Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _Littles_    22/09/2015    4 recensioni
{ dragneel brothers | dragneel brothers week | sette os, spoiler per chi non segue le scan }
DAY ONE – ❝BIRTH❞ ; Zeref rimase incantato numerosissime volte: i capelli rosa, gli occhi grandi, il corpo minuto, le mani che si stringevano e si aprivano, come se cercassero di afferrare qualcosa di astratto ai loro occhi.
DAY TWO – ❝FAMILY❞ ; Perché Zeref era diverso dagli altri: Zeref si faceva domande a cui nessun maestro riusciva mai a rispondere.
DAY THREE – ❝FALL❞ ; Zeref non riusciva a capire.
DAY FOUR – ❝SERENITY❞ ; Per Zeref quelle pergamene erano preziose
DAY FIVE – ❝SACRIFICE❞ ; Sacrificio. Forse sperarci ne avrebbe portato un altro?
DAY SIX – ❝CURSE❞ ; «Perché è stato maledetto secondo te?»
DAY SEVEN – ❝IMMORTALITY❞ ; E Natsu non capiva: l’unica famiglia che aveva stava combattendo i mostri di quell’essere, la prima sua vera famiglia era morta. Davanti i suoi occhi.
BONUS – ❝MEMORIES❞ ; Una famiglia riunita, anzi, una famiglia finalmente costruita.
Genere: Angst, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Acnologia, Natsu, Zeref
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
we have the same smile,
do you know?










day two
FAMILY


 
A Zeref non piaceva stare in compagnia degli altri studenti. Erano chiassosi, studiavano poco. Lui mirava alla conoscenza, mirava alle risposte per le sue domande. Perché Zeref era diverso dagli altri: Zeref si faceva domande a cui nessun maestro riusciva mai a rispondere. E poi, a Zeref non piaceva la compagnia degli altri: erano curiosi, erano giocosi e prendevano in giro chi non era come loro. Infatti, lui era proprio il loro bersaglio preferito: un secchione, il preferito dei prof, con i capelli corvini sempre spettinati, sempre con borse sotto gli occhi spesso gonfi e rossi. Sembrava un esserino dimenticato dal mondo. 
«Oi, Zeref! Se fai il cattivo chiamiamo la tua famiglia!»
A Zeref non toccavano quei commenti; nemmeno ce l'aveva più, la famiglia. L’unico membro rimasto viveva nel suo dormitorio, perennemente steso su un lettino improvvisato con cuscini di velluto bianco. Natsu. Stava male; aveva la febbre alta, piagnucolava la sera, era pallido in viso, i capelli rosa spettinati e tremava. Aveva solo quattro anni. Zeref, alla morte della madre (avvenuta qualche settimana dopo il parto del rosato), non aveva esitato a prendere il fratellino in custodia, nonostante la tenera età. Aveva giocato con lui sino a qualche mese prima che una forte malattia colpisse il fratellino, riducendolo ad un povero bambino dolorante. I maestri affermavano che Natsu era stato maledetto, ma Zeref non ci credeva. Come si può essere maledetti a quattro anni? E soprattutto, che ha fatto di male il suo piccolo fratellino per meritarsi una maledizione dagli dei? 
«Z-Zeèf - disse Natsu tra i colpi di tosse, facendo alzare il corvino in piedi per avvicinarsi a lui e staccarsi dalle pergamene - Zeèf Dragneel. M-io atello magiore»
Zeref sorrise e per poco non gli cadde una lacrima.
«Sì Natsu. Sono tuo fratello maggiore, la tua famiglia. E ci sarò sempre per te»




 
[  306 parole  ]
 


 
 


 
 
ma che ri-ciao! 
non ci credo di essere in tempo, ma mi ero ripromessa che questa raccolta l'avrei finita e appunto eccomi qui! Inutile ricapitolare le stesse cose, ovvero descrivere l'amore che provo per questi due. Vi basti sapere che sono molto felice di pubblicare in tempo *w* Poi vorrei dire che gli avvenimenti che scrivero in questa raccolta di Flashfic rappresentano la mia idea generale di come sono andate le cose durante la vita di Zeref in Accademia, e vi dico che non ho la più pallida idea se sono cose avvenute veramente o no. Tutto è frutto dell'immaginazione :3 ma secondo voi, cos'è veramente accaduto? Natsu come ha fatto a crepare in così tenera età? Io ho usato l'ipotesi più banale, anche se secondo è morto per qualcosa di più grave. Inoltre vorrei ringraziare a volo Roby_chan_ che ha commentato sia lo scorso capitolo che una mia recente OS :') Grazie cara, ti risponderò presto promesso 
 beh, direi che è meglio staccare :3 a domani con la prossima flash!
 

  grafica by xfairydrawing
  week indetto da dragneel sibs week

 
 

 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Littles_