

Lui mi sorrise dolcemente e mi accarezza la testa. Mi fa un po’ impressione quel gesto. “ Allora ti sei accorto che cosa fatto Naruto-kun per tutto questo tempo per te.” Mi dice mentre distolgo lo sguardo un po’ imbarazzato.
 

“ Era anche l’ora!” Sbraita invece il Kyuubi. “ Non sono affari che ti riguardano.” Lo guardo freddamente mentre Itachi leva la mia mano dalla mia testa incuriosito dalla strana piega della conversazione.
 

“ Invece si che mi riguardano. Ti ricordo che lo hai tentato di ucciderlo non solo una volta, ma TRE volte contando anche quando lo hai attaccato nel ponte del Paese del Ferro dopo il Tuo attentato al Summit dei 5 Kage. Io ero sempre con lui e ricordo bene che cosa lì hai fatto.

Tu lo hai attaccato.

 

Tu lo hai minacciato.

 

Tu lo hai voluto MORTO!!

 


E il solo pensare che lui cerca insinuamene di aiutarti… di salvarti  senza essere ripagato per tutto quello che a fatto per te lurido Uchiha. Mi sale la voglia di fartela pagare cara!
 

Per tutto il dolore che lì hai causa in tutti in questi anni. E per quella promessa  alla stupida ragazzina dai capelli rosa. Che per poco lo schiaccia .
 

Lui  si è inginocchiato contro il suo orgoglio davanti la Raikage, per te che lo hai fatto soffrire. Per salvare  un traditore come te!
 

Quindi Uchiha sappi questo. Io non solo odio il tuo Clan e Madara per quello che avete fatto a me e hai miei fratelli. Ma odio anche TE!
Per aver fatto soffrire una persona come Naruto che è stato leale e come buon amico ti a difeso Sempre!
 

Sasuke Uchiha.
Azzardati di nuovo a tradire la sua lealtà verso di te

E giuro sul  mio orgoglio che ti pentirai di non avermi ucciso in quella occasione.2
Perché ti farò passare le pene dell’Inferno e ti pentirai di essere nato…
 
 

E questa non è una minaccia…
E’ una Promessa!!
                       

 

              


****************************<3  ^_^  <3**************************
ECCO a voi il la seconda parte SII FELICE . ( mi sa mi è uscito una schifezza =_= )
Ok avevo detto che durava 2/3 capitoli al massimo. Invece credo che mi ci entrano altri 2 come minimo.
Mi stando venendo tanti altre idee. Sicuramente troverete Kurama OOC.

Spero solo che vi piaccia anche così. ^_^ ce lo vedo versione protettivo verso Naruto il nostro volpone.
Comunque per chi si è perso il mio aggiornamento dell’altra Fic ecco il link qui sotto  

[ link dell’ottavo capitolo di La prima volta che ho visto il tuo dolore.  --> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3265158 ]
Spero che la storia vi piaccia. Se volete lasciatemi una recensione per sapere la vostra opinione ne sarò grata!

Grazie UN BACIONE A TUTTI VOI CHE LEGGE QUESTA STORIA!!

KISS KISS <3<3<3<3<3

Legenda: à Ps( sicuramente voi ne sapete meglio di me, ma spero che comunque serva ^-^)
*: Gomen o Gomene = scusa , mi dispiace.
1: Kumo: Villaggio della Nuvola 2: […ti pentirai di non avermi ucciso in quella occasione.] La frase di Kurama intendo quando è stato preso sotto controllo con il Rinnegan di Sasuke. Poco prima dell’ultimo scontro con Naruto.
 
 [ I personaggi non sono miei , ma appartengono a Masashi Kishimoto © creatore del mondo di Naruto ]  
[I diritti dell'immagine/i  sono del proprio autore ]
 

 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: UFFA CHE PAZIENZA