Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: eleonor483    14/02/2009    3 recensioni
Sorrisi e ripresi a camminare , lasciando che la canzone si impossessasse di me completamente .
Quel giorno non volevo pensare a niente e non volevo avere nessuna preoccupazione .
Volevo essere spensierata , libera .
Dopotutto , cosa avrebbe potuto rovinarmi la giornata ?
*Ancora non sapeva quello che da lì a poco sarebbe accaduto*..
Eccomi di ritorno con una nuova ff!Spero vi piaccia ^.^
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spensi l'ipod e entrai nel bar dove facevano le brioche al cioccolato più buone del mondo ( secondo me ! ) .
Il bar era quasi vuoto , c'erano solo una mamma con il proprio bambino , una coppia di ragazzi e un signore che leggeva il giornale .
Sentii anche che c'era la radio accesa , in quel momento stavano facendo il telegiornale .
Mi sedetti accanto a un tavolino , mentre aspettavo che la cameriera venisse a prendere l'ordinazione .
Finalmente la vidi arrivare .
- Desidera ? -
- Una brioche al cioccolato per favore -
- Da bere ? -
- MMh..una cioccolata calda! - .Massì , quel giorno non mi volevo negare niente!
- Ok , la sua brioche e la cioccolata arrivano subito ! -
Infatti , un minuto dopo ...
- Ecco qua! ! Sono cinque euro -
Aprii il mio portafoglio estraendo la banconota .
- Grazie - e se ne andò .
La mia brioche era calda e la cioccolata era densa e gustosa .
Mentre mangiavo , sentivo le notizie alla radio .
Succedevano sempre gli stessi tristi fatti , poi il meteo e finalmente sentii la musica .
Ma la musica si fermò .

"Interrompiamo per una notizia giunta solo ora . Il noto cantante della famosa band dei Tokio hotel , Bill Kaulitz , è stato vittima di un'aggressione . Stava rincasando insieme a suo fratello , quando sono spuntati tre uomini armati e gli anno sparato all'addome , fortunatamente il fratello , Tom Kaulitz è stato solo ferito al braccio . Ora Bill è ricoverato nella clinica di Amburgo , e non si sa se riuscirà a sopravvivere . I tre malintenzionati sono stati acciuffati dalla polizia mentre tentavano di scappare con un'auto rubata . Si pensa a un furto ma le autorità stanno ancora investigando . Se avremo nuove notizie vi terremo aggiornati, intanto sotto l'ospedale si sono già formati gruppi di fan che ..."

Non prestai più attenzione alla notizia.
"E' uno scherzo" , pensai all'inizio .
Poi mi resi conto che non era affatto uno scherzo .
La notizia era vera .
"Impossibile..." pensai .
Iniziai a sentire le lacrime punzecchiarmi gli occhi e piano piano scendere sulle mie guance , fino ad arrivare al mento .
Lasciai metà brioche sul tavolo ,la cioccolata ancora fumante e uscii dal bar .
Intanto le lacrime non accennavano a fermarsi e più tentavo di ricacciarle indietro , più venivano giù e cadevano sul marciapiede .
E pensare che stamattina camminavo su questo marciapiede sorridendo ,ascoltando le loro canzoni, ascoltando la sua voce...
Strano come possano ribaltarsi le situazioni .
Ma perchè proprio oggi ?
Perchè proprio nel giorno più felice ?
Perchè lui , la persona che più amavo , mi doveva rovinare la giornata ?
Mentre mi facevo queste domande , mi accorsi che delle ragazze da lontano mi facevano dei segni con la mano .
All'inizio non riuscii a riconoscerle , poi mi accorsi che erano Chiara ed Eleonora , le mie migliori amiche , nonchè grandi fan come me dei Tokio hotel .
Chiara aveva i capelli neri lunghi con la frangia , gli occhi marroni e era un po' bassina . Simpaticissima , riusciva sempre a farmi ridere .
Eleonora invece , aveva i capelli castani , gli occhi come quelli di Chiara ed era abbastanza alta . Di carattere era molto socievole, sensibile e dolce . Era un'ottima amica e con lei mi confidavo quando avevo un problema .
- Ciao Chri ! Auguri !! - esclamarono abbracciandomi .
- G-grazie .. -
Notarono che stavo piangendo .
- Oddio Chri , cos'hai ? - chiese Ele .
- E' difficile da spiegare .... -
- E' successo qualcosa in famiglia ? -
- N-no , no ... -
- E allora perchè piangi ? - chiese Chiara .
Mi fecero sedere su una panchina .
- Conviene che vi sediate anche voi due ... -
Loro mi ascoltarono e restarono in attesa .
- Preparatevi , perchè non è assolutamente una bella cosa .... -

ecco il secondo cap ! non so come verrà fuori questa nuova ff , ma spero che vi stia incuriosendo almeno un po' l'inizio !
Ora i ringraziamenti :
very_lupi : Ciaoooooo miss sensible !!!! cm va ? spero bn ! sn felicissima che tu abbia recensito la mia nuova ff e spero che qst secondo cap ti piaccia almeno un po' ! cm vedi ho aggiornato presto X) !!! sappi aspetto il seguito della tua ff cn ansia !!

1000 kussini a chi la recensirào la metterà nei preferiti .
von eleonor483
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: eleonor483