Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ItsJustLuly    23/09/2015    0 recensioni
"Sono andata a letto con Michael Clifford e neanche me lo ricordo? Merda!"
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai con una forte sensazione di nausea. Forse era meglio non bere così tanto ieri sera. La stanza era impregnata dalla puzza di alcool.
Che schifo.
Era buio, l'unica luce entrava da una piccola fessura nelle tende. Mi guardai un po' attorno per capire in che razza di posto fossi capitata. Era un hotel questo? E ammazza che hotel! Sicuramente avrà avuto minimo quattro stelle se non cinque. Ma come c'ero finita in un hotel?

Improvvisamente il letto si mosse e persi 20 anni di vita per lo spavento prima di notare un individuo nel letto di fianco a me.
Oh merda.
Spostai leggermente le coperte per capire chi fosse e trattenni un urlo quando capii che si trattava di Michael Clifford. Oddio, sono andata a letto con Michael Clifford e neanche me lo ricordo?
Merda.

Prima che si svegliasse presi dei vestiti che trovai sparsi per la camera; la maglietta non era decisamente mia visto che mi arrivava fino alle ginocchia.

Stavo per uscire quando decisi che magari non sarebbe stata una cattiva idea lasciargli il mio numero su un bigliettino sul comodino, fa molto da film. Così appogiai il piccolo pezzo di carta col numero e firmato Luly sul comodino e prima di uscire feci tappa in bagno per sistemarmi minimamente allo specchio.

Pessima idea. L'individuo che prima dormiva beatamente si era svegliato e si stava dirigendo nella mia direzione. Pensai fosse un'idea furba nascondersi nella doccia. Cosa mi spinse a fare questa cavolata lo sa solo il mio subconscio ma non volevo farmi vedere. Cosa gli avrei detto? 'Hey, siamo finiti a letto ma non ricordo come. Non so neanche quando o dove ti ho incontrato. Ma ehi, io solo Luly, piacere'? Sono una persona già abbastanza imbarazzante di mio, meglio evitare queste situazioni. Non so se per mia fortuna o sfortuna il ragazzo era ancora completamente nudo e, oh mio dio, la Cliffaconda. Credo che bestemmiai internamente più in quel momento che in tutta la mia vita.

Lui uscì dal bagno e sentì che si ributtò sul letto e colsi quella occasione per correre fuori dalla stanza.
Nel tragitto fuori chiamai un taxi e cercai di far mente locale di cosa fosse successo la sera prima. Cosa diamine era successo? Come d'istinto chiamai la mia migliore amica, che tra l'altro ero uscita con lei ed ero con lei per quel poco che ricordo.

"Luly finalmente! Ma che fine avevi fatto ieri sera? Sei sparita!"

"E tu non sei venuta a cercarmi? Grazie Cris! Comunque non è questo l'importante. Dove sei?"

"Mi sono appena alzata. Ho una sbornia e non puoi capire".

Oh si cara posso capire benissimo.

"Tra 15 minuti al bar sotto casa tua". Riattaccai prima che potesse contestare.

Arrivai al bar, mai conciata così male in vita mia. Avevo su questa enorme maglia nera di qualche band sconosciuta che mi stava quasi da vestito, i tacchi dalla sera precedente, la pochette brillantinata e in mano quello straccio che una volta era il mio vestito.

"Cosa ti è successo?" Mi chiese guardandomi storta Cris.

"Buongiorno anche a te Cris. Vorrei saperlo anche io. Cos'è successo ieri sera?" Chiesi lasciandomi cadare di peso sulla sedia opposta alla sua.

"Ehm, dipende fino a che punto della serata. Credo di averti persa verso le due".

La guardai incuriosita incitandola ad andare avanti col discorso.

"Praticamente mi avevi detto che dovevi andate da qualche parte per non so cosa ma che saresti tornata. Poi verso le cinque e mezza stavamo andando via da quel pub e boh, non c'eri e non rispondevi al telefono".

"Aspetta quale pub? Non eravamo alla festa di bentornata della Mary?"

"Sì, ma tutta la sera farfugliavi qualcosa su come Tom non ti amasse e che era un coglione e ci sei andata giù pesante coi drink. Se non sbaglio già a casa sua eri finita K.O. Poi abbiamo deciso di andare al pub, quello nuovo, non ricordo il nome.... hai presente vicino a dove lavorava prima Rebecca?"

"Okey forse ho dei vaghi ricordi. E quindi poi io me ne sono andata?"

Cercavo di ricostruire con scarso successo.

"Esatto. Da li non ne ho idea di dove tu sia andata, ma pareva che non volevi essere seguita. Seratina interessante?" Mi chiese con quella sua faccia da maniaca pervertita.

"Diciamo di si..."

"Allora? Chi hai trovato? Era ricco? Almeno dimmi che era figo!"

"Cris-"

Continuava a sparare una domanda dopo l'altra senza sosta.

"CRIS! Ho mal di testa. Calmati".

"Daaiiii. Non mi racconti che hai fatto?"

"Quello lo vorrei sapere anche io. Ti dico solo che sta mattina mi sono svegliata in una camera d'hotel a cinque stelle nel letto con - non prendermi per pazza - niente meno che Michael Clifford".

La sua faccia era da ritratto. Rimane con la bocca spalancata a fissarmi per più del dovuto e pur dovendo esserci abituata, visto il numero di anni da cui ci conoscevamo, la cosa mi metteva a disagio.

"Cris... sono seria".

"Tu mi prendi per il culo. ORA MI SPIEGHI COME HAI FATTO!"

E qui partì un facepalm.

"Te l'ho detto! Non ne ho idea. Non ricordo assolutamente niente! Sta mattina mi sono svegliata e pensavo di morire".

"E lui che ha detto?"

"Niente. Me ne sono andata prima che si potesse accorgere della mia presenza". L'atmosfera si fece più cupa.

"Luly. Tu te ne sei andata. Sei andata via. Sei uscita senza fare o dire niente. LULY". Mi tirò uno schiaffo sul braccio.

"Ahia! E questo per cos'era?!" Mi lamentai massaggiandomi la parte colpita.

"Ma ti sei completamente rincoglionita o cosa?! Ma robe da matti. Ma io non ti ho inegnato niente in tutti questi anni? Ma cosa parlo a fare se poi non mi ascolti? Non ho parole.." Aveva iniziato a parlare da sola.

"E ora?" Continuò lei.

"E ora niente. Cosa vuoi che succeda? Tanto amore come nelle fanfiction? Pfft ma figuriamici". Ammisi tristemente.

"Anzi, ora vado a casa che necessito di una doccia, va". Mi alzai per andarmene.

"Io non mi laverei più" la sentii borbottare.

A/N
Ehii scusate il disagio (perché questa storia è puro disagio e basta). Spero vi possa far ridere ♡
Se vi piace lasciare un commento coi vostri pareri ♡
Love you xx - Luly ♡
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ItsJustLuly