Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: daimler    23/09/2015    13 recensioni
Chronicles of pirates è una lunga storia divisa in archi, il primo è The princess and the pirates: Una principessa promessa a un principe lontano. Un pirata in cerca del più grande tesoro mai esistito. Le loro vite si scontreranno quando Salamander, capitano di una delle navi della flotta di Fairy Tail dovrà scortare Lucy, principessa di Acalipya a Crocus. Inizieranno nell'odiarsi, mal sopportandosi a vicenda e portandosi rancore, ma tra avventure, lotte ed emozioni il loro rapporto si evolverà fino a diventare qualcosa di completamente diverso dall'odio.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Follow orders


~-Idioti, idioti!-  Ruggiva Erza Scarlet, i pugni serrati fino a farsi sbiancare le nocche e un tono di voce a dir poco terrificante.
Dopo che Levy aveva scoperto di quanto quell'isola fosse pericolosa, Il capitano della Lumen History era stata informata anche di quel gruppo della sua ciurma, che ignorando il suo ordine, si erano addentrati nella foresta dell'isola, tra l'altro scarsamente armati.
Mira scuoteva la testa, stringendosi in un solitario abbraccio sembrava rammaricata nel non aver pensato a fermarli. E se Gajeel sogghignava un -idioti- una occhiata truce di Levy lo ammonirono all'istante
-Ti ricordo che è andata anche Juvia!- strillò infatti la turchina, ancora angosciata per quella terribile scoperta.
Acciaio nero si rabbuiò un istante, preoccupazione che non sfuggì alla cartografa, passandosi una mano tra i folti capelli neri emise una sorta di lamento
-Tanto saremmo dovuti scendere lo stesso, di certo Loki è nei guai- sospirò il pirata accasciandosi su una sedia.
Anche Erza, calmatasi nel fra tempo, prese posto difronte a Gageel, unendo le mani tra di loro assunse un'espressione concentrata, dai tratti pur sempre furenti.
-Ne sei sicura Levy? di quello insomma?- domandò Mira con timore.
Levy annuì mesta, tra le mani ancora quella cartina -Questa è una carta di cui solo il concilio di Fiore ne ha disposizione delle copie-spiegò la ragazza, con la mano a palmo aperto la spalmò sul tavolo, fermando un bordo con una tazza sbeccata, un altro con un bicchiere, in modo che non si arrotolasse nuovamente.
-E questa è l'isola in cui ci troviamo, Galuna - informò Levy sicura indicando una macchia precisa tra le tante -Non era segnata dalle carte ufficiali proprio per la sua pericolosità, è una strategia del concilio non tracciare alcune isole su carte comuni, ovvero quelle di cui noi pirati possiamo disporre, le isole pericolose sono contrassegnate da questi teschi, da uno a tre ne indicano lo stadio di allerta-
Il concilio, ovvero la forza armata legale del regno di Fiore, sovrastava con ogni mezzo a sua disposizione, la pirateria, una di queste era il "cancellare" dalle comuni mappe le isole e i territori pericolosi.
-Come hai fatto ad ottenerla?- domandò l'albina, spostando lo sguardo dalla mappa alla cartografa
-Gajeel- mormorò timidamente Levy, una ciocca turchese torturata tra le dita -me l'ha rubata per farmi un regalo- completò dolcemente strappando in Mira un sorriso eloquente di chi aveva già capito che tra quei due ci fosse una sorta di tresca.
Gajeel sbuffò, le braccia conserte al torace e il capo chinato di lato -Bastardi, vogliono farci la pelle senza sforzi ma usando questi stupidi trucchetti-  lagnò in direzione delle donne, probabilmente per cambiare argomento.
