Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: eleonor483    11/02/2009    1 recensioni
Sorrisi e ripresi a camminare , lasciando che la canzone si impossessasse di me completamente .
Quel giorno non volevo pensare a niente e non volevo avere nessuna preoccupazione .
Volevo essere spensierata , libera .
Dopotutto , cosa avrebbe potuto rovinarmi la giornata ?
*Ancora non sapeva quello che da lì a poco sarebbe accaduto*..
Eccomi di ritorno con una nuova ff!Spero vi piaccia ^.^
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavo per la città , con il vento che mi frustrava il viso. Adoravo quel sabato di aprile, la giornata era così limpida, il cielo di un azzurro terso , con qualche nuvoletta bianca che mi ricordava tanto lo zucchero filato, e il sole e quel vento caldo a completare il tutto.Mi sentivo libera ,libera di correre, di ridere e di non pensare a niente. Feci una giravolta , presa da uno spasmo di felicità , attenta a non far cadere le cuffie dell'i-pod , dove intanto stavo ascoltando una canzone, scelta tra quelle casuali (anche se si addiceva perfettamente all'umore di quella giornata).

Happy
Shallalallalà
It's so nice to be happy
Shallalallalà
Everybody should be happy
Shallalallalà
It's so nice to be happy

Ma perchè il motivo di tanta felicità? Primo, perchè era il mio sedicesimo compleanno! Secondo, perchè una settimana fa ero stata a un concerto che aspettavo da mesi, con trepidazione, della mia band del cuore (alias i Tokio Hotel). Anche se era ormai passata una settimana, avevano lasciato dentro di me quella bellissima sensazione che avevo provato al concerto stesso. E per di più stamattina i miei genitori mi fecero una sorpresa inaspettata!

Mi ero svegliata con il sorriso sulle labbra , felice che finalmente quel giorno tanto atteso del mio sedicesimo compleanno fosse arrivato. Mi ero alzata , lavata e vestita ed ero andata in cucina , dove la mia famiglia mi aspettava per farmi gli auguri. Mia madre stava preparando la colazione, mentre mio padre era seduto su una sedia,intento a sfogliare un giornale.Appena mi videro, la prima a venirmi incontro fu mia madre , con un sorriso a trentadue denti .
- Auguri Chri! - esclamò abbracciandomi (anzi, direi strozzandomi! ) .
- Grazie mamma, ma sai...mi stai per bloccare le vie respiratorie e temo di non riuscire ad arrivare al domani xD! -
- Ahah, scusa devo allentare la presa! -. Ridendo si staccò e toccò a mio padre .
- Tanti auguri Christine ! - e dicendo questo mi abbracciò e mi porse un regalo .
Era rettangolare , morbido .
Lo scartai senza indugio e quando lo vidi ...
- Oddio grazieeee! - saltai al collo dei miei . Questa volta fui io a strozzare loro!
Non ci potevo credere, era una felpa dei Tokio Hotel. Era bianca e nera , con il cappuccio e le maniche lunghe . In mezzo aveva disegnata la tripla stella , che il cantante Bill Kaulitz aveva tatuata sul bacino destro .
Era semplicemente STUPENDA .
-E questo non è tutto...-. Rimasi di stucco quando mi padre mi porse una busta, questa volta conteneva dei soldi.
-Mamma, papà, non avreste dovuto!!-
-Ormai siamo consapevoli che sai gestire bene i tuoi soldi e sappiamo di quanto tu sia responsabile, quindi...so che li gestirai come meglio credi!-
-Grazie mille veramente!-. Li riabbracciai di nuovo e dopo aver fatto colazione, tornai in camera per posare i soldi e a prepararmi per uscire.Il tempo era bellissimo quel giorno, quindi non persi tempo, infilai la felpa nuova, un paio di jeans, e presi con me la borsa e il mio amato Ipod fucsia.
Dopo aver ringraziato di nuovo i miei , uscii con il vento che mi scompigliava i capelli .

E così ,mi ritrovai a camminare felice per la strada con la musica a manetta, godendomi quella giornata. Un'ora dopo mi sarei dovuta incontrare con due mie grandi amiche, anch'esse fan dei Tokio Hotel.
Intanto, la canzone "Happy" era appena finita , quindi decisi cosa ascoltare.
Volevo condividere quel momento con loro...loro che mi davano così tante emozioni
Mi fermai e lessi sul display "Tokio hotel - Leb' die sekunde" .
Sorrisi e ripresi a camminare , lasciando che la canzone si impossessasse di me completamente.
Quel giorno non volevo pensare a niente e non volevo avere nessuna preoccupazione.
Volevo essere spensierata, libera .
Dopotutto ,cosa avrebbe potuto rovinarmi la giornata ?

*****

*******

*************

******************

Sì, il capitolo è un po' corto , ma solo perchè è il primo . Mi raccomando, ditemi cosa ne pensate,segnalatemi gli errori e se volete datemi dei consigli, e se vedo che sarà un fallimento totale , la cancellerò . Ringrazio già da ora chi recensirà o la metterà nei preferiti . Al prossimo caaaap!! 10000 kussini By..Là__Eleee (ovvero eleonor483 u.u)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: eleonor483