Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: sarahemmo__15    23/09/2015    3 recensioni
"Sparita. Semplicemente sparita. I mobili. I vestiti. Non posso crederci. Lucy se n’è andata…"
Una Lucy andata chissà dove, una lettera e un Natsu più confuso del solito...
Cosa sarà successo? Lucy tornerà a casa? Sta a voi scoprirlo...
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COME SE NON CI FOSSIMO MAI SEPARATI

POV LUCY
Il treno si ferma. Sono arrivata. Ho passato tutto il viaggio a pensare…non posso credere di aver lasciato Fairy Tail… non posso pensarci. Me ne sono andata da così poco eppure…mi mancano così tanto.
Ormai Natsu  si sarà accorto della mia assenza… chissà come avrà reagito… sono stata una codarda. Una lettera. UNA LETTERA?! Andiamo Lucy! Non hai neanche il coraggio di salutare i tuoi compagni… la tua famiglia… ma, in effetti sarebbe stato troppo difficile.
Natsu di sicuro avrebbe cercato di impedirmelo… non mi avrebbe mai fatto lasciare la gilda. E pensare che… forse è uno dei motivi principali per cui…BASTA LUCY! DEVI LEVARTELO DALLA TESTA!
Le lacrime iniziano a rigarmi il volto…oh accidenti Lucy! Possibile che tu sia così….così… casinara(?!)
Il momento peggiore! Hai scelto il momento peggiore per metterti a piangere! Dannazione…
Cerco qualcosa per asciugarmi il volto e mentre frugo nella borsa sento una voce che mi chiama. Riconoscerei ovunque quella voce.
Alzo il volto e lo vedo. Cavolo quanto è cambiato! Alto, biondo, occhi azzurri, sembra uno dei principi delle favole che mia madre mi leggeva da piccola.Ma lui è reale. E ha bisogno di me.
Mi corre incontro e avvolge nelle sue braccia muscolose in un caloroso abbraccio. Non posso credere a quanto tempo sia passato. Alla fine ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi… sono davvero azzurri come il ghiaccio.
“Sei cambiata parecchio è Lucy!” mi dice con uno sguardo sfacciato e penetrante. Wow. Sono davvero passati 12 anni?! Eppure è come se non ci fossimo mai separati.



------------------------------------------------------------
Ciaoo a tuttiiii ^-^
Sono tornata con un nuovo capitolo. Lo so vi state chiedendo chi è l'uomo misterioso. Lo so. Sono cattivaaa >:)
Natsu: ANCHE IO MI STO CHIEDENDO CHI E' QUESTO PALLONE GONFIATO!
ciao Natsu
Natsu: E NON FARE FINTA DI NIENTE!!! LA MIA LU E' ANDATA VIA PER QUESTO TIZIO!!!
Natsu stai calmo... -.-'
Natsu: COME PUOI CHIEDERMI DI STARE CALMO SCUSA?!?!?!?!
ok come non detto...
Natsu: DIMMI SUBITO CHI E' QUESTO PALLONE GONFIATO COL CERVELLO OSSIGENATO!!
senti chi parla...
Natsu: COSA VORRESTI DIRE SCUSA???
vabbe ciao Natsuuu
e ciao anchea voi alla prossimaaa ^-^
Natsu: COME CIAO???
*se ne va*
Natsu: TORNA QUIIII
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: sarahemmo__15