Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Aky San    23/09/2015    3 recensioni
Touko ha ormai sconfitto N, diventando Campionessa. Ma questo sembra non essere il suo destino: perde ogni interesse per i combattimenti e per la pace di Unima, diventando fredda e apatica. Oramai nessun avversario è alla sua portata, ma lei sa che c'è ancora qualcuno in grado di far battere il suo cuore di ghiaccio. E quel qualcuno è proprio il suo principe, il suo N. Ma cosa prova in realtá Touko per lui? É amore o eccitazione per sfide crudeli e spietate che solo lui può donarle?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, N, Touko, Touya, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17 ~Wonderful Rush. 


 

"Beartic, si può sapere dove stiamo andando?" 
La stavo seguendo da un po' di tempo, anche se non riuscivo a capire dove fossimo diretti. Beartic correva senza sosta, come se avesse in mente una metà ben precisa.
All'improvviso si fermò davanti ad una grande porta color argento, caricò il Geloraggio e la mandò in frantumi nel giro di qualche secondo. 
Mi fece un cenno con la testa, come per invitarmi ad entrare. "Cosa c'è qua dentro?" chiesi titubante, lanciando un'occhiata: La stanza era completamente buia, se non fosse per una piccola lucina bianca che emanava luce dall'alto. Non sembrava ci fossero persone all'interno.
Guardai il Pokemon negli occhi, e dal suo sguardo capii che mi aveva portata fin qui per un motivo ben preciso. Annuii convinta e decisi di entrare.
"Beartic.. Si può sapere perchè mi hai portata qui? Non c'è nussuno, e oltretutto--"
Mi bloccai di colpo. Davanti a me c'era un grande tavolo, sopra il quale era poggiate delicatamente 5 Pokeball. Mi mancò il respirò per qualche istante.
"I.. I miei Pokemon!" esclamai avvicinandomi.
Serperior, Unfezant, Chandelure, Jellicent e Zebstrika. Sì, c'erano tutti i miei compagni che avevo catturato e allenato con tanta falica. Oh, meglio, quasi tutti. 
"Dannazione.. Dov'è Reshiram? Ho bisogno del suo aiuto, altrimenti sarei in netto svantaggio.." Mi guardai intorno, nella speranza di riuscire a scorgere quel maledetto Chiarolite. 
"Cosa cerchi, Tou-Tou?"
Sussultai. Scattai fulminea verso la porta, e vidi una figura appoggiata alla parete. La donna aveva uno sguardo divertito, e giocherellava con la collana che aveva al collo, girandola e rigirandola fra le dita. 
"Oh, forse ho capito! Cerchi questa, veee~ro?" mi canzonò lei, sorridendo.
"Concordia.. Brutta bastarda..  Ridammelo, ridmmmi Reshiram! Anche se la terrai lì con te non ti obbedirà mai, per cui è praticamente inutile che tu la tenga imprigionata.."
"Ohh, stupida, stupida Touko. Cosa vuoi che me ne importi di questo bestione? L'unica cosa che conta è che non sia tra le tue mani.. Se poi se ne sta buono dentro il Chiarolite, tanto meglio!~"
Strinsi i pugni, cercando di tenere a freno la rabbia che mi stava invadendo; anche Beartic era furiosa, e righiava contro la bionda. 
"Nervosetti, eh? Strano, pensavo che Touya sarebbe riuscito a rilassarti un po' Tou-Tou.. Approposito! Che fine ha fatto il tuo sposino?" ghignò lei trattenendo a stento le risate.
A quelle parole avvertii come una scarica che mi attraversò dall'alto verso il basso. Spalancai gli occhi, terrorizzata.
"Eheh.. Cos'è quella faccia? Sembri davvero spaventata.. Oh, aspetta! Non mi dire che era la tua prima volta?! Pff, eri ancora vergine?! O mio dio, Tou-Tou, mi fai morire dalle risate!"
 

"Beartic, si può sapere dove stiamo andando?" 

La stavo seguendo da un po' di tempo, anche se non riuscivo a capire dove fossimo diretti. Beartic correva senza sosta, come se avesse in mente una metà ben precisa.

All'improvviso si fermò davanti ad una grande porta color argento, caricò il Geloraggio e la mandò in frantumi nel giro di qualche secondo. 

Mi fece un cenno con la testa, come per invitarmi ad entrare. "Cosa c'è qua dentro?" chiesi titubante, lanciando un'occhiata: La stanza era completamente buia, se non fosse per una piccola lucina bianca che emanava luce dall'alto. Non sembrava ci fossero persone all'interno.

