Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ItsJustLuly    23/09/2015    0 recensioni
"Sono andata a letto con Michael Clifford e neanche me lo ricordo? Merda!"
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella doccia era la cosa più bella che potessi avere in quel momento. Quando finalmente mi asciugai e mi vestì, mi buttai sul letto svuotano la pochette alla ricerca di qualche scontrino che mi aiutasse a ricordare come, dove e quando ho interagito con Clifford. Ma questa cosa mi rende ufficalmente una groupie? Devo dire che l'idea non mi dispiaceva affatto.

Telefono, portafoglio, altro telefono, fazzoletti, chiavi.. Mi bloccai. Altro telefono? Io non ho due telefoni. Con un nodo in gola cercai di sbloccarlo realizzando però che la batteria fosse completamente morta. Lo misi sotto carica, per fortuna era lo stesso modello del mio, e attesi qualche minuto in più per scoprire chi fosse il proprietario.

Niente password. Questo rendeva tutto più semplice. Come blocco schermo c'era pikachu. A chi diamine avevo involontariamente rubato il telefono?

Lo sboccai, come sfondo vi era una vecchia foto di Billie Joe Armstrong. Aprì le foto per vedere se ci fosse qualche selfie. Non rimasi delusa. Ancora una volta, niente meno che Michael Clifford. Oddio. Ho il suo telefono. Ora mi prenderanno per ladra. E ora cosa faccio? Che me ne faccio?

Oh ma che carina questa foto! Erano tutti i ragazzi della band che si erano addormentati su un divano. Adorabili.

Aspetta.
Perché ci stiamo sposando? Inutile dire che il mio occhio cadde sulla mia mano e, PORCA PUTTANA una fede. Oh no. Questo non è successo davvero. Aprì il portafoglio, dentro vi erano 3 scontrini dal famoso pub di cui parlava Cris quella mattina, uno scontrino di un club di spogliarelliste?! Una ricevuta di pagamento di 3000$ di non so dove, e la copia firmata del contratto di matrimonio. Oh merda. No no no no no. Questa dev'essere una cavolta. Qualcosa di non legale. Per forza.

Come d'istinto presi il mio cell per chiamare Cris ma fui bloccata dalla tentazione di vedere tra le foto del mio cellulare.
Altre foto di quel matrimonio improvvisato, una mia foto con una scimmia, Michael nell'esatto momento in cui l'elefante lo colpì alle palle... ma eravamo allo zoo?
Mi sembrava di star vivendo nel film 'Una Notte Da Leoni'.
Il mal di testa non fece altro che salire.
Okey Luly, ripigliati. Cerchiamo di sistemare questa cosa. Finalmente chiamai Cris.

"Heyy. Allora oggi andiamo a pranzare in quel nuovo ristorante cinese?"

"Cris. Mi sono sposata". Lasciai uscire senza tanti giri di parole.

"E non mi hai invitata? Mi sento offesa!"

Ed ecco il secondo facepalm della giornata.

"Cris non hai capito. Io ieri sera mi sono sposata con Michael. Cioè non lo so se sia vero, spero di no. Giuro che è peggio di un film"
"Luly, se è vero ora lui ti mantiene a vita e sarai ricca per sempre. Non lamentarti"

Ma come faceva a prendere tutto così alla leggera lei?

"Prendi da mangiare al cinese e vieni da me. Vediamo di rimettere insieme i pezzi. Ah dimenticavo, ho pure il suo telefono".

"20 secondi e sono da te". Riattaccò.

Nell'attesa fissai l'anello che avevo al dito. Era veramente bellissimo per essere qualcosa preso a caso. Era sottile e semplice con un piccolo diamantino.
Improvvisamente il cellulare del ragazzo iniziò a suonare ininterrottamente. Una marea di notifiche tutte in una volta.
Sostanzialmente, tralasciando i social, erano 24 chiamate perse da 'Ash', altre 14 da 'Cal', 37 da 'Lukey', 1493 notifiche di whatsapp e 46 sms. Oh. Dopo quasi 5 minuti di pazzia, il telefono squillò di nuovo. Sta volta era una chiamata. Guardai il numero: 'Lukey'. Non potevo di certo rispondere io. Quando smise di suonare il suo, iniziò a suonare il mio. Numero sconosciuto. Decisi di non rispondere.
Nel frattempo arrivò Cris assieme a Mary e il cibo cinese. Iniziammo a guardare gli indizi e ricostruire la serata.

"Okey, allora, io ti ho persa attorno alle due". Affermò Cris.

"Alle due e mezza credo tu abbia chiamato un taxi col mio telefono" precisò Mary scorrendo tra la cronologia delle chiamate.
Decisi di fare lo stesso col mio telefono. 03:14 - Walter.

"Hai chiamato lo stalker?" Mi chiese stupita Cris.

"Non è uno stalker ma un investigatore privato. Ma perché l'ho chiamato?"
"Certo certo chiamalo come ti pare. Fatto sta che quell'uomo ha un gps per localizzare qualsiasi essere vivente".

"Localizzare ogni essere vivente.."

"È quello che ho detto.." disse confusa la ragazza bionda.

"Credo di aver capito" affermai facendo partire la chiamata per parlare nuovamente con Walter e chiedergli conferma.

L'uomo confermò la mia teoria. Per qualche strano motivo avevo scoperto che i 5sos erano in zona e da brava fangirl ero andata a cercarli. Ragionamento che non fa una piega. Ecco com'ero finita al club di spoglirelliste verso le 03:48, come riportava lo scontrino.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ItsJustLuly