Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: sheisasweetygirl    23/09/2015    0 recensioni
Non avrei mai pensato di dirlo a voce alta perché da sempre mi ero convinta del contrario ma mi uscì dalla bocca. "Non lo vedi che sono rimasta sola?" urlai.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho preparato in realtà cosa dire. solo che volevo dirlo. ne avevo bisogno. Dopo un sacco di tempo mi ero arresa: stavo perdendo i miei amici, la loro amicizia e tutte le sue cinquantamila bellissime sfaccettature. Tutto quello che vuole un'adolescente: una vita ricca, divertente insieme a persone. E  ci giurerei che ci stavo provando, mi sembrava di fare del mio meglio. Ovviamente per quelli di cui mi importasse qualcosa. Ma qualcosa, qualcuno, il karma, la provvidenza me lo stava rendendo cosi stramaledettamente difficile. Al liceo si sa. ci sono giornate che dovrai passare a studiare nella tua bella stanzetta rintanata dal resto del mondo. Ci saranno giornate in cui sarai sommersa da quei maledettissimi compiti di fisica, filosofia, scienze e matematica. Ma li devi fare...come dicono gli adulti "è il tuo lavoro". Poi i week and saranno solo cinema e pizza. Ma cosa succede quando nemmeno in quei week and riesci a fare tutto quello che avresti voluto? Cosa fai? Personalmente cerco del supporto, qualcuno che mi aiuti. E spesso non lo trovo. Passo giornate a dire no agli impegni per compiacere le persone, altre persone. e Finisce cosi, sempre. Non avrei pensato mai di dirlo ad alta voce:" ma non vedi che sto rimanendo da sola?".
L'insieme delle cose da fare, degli impegni e di quei fottutissimi compiti stavano rovinando tutto. E io si, stavo rimanendo da sola. Sto rimanendo da sola. E questo mi ha fatto pizicare gli occhi, mi ha fatto pensare a quanto sia reale. A quante volte non sono piu stata invitata perchè oramai tutti sapevano che non ci sarei andata comunque. Perche no, il motorino no. NO, è buio, la bici no. No, devi studiare.no.no.no. Sempre no. Sempre no. E io sono stanca. Sono stanca. Mi sto rovinando tutti. Vedere le foto delle altre persone tutte insieme. Dovevo fare "cose" (non di mia volonta) quando le mie due migliore amiche hanno passato una serata al mare, girando per il centro, entrando in quelle discoteche sulla spiaggia. E io non c'ero. Un'altra è andata al mare tre giorni contre suoi compagni. Io non l'avrei potuto fare. Non l'avrei potuto fare. Non mi ci avrebbero fatto andare, per carita. 
"Lo vedi che sto rimanendo sola?"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: sheisasweetygirl