Guardai il Pokemon negli occhi, e dal suo sguardo capii che mi aveva portata fin qui per un motivo ben preciso. Annuii convinta e decisi di entrare.

"Beartic.. Si può sapere perchè mi hai portata qui? Non c'è nussuno, e oltretutto--"

Mi bloccai di colpo. Davanti a me c'era un grande tavolo, sopra il quale era poggiate delicatamente 5 Pokeball. Mi mancò il respirò per qualche istante.

"I.. I miei Pokemon!" esclamai avvicinandomi.

Serperior, Unfezant, Chandelure, Jellicent e Zebstrika. Sì, c'erano tutti i miei compagni che avevo catturato e allenato con tanta falica. Oh, meglio, quasi tutti. 

"Dannazione.. Dov'è Reshiram? Ho bisogno del suo aiuto, altrimenti sarò in netto svantaggio.." Mi guardai intorno, nella speranza di riuscire a scorgere quel maledetto Chiarolite. 

"Cosa cerchi, Tou-Tou?"

Sussultai. Scattai fulminea verso la porta, e vidi una figura appoggiata alla parete. La donna aveva uno sguardo divertito, e giocherellava con la collana che aveva al collo, girandola e rigirandola fra le dita. 

"Oh, forse ho capito! Cerchi questa, veee~ro?" mi canzonò lei, sorridendo.

"Concordia.. Brutta bastarda..  Ridammelo, ridmmmi Reshiram! Anche se la terrai lì con te non ti obbedirà mai, per cui è praticamente inutile che tu la tenga imprigionata.."

"Ohh, stupida, stupida Touko. Cosa vuoi che me ne importi di questo bestione? L'unica cosa che conta è che non sia tra le tue mani.. Se poi se ne sta buono dentro il Chiarolite, tanto meglio!~"

Strinsi i pugni, cercando di tenere a freno la rabbia che mi stava invadendo; anche Beartic era furiosa, e righiava contro la bionda. 

"Nervosetti, eh? Strano, pensavo che Touya sarebbe riuscito a rilassarti un po' Tou-Tou.. Approposito! Che fine ha fatto il tuo sposino?" ghignò lei trattenendo a stento le risate.

A quelle parole avvertii come una scarica che mi attraversò dall'alto verso il basso. Spalancai gli occhi, terrorizzata.

"Eheh.. Cos'è quella faccia? Sembri davvero spaventata.. Oh, aspetta! Non mi dire che era la tua prima volta?! Pff, eri ancora vergine?! O mio dio, Tou-Tou, mi fai morire dalle risate!" 

"Stai.. Stai zitta.." sussurrai mettendomi le mani tra i capelli. "Stai zitta."

"Eh? Stare zitta, dici? Oh, mai e poi mai, sei uno spasso~

Chi l'avrebbe mai detto, eh? La grande campionessa Touko era ancora vergine!" continuò lei, piegandosi dalle risate.

"BASTA, SMETTILA!" urlai accovacciandomi per terra. 

Cosa diavolo stavo facendo? Era la mia occasione, tutto quello che dovevo fare era prendere i miei Pokemon e andarmene, eppure non riuscivo a muovermi. Ero lì, immobile, in preda a dei terribili ricordi che Concordia aveva portato alla luce: era inutile fingersi forte, far finta che non fosse successo nulla. Touya aveva sfruttato il mio corpo, mi aveva trattata come un oggetto.. Iniziai a tremare, nonostante stessi facendo il possibile per rimanere lucida.

Sentivo che Concordia si stava avvicinando, ma non riuscii a muovermi. 

"Povera piccola Tou-Tou.. Ho toccato un argomento delicato, vero?" disse con una nota di sarcasmo.

"Sai, a vederti così sembri una semplice bambina spaventata.. Chi l'avrebbe mai detto che dietro a questo dolce visino si nasconde una pazza assassina?~"

".. Adesso basta.. Smettila. Sei solo una brutta stronza." risposi continuando a tenere lo guardo fisso a terra.

"Ma insomma, cosa sono queste parole?! Le buone maniere non te le ha insegnate nessuno?"

"Oh, sì.. E tu e tua sorella mi avete chiesto il permesso prima di rapirmi, portarmi via i Pokemon, e sopratutto--" non riuscii a dire altro, ero troppo scossa e infuriata perfino per parlare.

"Eheh.. Ho capito.. Ti riferisci ai tuoi sentimenti, Tou-Tou?"

Alzai il viso e la guardai dritta negli occhi. Aveva uno sguardo divertito e le brillavano gli occhi. 

