Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: _Littles_    21/09/2015    1 recensioni
{ dragneel brothers | dragneel brothers week | sette os, spoiler per chi non segue le scan }
DAY ONE – ❝BIRTH❞ ; Zeref rimase incantato numerosissime volte: i capelli rosa, gli occhi grandi, il corpo minuto, le mani che si stringevano e si aprivano, come se cercassero di afferrare qualcosa di astratto ai loro occhi.
DAY TWO – ❝FAMILY❞ ; Perché Zeref era diverso dagli altri: Zeref si faceva domande a cui nessun maestro riusciva mai a rispondere.
DAY THREE – ❝FALL❞ ; Zeref non riusciva a capire.
DAY FOUR – ❝SERENITY❞ ; Per Zeref quelle pergamene erano preziose
DAY FIVE – ❝SACRIFICE❞ ; Sacrificio. Forse sperarci ne avrebbe portato un altro?
DAY SIX – ❝CURSE❞ ; «Perché è stato maledetto secondo te?»
DAY SEVEN – ❝IMMORTALITY❞ ; E Natsu non capiva: l’unica famiglia che aveva stava combattendo i mostri di quell’essere, la prima sua vera famiglia era morta. Davanti i suoi occhi.
BONUS – ❝MEMORIES❞ ; Una famiglia riunita, anzi, una famiglia finalmente costruita.
Genere: Angst, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Acnologia, Natsu, Zeref
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
we have the same smile,
do you know?










day one
BIRTH

 
«Come si chiama?»
«Avevo pensato Natsu. Ti piace come nome?»
«Belo! Natsu. Natsu… mh… Natsu Doragoniru… sona bene!»
La giovane donna ridacchiò, scompigliando i capelli corvini del suo primo genito che guardava a grand’occhi il fratellino minore. Lo studiava attentamente, incuriosito da quell’esserino così fragile. Era così fragile, era così piccolo. Zeref rimase incantato numerosissime volte: i capelli rosa, gli occhi grandi, il corpo minuto, le mani che si stringevano e si aprivano, come se cercassero di afferrare qualcosa di astratto ai loro occhi. Natsu si voltò quel poco che bastava per guardarlo, e Zeref notò un luccichio negli occhi del fratellino.
«Ti sta guardando, Zeref. Vuole conoscerti. Su, presentati — gli disse la madre, allungando le braccia che reggevano il rosato verso di lui, per poi sorridere dolcemente — digli il tuo nome»
«Oh. Ciao Natsu, sono Zeref Dragneel, uo fratelo magiore»
E quando Natsu sorrise divertito, Zeref intuì che gli piaceva davvero tanto il suo nuovo fratellino. 


 

 
[  157 parole  ]



 
 


 
 
vorrei fare una piccola premessa: io amo da impazzire questi due. Da quando ho letto il capitolo 436, ho perso... credo almeno una bellezza di 50 anni di vita. Il caro Hiro continua a stupirci con perle e noi continueremo a morire e risorgere per queste perle. 
Il personaggio di Natsu mi ha sempre attratta molto; molti miei conoscenti, appena lo descrivevo iniziavano a fare un papiro iguardante la poca originalità del personaggio. Infatti, Natsu non è molto diverso da qualsiasi protagonista di shonen. Ma non me ne frega proprio nulla: io me ne sono proprio innamorata. Ha quel nonsoché che mi ha conquistata. Poi; ho sempre adorato Zeref. Insomma, mi faceva troppa tenerezza e poi... andiamo, chiede scusa a chi uccide o sta per uccidere. Zeref è un grande! Quindi, adesso immaginatevi un'innocente Littles che esulta per l'aggiornamento del suo manga preferito e si imbatte in quella bomba di feelings. Bene. Immaginato? Probabilmente perché è accatura anche a voi. Mi ha dispiaciuto un bel po' notare che qui su EFP non sia uscita nemmeno una storia riguardante loro (
fino ad oggi, quando mi sono imbattuta in un'altra fanfiction sempre per questa week che mi ha reso super felicia *w*). Credo che una marea di Dragneel Brothers debba allagare questo fandom e... sono pronta a mettermi in gioco! Quindi imbocchiamoci le maniche che si prospetta una luuuuuunga settimana :3



 grafica by xfairydrawing
 week indetto da dragneel sibs week
 
 
 
 


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Littles_