Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Thoughtspearlsallgames    23/09/2015    0 recensioni
Un giorno come tanti...e la sua unica straordinarietà..
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno come tanti, in fondo la vita e’ piena di “giorni come tanti”, giorni che si ripetono nella loro inesorabile e tormentosa ri-percussione ritmo-temporale dell’inevitabile ripetersi degli  eventi simultaneamente tramutati in un'indecifrabile altalena di valori, comprensibile solo con l’accettazione dell’esplicabilita’ del concetto definito attraverso la controversa  ma unica vera possibilita’ per la sua essenziale comprensione di un'equazione ritmicamente e scientificamente appoggiata da un reale algoritmo alla cui radice si evince il vero sistematico percorso che regola l’essenza di questa filosofia.

Meravigliosa e’ la risultanza che ne deriva attraverso la sinergia filo-dialettica della presa  di consapevolezza del percorso fino a qui considerato.

A ben altro potremmo aspirare avendo anche solo una buona approssimazione dell’effettiva comprensione di quanto fin qui descritto significhi.
Ritornando  all’incipit e dimenticando tutto cio’ che da esso ci separa fino a qui, possiamo provare a costruire insieme quella storia che  trae origine con singolare inevitabilita’ dalla piu’ grande normalita’ alla base della consuetudine della progressione della vita cosi’ come noi la conosciamo.

Ed’e’ proprio dalla presa di consapevolezza di come noi possiamo intendere la successione degli eventi che danno il senso compiuto del concetto che noi cerchiamo d’intendere come significato finale di quanto sopra descritto che possiamo trarre, quantomeno,una sostanza che si arroghi il diritto di significare il concetto da esso stesso rappresentato.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Thoughtspearlsallgames