"Non so come tu abbia fatto a fare una cosa del genere.. Ma ridammeli. Subito." sibilai.

"Non vedo perchè dovrei.. Anche se lo facessi pensi che le cose tornerebbero come prima? Beh, ti sbagli di grosso perchè N non sarà mai più come tu lo conosci."

"Cosa.. Cosa significa?" 

"Pensavi che io fossi venuta qui per chiacchierare amorevolmente con te? Antea in questo momento sta facendo il possibile per far ritornare il nostro Principe.. E l'unico modo è far si che lui ti dimentichi per sempre."

Ebbi una fitta al cuore. Avevano intenzione di cancellare la memoria ad N? No.. Non ora che mi stavo riavvicinando.. Non ora..

N aveva sempre fatto il possibile per aiutarmi, c'era sempre stato per me.. Ora io non potevo starmene qui a piangere come una bambina. No, era mio dovere salvarlo.


"Beartic.. Vai con Geloraggio." 

Il getto ghiacciato esplose dalla bocca del Pokemon verso la bionda, ma qualcosa deviò l'attacco.

O meglio, qualcuno. Un Liepard.

"C'è mancato davvero poco.." sospirò Concordia "Ottimo lavoro come sempre, Kuroi."

..Kuroi? Dove avevo sentito quel nome?

Dal buio della stanza uscì una figura femminile, e quando i nostri sguardi si incrociarono capii a chi si stava riferendo.

"Dannazione, ci mancava solo lei.." imprecai a voce bassa.

Osservandola meglio notai che aveva un'aria strana, sembrava fosse preoccupata per qualcosa.

"Regina Concordia.. Siete sicura di quello che state facendo?" le chiese.

"Ma che domande sono queste? Piuttosto, vedi di sistemare questa stupida, io vado a vedere come procede il lavoro di Antea."

"..Sì, signora." annuì lei a fatica, poi si girò verso di me e mi si portò un dito sulle labbra, come per intimarmi a stare in silenzio; L'istinto mi diceva di attaccare e di elimianarla, ma da quel che avevo capito anche lei non era a favore del piano delle due Dee, per cui decisi di fidarmi.

"Regina.. Aspetti, le devo dire una cosa di vitale importanza." le corse dietro e le prese le mani, portandole al petto.

"K-Kuroi.. Ma cosa stai-"

"..Mi dispiace, Regina." sussurrò la recluta prima di abbandonarsi ad un lento e travolgente bacio.

Concordia era totalmente spiazzata, e non riusciva a separarsi dalla presa dell'altra, che la teneva ferma. Kuroi approfittò di quel momento di debolezza e con uno scatto fulmineo staccò di netto la collana dal collo della bionda.

Ero ancora in ginocchio, e osservavo la scena a bocca aperta: Era questa l'occasione giusta, il momento che stavo aspettando. 

Balzai in piedi e presi di fretta e furia mie Pokeball, poi corsi verso l'uscita e afferrai al volo il Chiarolite che Kuroi mi stava porgendo.

Fuggii via da quella stanza il più velocemente possibile, nella speranza che Concordia o qualche altra recluta mi avessero seguita. Ma invano.

A pochi passi dalla stanza dove si trovava Antea un numero spropositato di reclute si sbarrò la strada.

"Cosa credi di fare?"

"Dovrai passare su di noi prima di raggiungere la regina Antea!"

Era passato molto tempo dall'ultima volta che avevo combattuto con i miei Pokemon, ma dovevo dare il meglio di me, e sconfiggerli il prima possibile.

Mi ripromisi che quella sarebbe stata l'ultima volta che avrei ucciso con loro. 

E poi.. Presi il mano il Chiarolite. Diedi un piccolo bacio alla Sfera d'argento e quella iniziò a brillare e ad emanare calore. 

Era giunto il momento. "Dimostrerò al mondo con chi hanno a che fare.. E quando avrò finito la gente avrà paura perfino a pronunciare il mio nome." sussurrai, mentre alle mie spalle delle lingue di fuoco si espandevano per tutto il castello. Con un'ultima violenta esplosione Reshiram uscì dal Chiarolite con un potente ruggito. 

"Finalmente insieme." commentai guardando l'imponente Pokemon Verità. "E' passato molto tempo, Reshiram."

Mi avvicinai e accarezzai la sua folta pelliccia bianca. I nostri sguardi infuocati si incontrarono per qualche istante.

"..Diamo inizio alle danze." sussurrai con un sorriso sul volto. 


{Wonderful Rush: Termine usato per indicare un ultimo round, ultima oppurtunità prima dello scadere del tempo.}

 




 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aky San