Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    23/09/2015    1 recensioni
Questa ff é un po' particolare perché i caratteri e le storie di alcuni personaggi sono inventati da me.Spero vi piaccia buona lettura
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle 21:00 precise suona il campanello ed io vado ad aprire-hey-dico abbracciandolo-hey-dice lui ricambiandi ed entrando in casa.-Adoro questo film-dico mettendo la testa sulla spalla di lui-si,piace anche a me dice lui stringendomi a se-.A metà film chiama mia madre,metto in pausa e rispondo"non torno stanotte a dormire"dice semolicemente-okay-dico io nascondendo la felicità per poi attaccare-ti va di rimanere qui stanotte?-chiedo dandogli un bacio-non c'é tua madre?-chiede lui portando la sua mano sulla mia coscia-no-dico mettendomi a cavalcioni sulle sue gambe-sei bellissima-sorrido e comincio a baciargli il collo dolcemente mentre gli sbottono la camicia-Jade...-sorrido sul suo collo continuando a sbottonargli la camicia-Jade che stai...?-sussurra lui-ti voglio-gli sussurro dolcemente lui mi guarda negli occhi-sicura?-sorrido maliziosa-si-dico levandogli del tutto la camicia e buttandola a terra,lui sorride poi mi stringe a se e si alza-cosa?-dico intrecciando le gambe alla sua vita-non voglio che la prima volta sia su un divano-sorrido e lui sale le scale andando in camera mia.Arrivati accendo una lucina poco prima che lui mi poggi delicatamente su letto,i nostri vestiti cadono a terra e la passione insieme all'amore si accendono.La mia prima volta é stata...non ci sono parole per descriverlo...un mix di emozioni:all'inizio dolore che poi é stato sostituito da amore,dolcezza e passione,la serata migliore della mia vita.L'amore sta superando la passione,sono tra le braccia del mio Beck così calde...le sue coccole mi fanno sentire protetta e amata.-Ti amo-queste due parole mi riscaldano il cuore,lo guardo negli occhi-ti amo anche io-dico per poi dargli un bacio carico di emozioni-sono felice di averti seguito qui a Vancouver-mi sussurra stringendomi a se dolcemente-anche io sono felice che sei qui-dico annusando il suo profumo,lui sorride-amo il tuo profumo-dico dolcemente-ed io il tuo,é così dolce...sai di vaniglia-ci baciamo di nuovo molto dolcemente.-Mamma-dice Beck rispondendo al cellulare mezzanotte"Beck ma dove sei?"chiede preoccupata-oh,mamma scusami mi sono dimenticato di dirti che resto da Jade questa notte-dice lui carezzandomi i capelli"oh,va bene passate una bella serata"dice con voce un po' maliziosa che fa arrossire Beck-ciao mamma-"a domani"Beck attacca.-Ti amo Jade West--Ti amo Beck Oliver-.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl