Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    23/09/2015    1 recensioni
Ancora una volta si torna in accademia, ancora una volta gli Dei si ritroveranno le manette.
Ci sarà chi dovrà tener sotto controllo uno dei fuochi più pericolosi di tutta Asgard e chi invece dovrà badare a due raggi di sole allegri e spensierati.
Uniti nella fortuna e sfortuna, due dei nostri Dei si ritroveranno a far compagnia a nuovi simpatici personaggi....un consiglio per tutti.
Non fatevi mai leggere le carte da Tsukito...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love of Gods'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni giorno una scoperta, ogni giorno un divertimento, ogni giorno una possibilità di raggiungere un nuovo obiettivo, ogni giorno............una catastrofe...
Flame: Yuppyyyyyyyyyyyyyyyy!
Balder: fermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
La nostra adorabile Dea nordica aveva preso la rincorsa ed era saltata su una delle sedie munite di ruote della biblioteca. Risultato? Un povero biondo rincorreva disperatamente la colpevole. L’unica misera consolazione era che la biblioteca era vuota e nessuno si sarebbe lamentato. Nemmeno Tsukito, che aveva smesso ormai di riprenderla e aveva lasciato a Balder il compito di arrabbiarsi(infatti leggeva un libro).
Balder: dai, fermati! Dobbiamo fare la ricerca!
Flame: no!-continuando a darsi spinte- non farò mai una ricerca in più! Queste ricerche di punizione mi hanno stuf...wuaaaaaaaaoaaaaaaaa!
Da dietro uno scaffale uscì Tori che naturalmente ebbe un impatto con Flame col risultato che entrambe capitombolarono (?) a terra...finalmente Balder le raggiunse.
Balder: final...finalmente ti sei fermata, ah buongiorno Tori.
Tori: b...buongiorno Balder
Durante questo breve scambio di battute fra i due, a Flame sembrò di vedere un’atmosfera rosa con cuoricini che svolazzavano fra i due. Le si formò in testa anche l’immagine di Tori vestita da principessa e il suo schiavo da principe.. si alzò irritata guardando Balder...
Flame: che schifo
...per poi andarsene imbronciata.
Balder: Flame aspetta! Uff...
Tori: dai, lasciala...ha bisogno di stare sola
Balder: dici?
Tori: certo, sono una ragazza, la capisco -smile-
Balder: sarà...comunque perchè eri quì?
Tori: volevo leggere qualche mito...ma la letteratura greca già l’ho fatta e ora non sò quale. Takeru mi ha consigliato la giapponese e ha detto che il suo Dio preferito è Susanoo
Balder: ma chissà perchè...io invece ti consiglo la nordica!
Tori: vada per la nordica!
Balder: bene, ora ti salut...
Tori prese per un braccio Balder guardandolo con occhi dolci, ma non era minimamente vicina a quelli di Flame quando si impegnava ma soprattutto a quelli dorati della piccola Sunny
Tori: perchè non li leggi con me?
Balder: beh... a dire la verità io sò tutto ma...va bene. Resterò con te.
 
Summer e Takeru stavano allegramente parlando in salottino davanti ad una tazza di thè...
Sunny: Takeru-san! E’  fantastico che tu abbia perso per primo la manetta magica!
Takeru: non era ovvio? Sono il tuo tutore no?
...quando si accorsero di un’oscura figura appoggiata allo stipite della porta con le braccia incrociate sotto al seno
Flame: si beh, questa consolazione l’ha avuta...l’altra volta mi è stato riferito che sei stato l’ultimo. Oh scusa! Questo non lo avevi detto alla piccolina?
Takeru: tu brutta...
Takeru fece per alzarsi e andar a strozzare Flame ma Sunny lo superò in velocità. Infatti gli passò vicino come un razzo per poi lanciarsi (tutta felice) su Flame....
Sunny: Flaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaame-chan!
La quale si scansò e Sunny fece una gran botta a terra scivolando lontano. Flame prese il posto della biondina e si mise a bere il suo the
Ttakeru: di un po’...non ti senti nemmeno un po’ in colpa?
Flame: per cosa?
Takeru:....hai anche il coraggio di chiedere?
Sunny riarrivò di corsa, meglio di prima, e corse verso Flame. Ma quest’ultima le mise una mano sulla faccia per non farla avvicinare troppo
Flame: tsk...
Si alzò levando la mano dalla faccia di Sunny
Sunny: Flameeeeeeee! Stasera si va in cittààààà! Ci veni con me?
Takeru sbiancò. Perchè lo aveva chiesto a lei?
Flame: ma non sono i maschi che di solito invitano?
Sunny: tu non mi avresti mai invitata!
Flame: non sono un maschio!
Sunny: ma ti ci comporti, oppure...aspetta...chi volevi invitare?
Flame: nessuno! Manco sapevo che ci si poteva andare!...poi perchè?
Sunny: l’ha organizzato Amy-san per la vincita! Possiamo definirla una gita serale!
Flame: alias scusa per vedere Thot in abiti eleganti...
 
In biblioteca
Tori: sono stati bellissimi questi miti! Soprattutto l’uccisione di Balder!
Balder: eh...vero?...una marea.
Tori:...comunque passando a cose più importanti...
Balder: cosa può essere più importante della mia mor...cof-cof...dimmi Tori.
Tori: come sai stasera c’è una festa...ti...ti andrebbe...di venirci con me?
Calò per qualche attimo il silenzio
Balder: sono onorato della tua richiesta, ma Flame...
Tori: andiamo, non è la tua fidanzata o figlia. Poi sembra ti odi. Perchè per una sera non vieni con me?
Il Dio pensò un po’. Era vero. Flame, da quando era nata, aveva dimostrato ogni giorno e in tutti i modi antipatia per lui. Perchè no? Una sera l’avrebbe lasciata sola. 
Balder: va bene...
 
Quella sera...tre nostre conoscenze guardavano le bancarelle, chi interessato chi meno
Kuroko:...è deprimente essere gli unici senza accanto una dama...
Kise: kuroko-chi non è un ballo!
Aomine: intende insieme ad una ragazza e per una volta concordo con lui...e se fai ancora un’altra foto con quella giuro te la faccio mangiare!
Kise: ma Sunny stasera è bellissima!
Indicò in lontananza la sua sorellina che indossava una maglia a maniche corte gialla, una gonnellina arancione e delle calze bianche. Aomine era stufo di vedere Kise sbavare e fotografare. Quindi...
Aomine: oh si, ho sentito che quei vestiti gliali ha regalati il vostro tutore.
Kise: c-cos...
Aomine: e che l’ha aiutata a cambiarsi
A quel commento il biondo sbiancò dalla punta delle scarpe alla radice dei capelli la macchina cadde a terra rompendosi, seguita da Kise che svenne
Kuroko: non sei stato troppo cattivo?
Aomine: dammi un valido motivo per cui io debba trattenermi visto che rompe sempre con quella mocciosa!!!!
Kuroko: effettivamente...
Aomine: trovagli un posto. Io vado a fare un giro.
 
Più là...Takeru, Flame e Sunny facevano il loro giretto (con Takeru arrabbiato per...mah, chissà)
Sunny: Guarda questo! È un braccialetto con due metà di un cuore! Ti prego lo prendiamo...
Takeru: va b...
Sunny: ...Flame? prendiamo quello rosa dell’amicizia!
Takeru:....
Flame: no. Vorrei solo andarmene in camera e dormire!
Takeru: appunto, lasciala andare. Continuo il giro io con te Sunny
Sunny: ma non può stare tutta sola! Almeno trova qualcuno con cui girare per le bancarelle...è triste girare da soli...
Takeru: approposito, Mister Natura dov’è?
Flame: boh, non lo vedo da stamat...
La nordica si bloccò perchè in lontananza vide arrivare, appunto, Balder con Tori che gli era appiccicata al braccio. Vestita completamente di verde e con un fiore blu sulla testa...sembravano parlare allegramente fra loro.
Takeru: hm? Faceva così caldo anche prima?-inizia a farsi aria con la mano-
Sunny: effettivamente mi sembrava più freddo, tu che dici Flame?
La  Dea stava letteralmente prendendo fuoco dalla rabbia. E continuava a tenere lo sguardo fisso sui due che erano lontani. A Tori salì un brivido su per la schiena....i bollenti spiriti di Flame si calmarono poco dopo e se ne andò, lasciando (con grande gioia di Takeru) il dio del mare e Summer da soli.
Flame: maledetta rana, maledetto Balder maledetti tutti!...-vede bancarella- scusi cos’è?
Tizio: quì è il tiro con le freccette. Vuol partecipare signorina?
Flame: sembra divertente...massì proviamo!
Aomine: non farlo è una fregatura-seduto su una panchina vicino- vinci cavolate e basta...io ho vinto tre peluches a forma di rana...odio le rane
Flame: ........si anche io.
Flame si sedette accanto ad Aomine, e il tizio maledì il dio per avergli fatto perdere una cliente
intanto mentre Tori gli parlava, Balder notò in compagnia di chi era la figlia del suo migliore amico... Balder: tu guarda...
Aomine: come mai sola?
Flame: potrei farti la stessa domanda
Aomine: tsk... Kise è mezzomorto e lo abbiamo trascinato su una panchina. Mentre il fantasmino non so dove sia
Kuroko: Aomine-kun...sono stato quì tutto il tempo...
Sia la nordica che l’abbronzato lanciarono un nurlo  pazzesco
Flame: tuuuuuuuuuuuuuuuu odioso tizio mezzomortoooooooooooo-inizia a strozzare Kuroko- non farmi più prendere infarti!
Aomine: lascialo, il colore del viso si stà confondendo coi capelli...
 
Tori: cosa?
Balder: dopo ciò che è successo ci parla ancora
Tori: intendi la stron...Flame con Aomine?
Balder: si
Tori: beh ovvio, è innamorata non lo sapevi?
Balder: in...namorata? di lui? Seriamente?
Tori: secondo me son fatti l’uno per l’altra! Entrambi giocano a basket, entrambi sono stron...forti di carattere...
Balder: si...il basket l’ho sempre ammirato..
Tori si strinse di più a Balder mentre quest’ultimo continuava a guardare perplesso e preoccupato la scena di Osiride e Flame (in poche parole manco si accorse del gesto di Tori...)
Tori: continuiamo! Ci sono ancora tante banarelle!
Balder: ok...
 
 
Takeru: no, tu non stai dicendo sul serio vero?
Sunny: ti pregoooooooooooooooooooo tipregotipregotipreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego-occhi dolci-
Per sfortuna di Takeru accanto al luogo delle bancarelle c’èra un gigantesco parco giochi. Illuminato naturalmente, scivolo, altalene, etc...
Takeru: C...ci staranno cercando
Sunny: ti prego Takeru-san!
Takeru: Sunny, lo abbiamo già fatto l’altra volta...(frase equivoca)
Nella testolina di Sunny stavano girando due opzioni. A: arrabbiarsi e portare a forza Takeru-san al parco-giochi
B: fare la vittima.
La A era stata scelta la volta precedente quindi...
Sunny: va bene...torniamo indietro...
Takeru: saggia decis--
Sunny: dopotutto non posso chiedere sempre cose così difficili...anche se nell’olimpo e in accademia non ci sono parchi-giochi...devo accontentarmi di quella volta in cui Takeru-san era stato tanto buono...
Takeru:....
Pochi minuti dopo...
Sunny: yippiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!-spinta da Takeru su un’altalena-
Takeru: Sunny, è da mezz’ora che ti spingo, ancora non ti sei stancata?
Sunny: eh? Oh si Takeru-san hai ragione!
Sunny scese dall’altalena e...................................fece salire Takeru
Takeru:...............eh?
Sunny: pronto?
Takeru: ma...
Sunny: via! –inizia a spingere Takeru-
Bimbo: mamma mamma! Guarda quello! Si fa spingere da sua figlia!
Mamma Bimbo: non guardare tesoro-copre gli occhi al figlio
Takeru:......
 
Flame e Aomine erano ancora seduti sulla famosa panchina e la prima seguiva con sguardo omicida tutti gli spostamenti di Balder e Tori
Flame:....
Aomine: ti ci da fastidio?
Flame: pfui! Figuriamoci! Che dici, ti sembra mi dia fastidio?
Aomine: si
Flame: beh hai ragione. Solo io posso trascinarlo a destra e manca!
Aomine: e allora perchè non vai a rivendicare il tuo diritto?
Flame si girò di lato arrossendo...forse...nà, era l’effetto della luce
Flame: perchè è giusto lasciare che viva la sua vita
Balder e Tori girarono l’angolo uscendo dalla visuale di Flame
Flame: beh ti saluto!- va via-
Aomine: viva la sua vita è?
Kuroko: Flame-can è piuttosto contorta
Aomine:......................giusto, c’èri anche tu.
 
Balder: hem... perchè siamo venuti in questo vicoletto semibuio? Non mi piace il buio, io adoro la luce andiamo v--
Tori: aspetta! Voglio parlarti!
In quel momento da dietro l'angolo sbucò anche Flame, che vedendo la scena si innervosì ancora di più. Tori trattenne Balder, il quale la guardò disorientato....più o meno.
Tori: finalmente siamo soli e vorrei dirti delle cose...
Balder: puoi dirmele anche alla luce del lampio... Tori?
La ragazza si buttò letteralmente al petto di Balder...poi lo guardò
Tori: io....ti piaccio?
A Balder venne per un attimo in mente di scappare da quella situazione che si era appena creata. Non riusciva a rispondere....per colpa della sua natura gentile. Non voleva ferire la ragazza dicendole che non le piaceva ma al momento non trovava parole adatte... Tori prese fra le mani una ciocca dei capelli di Balder per farla arrabbiare ulteriormente. Non sapeva che stava scherzando col fuoco...
Balder: hem...?
Tori: profumano...
Balder:...............grazie?
All’improvviso il contatto fra Tori e Balder fu spezzato, la ragazza venne spinta lontano e davanti al Dio (sempre più perplesso) apparve una nostra cara conoscenza
Flame: non osare mai più toccare quei capelli!
Tori si mise una mano sulla spalla, ovvero il punto da dove aveva ricevuto la spinta
Tori:...scotta..?
Poi la dea si girò verso Balder
Flame: idiota! Non farti  toccare così da chiunque! Ricordati una cosa, Balder tu...tu mi appartieni!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96