Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vanessa4ever    23/09/2015    0 recensioni
Ginevra è una ragazzina di 14 anni che scopre il suo primo amore nella comunità in cui è ospitata.
In questi mesi incontrerà Adrian per il quale inizialmente proverà un profondo astio.
Conoscendolo scoprirà di amarlo e di non poter vivere senza di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 3 *quel maledetto bacio*

Son passati ben due giorni dall'accaduto e io non faccio altro che pensare a quel maledetto bacio.
-A cosa stai pensando,Ginevra?
Mi domanda Lucrezia sedendosi accanto a me.
-Niente Lucry,niente.
Rispondo io con tranquillità smascherando l'agitazione.
-io ti conosco molto bene;dai racconta!Sonon sicura che centra il rumeno.
Mi incita tutta estasiata,lei riesce sempre a leggermi in faccia quello che mi succede e,mi sembrava un po impossibile che non riuscisse ad accorgersi di questo accaduto.
-Allora,in pratica il supermacho mi ha baciata.
Affondo la faccia nel cuscino per la forte vergogna che sto provando in questo momento mentre Lucry sembra essersi esaltata un po troppo.
-Ti ha baciata,ti ha baciata!
Continua a ripetere saltellando su due piedi.
-Eh smettila,dai!
Ecco che finalmente stacco la testa dal cuscino e ho la forza di reagire.
-Ragazzi venite tutti in sala atelier!
Sento gridare gli operatori.
Velocemente io e Lucrezia raggiungiamo le voci;il mio sguardo per un attimo incontra il suo il quale mi sorride,come se non fosse successo nulla.
Dopo esserci fatti per bene la radiografia a vicenda mi accomodo su una sedia.
-Allora ragazzi,vi ho chiamato qui,per avvisarvi che domani,ovvero primo Aprile si va a Gardaland.
Un chiasso infernale si espande in tutta la stanza.
-Perfavore ragazzi,un po di contegno!
La lamentela dell’educatore riesce a cessare le grida.
-Qundi,per domani fatevi trovare svegli entro le 7:00 del mattino.
Ci raccomanda l’operatore sperando che gli altri ospiti afferino il concetto.
Terminata la mini riunione io,Lucry e tutti gli altri ,ci avviamo nelle nostre rispettive camere per docciarci.
Mentre il getto di acqua calda scorre sul mio corpo,assorbendo tutto il sapone dalla pelle;non riesco a smettere di pensare a quel maledetto momento:quel bacio,così forte e passionale,non poteva che essere vero..non una finzione!
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vanessa4ever