-Non è questo il momento di metterci a discutere sulla coscienza sporca del concilio- esordì Erza puntando le iridi su quei due teschi segnati sull'isola Galuna -Gajeel scenderai con Levy e li troverai, spiegherai loro la situazione e ritornerete qui-
-Ma Loki e ciurma? come faremo con loro?- chiese Mira preoccupata per le sorti del Leone
-Ritorneremo a prenderli, ma prima devo riportare Wendy, Charle e Lucy  sulla nave, loro non sono pronte ad affrontare un isola così pericolosa- puntualizzò la rossa in tono severo -Dopo di che armeremo una spedizione di salvataggio- completò ricevendo sguardi di consenso da parte dei tre.
 

Mira fissò le figure di Levy e Gageel scomparire dietro la fitta vegetazione dell'isola, le mani conserte tra loro lungo il ventre e la preoccupazione a tormentarle il cuore
-Se la caveranno- soffiò Erza, fieramente scrutava anche lei il punto dove i suoi compagni erano spariti.
-E per Laxus vero? sei non sei andata tu a recuperarli- l'albina sapeva quel che diceva, incastonando gl'occhi sulla figura del capitano
-Non mi convince- disse a mascella serrata -questo suo atteggiamento, ho la netta sensazione che ci stia studiando, come se avesse in mente di fare qualcosa- snocciolò puntando poi le iridi in quelle di Mira, anche ella ne sentiva il sentore da qualche tempo.
Nessuno conosceva Laxus meglio di lei,  non voleva ammetterlo nemmeno a se stessa, ma sentiva che presto il dio del tuono avrebbe compiuto la sua mossa.

***

-Lucy sei più lenta di una tartaruga-
La ragazza assottigliò lo sguardo di fronte a quello scherno di Happy, più avanti di lei di un bel pezzo, con le mani a sorreggersi la nuca, camminava tranquillo fischiettando di tanto in tanto.
Lucy emise una sorta di rantolo esasperato, un lembo del vestito catturato da un ramo spinoso di un cespuglio, quanto tempo era passato  da quanto si erano addentrati nella foresta? ore? minuti? l'unica cosa che sapeva è che era stanca e voleva ritornare immediatamente alla nave.
Tirò con forza, strappando una porzione di vestito, seguito da qualche imprecazione, si apprestò a raggiungere il gruppo. Guardando di sottecchi Natsu e Grey che facevano da apri fila al gruppo, notò in loro una sorta di allerta celata.
Sollevò gl'occhi al cielo, osservandone  una porzione contornata dalle chiome degl'alberi e quello stormo di uccelli sfrecciare verso sud, una strana sensazione l'aveva assalita da quando aveva messo piede sull'isola, come se questa nascondesse qualcosa di terribile.
All'improvviso si sentì pervadere da un forte bruciore, un formicolio alla gamba. Sollevando la lunga gonna dell' abitò noto una chiazza rossa su un punto della coscia
-Mmm Natsu- chiamò preoccupata facendo voltare al su indirizzo, anche gl'atri oltre al diretto interessato, il lembo del vestito sollevato e un dito della mano libera ad indicare la parte di pelle arrossata.
Natsu roteò gl'occhi al cielo -Ti sei strusciata su qualche pianta urticante- spiegò dirigendosi verso di lei, facendo cenno agl'altri di proseguire, fra qualche ora sarebbe calato il buio ed era meglio trovare  Loki e lasciare l'isola prima che giungesse la notte.
Natsu sbuffò facendole gonfiare le guance -Be scusa- lagnò Lucy offesa. Natsu scrollò la testa accennando un sorriso -Ormai lo sai, ho un pessimo carattere- si giustificò chinandosi ad osservare quella chiazza sulla pelle della ragazza, si stava estendendo e arrossendo ancor di più.
Lucy sgranò gl'occhi nel vedere Natsu sfilare il pugnale e puntarlo verso la sua pelle -Che cosa... ?- urlacchiò spostandosi appena
-Tranquilla, non potrei mai ucciderti mi servi viva- ghignò il pirata sorridendole sghembo -Proprio per questo devo toglierti il veleno o la tua gamba diventerà una zampogna nel giro di pochi minuti, non è stata una pianta ma la puntura di un insetto, vedi- disse facendole notare quel piccolo rigonfiamento violaceo.
Lucy annuì, le braccia conserte al petto -Sai è confortante sapere che sono utile come un oggetto per te- borbottò infastidita, solo ieri dormiva tra le sua braccia e ora era ritornato il solito dispotico e antipatico pirata.
Sentì una mano avvolgerle la coscia e poi un dolore, come un pizzicore molto forte, strinse gl'occhi conficcandosi le unghia nella carne pur di non lamentarsi.
Quella bruciore fu presto sostituita da una sensazione calda e bagnata, abbassando lo sguardo capì cosa stava succedendo.
Erano le labbra di Natsu a darle quel sollievo, quella stessa bocca che fino a poco fa aveva buttato fuori parole poco gentili, ora le stava curando da quel veleno, succhiando con fervore. Fu spontaneo per lei posarle una mano tra i capelli, catturandone alcune ciocche, si guardarono intensamente quando Natsu le puntò gl'occhi nei suoi -Ora dovresti essere apposto-  disse, accarezzandole con le dita il retro coscia.
-Lucy- la chiamò poi, poggiando il viso sulla coscia, inspirando l'odore della sua pelle -Non ti ho mai considerato un oggetto- soffiò posandole una scia di baci, dalla coscia all'anca.
Lucy si ritrovò a sospirare e gemere quando Natsu arrivò in quel punto preciso,  la sua intimità era coperta dalle mutandine ma comunque sensibile al contatto con le labbra roventi del pirata, le dita incastrate tra le ciocche rosa e il suo nome stampato a fior di labbra -Mi confondi così..- riuscì a sussurrare tra un gemito e l'altro.
Natsu si scosto rimanendo premuto al suo ventre, inspirando a piene narici quel profumo naturale che la sua pelle aveva
-Non voglio farlo-
Lucy gli prese il volto tra le mani, lo tirò su fino a fare aderire le fronti, gl'occhi chiusi e il fiato ancora corto
-Allora non farlo, non confondermi non farmi capire cose che non esistono- ansimò esasperata, con le dita gli accarezzava le guance e gli soffiava sulle labbra quelle parole dette con dolcezza, ma che di dolce avevano poco -Cosa c'è tra di noi?- chiese con disperazione, lei proprio non riusciva a capirlo.
Natsu si scostò appena -Posso solo dirti quello che ci sarà- sembrava quasi un lamento il suo -Sei promessa, e oltre a quello che c'è già stato non ci sarà più altro tra di noi-
Lucy scosse il capo -Lo vuoi capire che a me non interessa? io non vogli...-
-Così è stato deciso, che tu lo voglia o no andrai a Crocus- si scostò del tutto, voltandole le spalle e non lasciandole altra scelta che il mutismo.
Lucy trattenne quella furiosa voglia di mettersi a piangere, perché doveva fare quello che non voleva? non aveva scelto lei di nascere principessa.
Si morse le labbra non staccando lo sguardo dalle spalle di Natsu, nell'avanzare verso il gruppo Lucy tentava di darsi un contegno ma l'espressione mesta che il suo viso aveva assunto tradiva ciò che la principessa voleva far trasparire. Fin dal primo giorno non aveva preso affatto bene quel matrimonio combinato imposto da suo padre, ma l'ho aveva accettato, era così che funzionava, lei era una principessa e per il bene del suo popolo avrebbe sposato il principe di Crocus e fatto alleare i due paesi, ma Lucy non aveva fatto i conti con il suo cuore.
L'incontro con Natsu, il viaggio, la conoscenza di tutti gl'altri, tutti questi fattori avevano innescato qualcosa in lei, quel senso che aveva sempre tenuto sopito a palazzo, la ribellione.
Abbozzò un falso sorriso nel veder Wendy sorriderle, avevano raggiunto gl'altri o almeno Charle e Happy, Juvia e Grey si erano spinti più avanti in modo da fare un primo sopraluogo
-Lucy non stai ancora bene? sembri pallida- si preoccupò Wendy nel vedere una certa sofferenza negl'occhi della giovane
-No, no sto bene- mormorò - e che sono preoccupata anche io per le sorti di Loki- disse sincera, a parte ciò che era appena successo con Natsu, Lucy era realmente preoccupata per il giovane leone, nonostante lo conoscesse appena.
-Quell'idiota avrà incontrato una tribù d'indigene mezze nude perdendo totalmente la cognizione del tempo- Ghignò Natsu facendo scuotere la testa ada Happy, Loki era un seduttore e quando c'era una donna nei paraggi perdeva completamente il senno.
La voce di Grey in lontananza chiamò il gruppo, Natsu in primis avanzò di fretta notando il tono di voce allarmato del ragazzo.
-Ma cosa?- esclamò preoccupato nel vedere quel vecchio di sua conoscenza tra Juvia e Grey, il giovane si era tolto la giacca arrotolandola per creare una sorta di appoggio, posizionandola tra la nuca dell'anziano e l'albero, anche Juvia con premura gli teneva una mano scostandogli i capelli dalla faccia
-Crux chi ti ha fatto questo? dové Loki?- urlò Natsu gettandosi in ginocchio tra le gambe del vecchio visibilmente provato.
Intanto Charle prese tra le braccia Wendy e Lucy si portò le mani alla bocca - Happy chi è?- chiese a fatica.
-è Crux un membro della ciurma di Loki- rispose lui non spostando lo sguardo dalla figura dell'anziano, con le braccia conserte osservava la scena con espressione seria.
Lucy si avvicinò, accostandosi a Natsu prese dalle mani di Juvia la borraccia dell'acqua e con fare attento la posò sulle labbra dell'anziano, qualche sorso per poi tossire affannosamente -Grazie principessa-
Lucy inarcò un sopracciglio non si erano mai visti con l'uomo, anche al Fairy Tail ricordava di non aver mai incrociato il suo sguardo -Ha una memoria a lungo termine sorprendente, sarà bastato vedere il tuo volto in qualche quadro per memorizzarti- le spiegò Natsu notando la perplessità della ragazza -Crux che cosa diavolo è successo?- domandò poi all'indirizzo del vecchio.
-Una tempesta ci stava spingendo fuori rotta e il capitano aveva deciso di fermarsi e rimanere fermi finché il mare non si calmasse, il giorno dopo però decise di addentrarvi nella foresta portando con se qualcuno non facendo ritorno per un giorno intero-
-E poi?- chiese Grey
-Durante la notte ci attaccarono, in quest' isola vive una tribù d'indigeni, sono abili nel combattimento e ci hanno costretto a seguirli nel loro villaggio, Loki e gl'altri erano già stati rapiti e portati lì-
Natsu si sollevò di scatto stingendo un pugno -Allora andremo lì- annunciò combattivo ma Crux scosse il capo debolmente -Non c'è più nessuno laggiù, se ne sono andati tutti. Parlano una loro lingua ma sono riuscito a capire le loro intenzioni, faranno un sorta di rito stanotte lassù in quel tempio- allungò un dito verso una collina appena visibile, Natsi si porto una mano sulla fronte per vedere i contorni di quel tempio antico contornato dai riflessi del sole.
-Tu sei riuscito a scappare?- chiese Grey spostando lo sguardo dal tempio al vecchio
-No mi hanno lasciato qui, sono vecchio e non sono buono da mangiare- rispose creando in tutti un brivido agghiacciante
-M-mangiare?- ripeté Wendy terrorizzata, Lucy strinse con le mani il vestito sentendo una fitta allo stomaco, erano finiti in un isola abitata da cannibali.
Sentì il vecchio sospirare e voltandosi per guardarlo lo vide inclinare il capo di colpo e chiudere le palpebre
-No- latrò lei portandosi le mani alla bocca, con le lacrime agl'occhi mugolò un lamento anche Natsu sospirò abbassando il capo
-Crux svegliati!-  sbottò Natsu posando una mano sulla spalla di Crux e scrollandolo bruscamente, tutto sotto lo sguardo attonito di Lucy che ancora sconvolta dell'apparente morte del vecchio osservava la scena.
-Soffre di narcolessia- spiegò Grey roteando gl'occhi al cielo, infatti l'istante dopo il vecchio aprì gl'occhi con gran sollievo della giovane.
-Happy tu, Charle, Wendy e Lucy ritornerete sulla nave portando Crux con voi, ha bisogno di cure- ordinò Natsu sollevandosi in piedi e aiutando il vecchio pirata a tirarsi su, happy prontamente gli prese un braccio e circondandoselo al collo portò una mano a reggergli il busto  in modo da aiutarlo a camminare -Avvisate subito Erza noi tre andremo al tempio- concluse poi guardando Juvia e Grey, ricevendo consensi da parte di entrambi.
-No io voglio venire- sbottò Lucy volgendo lo sguardo a Natsu, che contrariato scosse il capo -Va con loro- ordinò puntando un dito verso il gruppo che stava avanzando comunque.
Ma Lucy girò loro le spalle stringendo i pugni in direzione del pirata -Non te lo sto chiedendo!- s'impose guadagnandosi un'occhiata truce di Salamander -Non fare la mocciosa!-
Intanto Juvia e Grey erano rimasti a guardarli -Dovrebbero presentarsi una stanza- bisbigliò la ragazza coprendosi la bocca per non farsi sentire.
-Mmm Natsu ormai sono andati- fece notare Grey, indicando la direzione dove Happy e gl'altri erano scomparsi.
Natsu lanciò una sorta di ringhio nervoso portandosi le mani tra i capelli -Non mi ascolti mai! fai come diavolo vuoi- borbottò avanzando verso la foresta, facendosi strada tra i cespugli  scostandoli malamente.
Lucy sbuffò serrando le mani sui fianchi -Puoi contarci- disse convinta seguendo Natsu, seguita a sua volta da Juvia e Grey.

***

Lucy si portò una mano ad asciugare il sudore dalla fronte, ansimante guardò gl'altri che impassibili continuavano il loro cammino, ma come facevano a non essere stanchi? probabilmente erano ore che stavano camminando per quella salita, roteò gl'occhi nel sentire quell'urlo di Natsu si qualcosa nel "velocizzare il passo" dato che il sole aveva iniziato a tramontare.
Affaticata com'era non si accorse che gl'altri si erano fermati, e avanzando a testa china finì contro la schiena di Natsu -Che?- domandò venendo prontamente interrotta dal giovane che voltandosi portò un dito sul naso come monito di far silenzio.
Lucy annuì, anche Juvia e Grey sembravano allarmati e Natsu sguainando la spada con lentezza in modo da non far rumore si avvicinò verso un cespuglio.
Di scatto sollevò la spada puntandola alla gola di Gajeel, spuntato chissà dove, che in contemporanea ne aveva imitato il movimento -Ghi ghi Salamander cercavo proprio te- esordì rimettendo nel fodero la spada -La rossa è incazzata nera, con tutti voi- ghignò poi indicandoli con un dito
-Juvia, Lucy!- Levy saltò fuori all'improvviso, finora nascosta dalla figura imponente di Gajeel -Ero così preoccupata per voi- guaì afferrandole per le mani -Dovete sapere che quest'isola è abitata da...-
-Cannibali- la interruppe Grey incrociando le braccia al petto lasciando Levy lievemente sbigottita -Sappiamo già tutto- completò poi.
-Aspetta un attimo dove sono i mocciosi e la marmocchia?-  domandò Gajeel in maniera rude ma sinceramente e preoccupato -Abbiamo trovato il vecchio Crux in precarie condizioni- spiegò Juvia -dopodiché abbiamo saputo dei  cannibali e Natsu li ha rispediti indietro, era troppo pericoloso farli stare qua con noi- finì gesticolando.
-Gl'altri?- domandò serio Acciaio nero -Sappiamo solo che sono stati spostati dal villaggio  e portati in un tempio- rispose Grey scrollando la testa,
Levi sospirò -Almeno sappiamo che Crux sta bene, mi chiedo gl'altri come stanno- si domandò ad alta voce creando anche negl'altri quella fitta allo stomaco, era frustrante temere per le loro sorti.
-Crux ci ha parlato di un specie di rito e di un tempio ma non ha saputo dirci altro- disse Natsu creando in Levy curiosità, la cartografa si porto pollice e indice a reggersi il mento e con fare pensoso mugugnò una parole disconnesse tra loro -Rito, Tempio, Galuna , Cannibali- sollevò lo sguardo verso Lucy -Lu aiutami a venirne a capo- ordinò alla bionda lasciandola di stucco -I-io?- balbettò spiazzata -Leggi molto e sono sicura che qualche tua storia parlava anche di cannibalismo, sei più utile di quanto pensi sai?- esclamò sorridendole.
Lucy dopo lo smarrimento iniziale annuì col capo sicura, incominciò a pensare a svariate cose -Un rito e sono cannibali vorranno celebrare un dio e fare un banchetto- propose sgranando gl'occhi.
Levy l'accolse per buona -Ma certo stanotte è di luna piena, come ho fatto a non pensarci prima- esclamò battendosi un pugno sul palmo aperto della mano ed illuminandosi in un sorriso -Sono ancora vivi!- disse sicura.
-Ma non abbiamo molto tempo prima che finiscano arrosto vero?-  fece notare Gajeel puntando le iridi rosse verso il tempio -
Levy  scosse la testa -Probabilmente inizieranno quando la luna sarà alta in cielo-
Natsu batte i pugni tra loro mostrando i canini -Allora non perdiamo tempo- disse sicuro accendendo una fiamma di coraggio in tutti ma Levy stese una mano a palmo aperto verso il gruppo -No ha detto Erza di tornare tutti indietro-
-Erza ha detto di portare Happy, Charle, Wendy indietro e a parte la biondina qui presente, gl'altri stanno tornando quindi il nostro dovere l'abbiamo fatto- sghignazzio sollevando un angolo della bocca e irritando oltre misura Levy -Stupido Gajeel- ringhiò digrignando i denti, sapeva che non avrebbe cambiato idea quella testa di ferro.
-E poi faremo così veloce che Erza non si accorgerà di nulla- continuò saccente -Ovviamente grazie a me- concluse puntandosi un pollice contro al petto.
Tirati in causa Natsu e Grey risposero all'unisono -Grazie a me vorrai dire!- guardandosi poi scioccati tra di loro nell'aver pensato alla stessa cosa
-Non dite stronzate sono io il più forte- s' impuntò Natsu pestando i piedi e facendo roteare gl'occhi a Lucy -Sei il solito pallone gonfiato scommetto che io arriverai prima!- sbottò Grey, ignorando il -Juvia tifa Grey-sama!- ululato in lontananza da Juvia.
Gl'occhi dei tre guizzarono dall'uno all'altro, all'altro ancora -Chi arriva prima?- propose Gajeel con Levy che avrebbe voluto trucidarlo per quella stupida proposta, chi diavolo avrebbe lanciato una scommessa nel bel mezzo di quella situazione se non lui?
-Grey e Natsu si guardarono per poi schizzare di colpo in direzioni diverse, Gajeel afferrò Levy, ignorando le urla della giovane e caricandosela in spalla, Grey invece  fu seguito da Juvia e Natsu, be Natsu dall'impeto travolse quasi Lucy e afferrandola per la mano se la trascinò dietro creando un polverone a causa della velocità.

Natsu e Lucy camminavano fianco a fianco -Scommetto che arriveremo per primi- borbottava Natsu facendosi largo tra le foglie e non ricevendo nessuna risposta da Lucy che, a volto inclinato e braccia conserte se ne stava in silenzio
-Che cos'hai? - le chiese d'un tratto afferrandola per un braccio e costringendola a girarsi verso di lui, Lucy assottigliò lo sguardo sibilando un -Niente- per poi strattonarsi.
-Non mi sembra niente- sbottò lui tranciando malamente un piccolo arbusto capitato per sbaglio lungo la sua traiettoria
-è così che funziona Natsu io devo stare zitta, vero?- ringhiò facendolo voltare sorpreso
-Lucy che?-
-Devo solo obbedire, a mio padre, al bene di Acaliphya...- urlava irata colta un improvviso sfogo, acciecata dalla rabbia non vedeva dove metteva i piedi -A quel stupido principe che io non ho chiesto... - continuò avanzando verso un tronco semi nascosto dal fogliame ma che non passò inosservato al pirata -No Lucy non...- tentò allungando una mano -E a te!!- urlò Lucy prima d'inciampare, sarebbe finita rovinosamente in terra se Natsu non l'avrebbe afferrata per un braccio e spinta contro il suo corpo, cadendo lui al suo posto e attutendole la caduta.
A Cavalcioni su di lui, sgranò gl'occhi nel non capire cosa diavolo fosse successo -Si può sapere che ti è preso?- domandò Natsu tra il sorpreso e l'arrabbiato -Io.. è colpa tua!- le rispose quest'ultima puntandole un dito a un palmo dal naso.
Natsu inarcò un sopracciglio, con un colpo di reni ribaltò le situazioni, ora era Lucy a trovarsi con la schiena sul manto erboso e i capelli sparsi tra l'erba, i polsi bloccati sopra la sua testa e lo sguardo di Natsu che la guardava severo -No realmente, cosa diavolo ti è preso?- chiese nuovamente non lasciandole scelta se non rispondere.
Lucy degluti per poi arrendersi e inclinare il viso -C'è che non l'ho scelto io Natsu e a nessuno sembra interessare se io voglia diventare o no principessa di Crocus-
Natsu allentò la presa e Lucy si liberò portandosi le mani sul volto - Sono stanca di fare quello che non voglio- singhiozzò scuotendo appena la testa -Stanca di essere vista come la principessa e non come Lucy- continuò.
Si scostò le mani dal viso asciugandosi con le dita le lacrime -Sono una mocciosa hai ragione tu, se fossi una donna accetterei il mio destino senza piagnucolare-
Natsu la guardava, le labbra schiuse e gl'occhi sgranati -Hai detto che è colpa mia- soffiò soltanto ricordando quello che era sfuggito da una Lucy furente -Che cosa Lucy?-
Lucy inclinò il capo di lato -Non ha importanza- mormorò ma Natsu le prese il volto tra le mani in modo che lo guardasse -Di che cosa ho colpa?- chiese nuovamente con occhi ardenti.
-Di questa  voglia di mandare al diavolo il mio futuro-
Natsu sospirò, chiudendo gl'occhi  posò la fronte contro quella della giovane -Tu no.. Io no te lo permetterò-
Le dita di Lucy s'incastrarono nelle sue  -Io non so cosa provo per te, mi fai toccare il cielo con un dito e l'attimo dopo mi ritrovo all'inferno- disse sincera.
Natsu sollevò appena il viso guardandola- - E se ti dicessi che anche tu sei tanto necessaria al mio benessere quanto dannatamente devastante?-
Rispose con il suo solito ghigno provocatorio, ma negli occhi leggermente torbidi un espressione in parte indecifrabile da confondere i pensieri di Lucy.

Natsu si scostò da lei porgendole la mano per aiutarla a sollevarsi - Lucy ti potresti bruciare se continuerai a giocare con il fuoco, a quale prezzo poi?-
Lucy mantenne il contatto visivo - Forse è un prezzo che voglio pagare pur di assaporare quell'attimo di libertà-
-Non sai quello che dici- affermò Natsu scuotendo la testa - Sei promessa, se dovessi concederti a qualcun' altro che non sia il principe...
-Potrebbe cacciarmi e annullare il matrimonio- lo interruppe facendolo sorprendere -Natsu sono cresciuta al suono di queste regole, so come funzionano le cose- Lucy si passò le mani sul vestito nel tentativo di lisciare quelle pieghe -Ma se il principe ha una coscienza non lo farà-
-Che vuoi dire?- Domandò Natsu, avvicinandosi a lei -Che la sua fama di seduttore è arrivata fino ad Aclapyia- Lucy puntò uno sguardo duro verso il pirata -E poi sono solo una produttrice di principi per lui e Acalipya fa troppa gola per rinunciarvi solo per onore- continuo con tono carico di disprezzo -Natsu è solo un'apparenza quel futuro che tu credi felice- sillabò superandolo, proseguendo il percorso.
Natsu rimase un istante a guardarla, Lucy aveva accettato quel futuro a testa china, seguendo gl'ordini del suo re e negandosi ciò che davvero desiderava.

Camminarono ancora, sommersi in un profondo silenzio finché non si trovarono di fronte a quello che doveva essere il tempio che aveva indicato Crux, Natsu era pronto a ghignare proclamandosi primo, ma dovette mordersi la lingua nel vedere comparire all'unisono Grey e Gajeel, erano arrivati tutti e tre contemporaneamente.
Lucy sorrise contenta nel vedere anche Juvia e Levy subito dietro ai "loro uomini".
Ormai era buio, dal tempio si udivano suoni di tamburi e canti e probabilmente il rito sarebbe iniziato a pochi minuti dato il fervore con cui i cannibali stavano festeggiando l'iniziazione.
IL gruppo entrò di soppiatto, nascondendosi dietro delle casse in modo da non far notare la loro presenza.
Si guardarono intorno notando la tribù di Galuna, quella piccola popolazione era tutta radunata in quel tempio per dare inizio al rituale della luna, così l'aveva definito Levy.
-Loki- soffiò Levy indicando con un dito il leone, che legato e imbavagliato a un palo di legno veniva "accuratamente" preparato per essere cotto, I tre ragazzi dovettero soffocare le risate nel vederlo unto d'olio e  spolverato di spezie
-Non vi sembra di prendere alla leggera questa situazione?- li rimbeccò Levy a tono di voce bassa accompagnata dagli sguardi severi di Lucy e Juvia
-è solo che ecco...- soffocò Natsu tappandosi la bocca con la mano -Lo prenderemo per il culo per un bel po' - completò Grey asciugandosi dagl'occhi le lacrime accennate.
-Prima dovremmo liberarlo- puntualizzò Juvia, ritornando a guardare Loki per poi spostare lo sguardo verso quell'enorme gabbia dove vi erano rinchiusi il restante della ciurma, rabbrividendo nel notare che era fatta di ossa.
-Dobbiamo fare  un piano d'azione- Consigliò Levy notando che i tre pirati erano già pronti a saltare allo scoperto e a menare le mani.
Ma nonostante la loro forza fisica abbastanza notevole, quel salone era gremito di cannibali, la gabbia era sorvegliata da due uomini dalla stazza imponente e anche attorno a Loki ve ne erano alcuni da non sottovalutare.
Intanto  la musica cessò di colpo attirando l'attenzione del gruppo, stava per succedere qualcosa, si notava da come i membri della tribù si erano fermati dalle proprie attività.
Natsu digrignò i denti facendosi serio di colpo nel vedere come quel vecchio agghindato di tutto punto alzava le mani al cielo creando un boato di approvazione tra la tribù.
-Non abbiamo più tempo- sentenziò -Sta per iniziare...
 

ANGOLETTO DI DAIMLER- Eccomi qui in ginocchio sui ceci e sui cocci a chiedere scusa per questo mostruoso ritardo!!
Tra l'altro il cap. è più corto dei soliti e  non è nemmeno molto naluloso ma spero che vi sia piaciuto comunque!
Un bacione e grazie per il vostro sostegno e affetto!!

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: daimler