Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Devil_Angel    23/09/2015    2 recensioni
Durante un combattimento la nostra navigatrice protegge Rufy, che si trova in difficoltà, e prende al posto suo un colpo mortale dal nemico.....ed ora é in coma... Però al suo risveglio non si ricorderà nulla di uno dei Mugiwara....Chi sarà???Leggete e scoprirete!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tristezza, rabbia, dolore: queste erano le emozioni che provava Monkey•D•Rufy, mentre delle lacrime gli rigavano il viso. Era seduto su una sedia accanto al letto dell'infermeria dove c'era una sua nakama che lo aveva protetto durante un combattimento: lei era lì in coma e nessuno sapeva se si sarebbe mai svegliata, perché erano già da 3 settimane e mezzo che era in quello stato e Rufy non si muoveva da lì neanche per mangiare, però, ogni volta, Sanji gli portava da mangiare e quando rientrava per riprende i piatti da pulire li trovava sempre vuoti e tirava sempre un sospiro di sollievo perché almeno il suo capitano mangiava qualcosa. 
Tutta la ciurma era preoccupata per lui e gli dicevano molte volte di andare a riposarsi ma lui rifiutava dicendo che voleva stare accanto alla navigatrice. 
Rufy si sentiva in colpa, era un debole e le emozioni provate per la morte di Ace ritornarono a galla, si mise più vicino a Nami e le sussurrò:"É colpa mia se sei così non dovevo farmi ridurre in quel modo da Jack e forse non ti saresti mai messa in mezzo per prendere il colpo rivolto a me ed ora saremo tutti felici sul ponte, invece no, siamo qui in infermeria: tu sul lettino pieno di bende, flebo e uno strano apparecchio nella quale sono segnati i tuoi battiti cardiaci, sono qui accanto a te, ti ho messo il mio prezioso cappello sulla pancia e ti tengo la mano perché ho paura che se te la lasciassi tu te ne andresti per sempre, sono qui già da tre settimane e mezzo che ti ripeto, anzi ti supplico di svegliarti ed ogni volta che ti guardo mi viene in mente quel fatidico momento".....

Angolo autrice:
Aye Minna, ecco a voi il primo capitolo della mia storia spero vi piaccia, vi lascio con un po' di suspence 😁. 
Mi farebbe piacere sapere che ne pensate.
Ci vediamo al prossimo capitolo...Baci😘
~Devil_Angel ❤️
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Devil_Angel