Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: izzie_sadaharu    22/09/2015    4 recensioni
Ispirata da una domanda su Yahoo Answer: come far cadere ai propri piedi un ragazzo in dieci mosse?
Risa proverà a far innamorare il suo ragazzo seguendo dieci consigli... ma riuscirà a non combinare un disatro? [Koizutani | Manuale a prova di idioti]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8. Caldo
Vestiti pesante, così puoi alleggerirti di fronte a lui. Non passerai inosservata.

 

 

 

«Risa?»
«Sì, Nobu?»
«Mi spieghi perchè diamine ti sei messa quel piumino?»
Koizumi agitò la mano in aria con nonchalance. Afferrò l'asciugamano verde acqua e lo appoggiò con disinvoltura sulla sabbia, poi spazzolò con le mani i granelli che si erano depositati sopra di esso. Si avvicinò al palo in ferro che sosteneva l'ombrellone, che era ancora ripiegato strettamente su se stesso con un laccio in corda. Boccheggiando, si allungò per tentare di sciogliere il nodo, sotto lo sguardo perplesso dell'amica. «Nobu, se mi vuoi dare una mano ad aprire l'ombrellone bene, se no spostati, per favore.»
La ragazza fece un passo di lato, spostandosi dal raggio di azione di Koizumi. Si passò una mano sul prendisole arancione, apprezzando la sensazione della brezza leggera sulle gambe nude. Lanciò l'ennesima occhiata verso Risa, che aveva incollati alla pelle un paio di pantaloni di velluto neri (neri! Sotto quel sole!), una camicia di lino e un giacchetto in piumino, anch'esso scuro. «Sì, ma Risa. Spiegami solo perchè.»
Lei sbuffò, spazientita. «Ho freddo.»
«Saranno almeno trentasei gradi.»
«Beh, io il freddo ce l'ho nell'anima. Oh, ecco Otani!» Alzò la mano in cenno di saluto verso il suo ragazzo, che stava avanzando insieme a Nakao, facendosi strada tra le file di asciugamani e ombrelloni. Chiharu e Suzuki erano ancora in hotel, probabilmente impegnati ad acquistare crema solare e cappellino, oltre ad una riserva di acqua che sarebbe bastata per un tour di venti persone nel profondo del Sahara.
«Koizumi, come ti sei vestita?» Otani era allibito, mentre alle sue spalle Nakao stava tentando di soffocare le risate.
«Cosa volete tutti?! Adesso mi spoglio!» Ammiccò verso Atsushi, che aggrottò la fronte, perplesso. «Beh, sì. Siamo in spiaggia.»
La fronte della ragazza era attraversata da rivoletti di sudore. «Sì, ma mi sono vestita pesante apposta. Per spogliarmi.»
Nakao sorrise incoraggiante, con la stessa smorfia che un infermiere farebbe a un paziente particolarmente grave ricoverato in neuropsichiatria. «Non fa una piega!»
«Sei la solita stupida, Koizumi. Questa cosa non ha senso.» Ribattè invece Otani, dandole una pacca sul braccio. «Forza, cavati quella roba. Mi viene caldo solo a vederti!»
«Whu-huu! Allora ha funzionato!» Risa sorrise soddisfatta, sotto lo sguardo sempre più confuso e allibito del suo ragazzo. Poi si sfilò il piumino e lo appoggiò al gancio appendiabiti dell'ombrellone. Fece per slacciarsi i bottoncini della camicia, ma si bloccò, improvvisamente pallida. «Oh, no.»
«Che c'è, adesso?»
«Ho dimenticato di mettere il costume! Ho solo la biancheria normale!»
E così, mentre i suoi amici prendevano il sole e e giocavano in acqua, Risa rimase in camicia e pantaloni scuri sotto al sole cocente, alla piacevole temperatura di trentasette gradi e mezzo.
Fortuna che Chiharu aveva portato l'acqua per dissetare un tour di venti persone nel profondo della Savana!

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonasera gente!
Eccomi qua con il terzultimo capitolo del nostro manuale!
Questa volta Risa ha proprio toppato nell'interpretazione dei consigli di Yahoo! Beh, che altro aspettarsi da una idiota come lei....  da una simpatica damigella giapponese xD
Anyway, cosa volevo dirvi....
Ah, sì! Innanzitutto grazie mille a tutti delle recensioni che mi sono arrivate negli ultimi giorni, mi hanno davvero scaldato il cuore! (si parlava di caldo...)
E poi, vi volevo informare che ho appena creato una pagina fb per il mio profilo EFP, in cui terrò aggiornati su pubblicazioni, progetti, sfide accettate nel forum (a proposito, se mi cercate sono Yomo_For_The_Win) ecc, e nel quale prenderò anche dei prompt, se volete!
Quindi be sure to check it out! A questo link → 
https://www.facebook.com/IzzieSadaharuEFP

Grazie mille anche quindi se passerete alla pagina!
Io vi mando un saluto, ci sentiamo al prossimo capitolo! (il nono, di già! 0,0)

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu