Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: francesca_97    24/09/2015    1 recensioni
E se il miximax fosse indelebile? E se i nostri amici prendessero le caratteristiche fondamentali del loro personaggio con cui sono stati fusi?
Per due di loro in particolare ce ne saranno delle belle! Alle prese con un nuovo corpo, una nuova vita e soprattutto nuovi sentimenti!
Lo so ben che ci sono già storie di questo tipo ma ne volevo fare anche io una a modo mio spero solo di non essere ripetitiva e che vi abbia incuriositi, buona lettura! :)
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fey Rune, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Nuovo personaggio, Taiyou Anemiya
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto cambia, siamo Donne!
 
Il sole splende alto su Inazuma City, riscaldando l’intera città con il suo dolce calore, la gente con il suo via vai si dedicava alle proprie commissioni.

Son passati ben cinque anni dall’ultimo viaggio nel tempo per Airon e i suoi amici, che ora fequentano tutti la Inazuma High School, nonostante non siano più i ragazzini delle scuole medie la loro passione per il calcio non si è mai affievolita.

Infatti la squadra si prepara per il FFI di quest’anno ma abbiamo delle novità ben tre ragazze sono entrate in squadra e altri hanno gli spiriti guerrieri e armature come Aitor,Lucien e le tre matricole.

10 di mattina, il campo al fiume è già pieno di ragazzi e ragazze che si affrontano fra tecniche micidiali perfette e parate eccellenti, guidati dal nostro Mark che affiancato da Celia prendono nota di tutti i progressi e regressi dei ragazzi.

Tutto procedeva a gonfie vele finchè Sol e Gab, che avevano il miximax, non caddero a terra doloranti tenedosi il petto fra le mani, gli altri preoccupati si avvicinarono cercando di aiutare i due ma subito rimasero abbastanza schoccati, i due stavano cambiando.

Il petto muscoloso e mascolino stava dando posto ad un seno prosperoso, il corpo stava diventando sempre più esile e sinuovo e i la loro voce diventava più delicata e armoniosa, stavano diventanto delle donne a tutti gli effetti sotto gli sguardi scandalizzati dei propri amici.

-Togliete subito tutti il miximax!- gridò Fey sbucando dal nulla con il suo bus spazio/tempole, il ragazzo aveva subito la stessa sorte assumendo caratteristiche di un dinosauro e quindi sotto consiglio di Simeon tornò nel tempo dei suoi amici della Raimon per avvertirli della enorme sciagura.

Tutti notandolo agitato non se lo fecero ripetere due volte e iniziarono a togliere il miximax, per loro sfortuna con scarsi risultati.

-EHI MA CHE SIGNIFICA!?- chiese Riccardo con una voce molto infastidita e autoritaria ereditata da nobunaga, come lui anche i suoi amici assumevano le caratterische fondamentali del proprio personaggio storico.

-Merda! Avete utilizzato il miximax per troppo tempo, il professor Criptix notando i miei cambiamenti iniziò a studiare il fenomeno, praticamente il vostro dna si è adattato alla forza spiritica del personaggio storico con cui si è stati uniti prendendone le caratteristiche fondamentali...ARGHHH AHH...ehm scusate sono così da due giorni, purtroppo vi devo avvisare che starete così per il resto della vita- spiegò Fey sconsolato facendo sbiancare i suoi amici.

-Quindi vorresti dirmi che io e Gabi saremo delle ragazze? Arion si crederà un re.. a proposito abbassa escalibur!- lo rimproverò la neo donna per poi guardare il resto dei suoi amici-Victor avrà la smania di uccidere Ryoma per lo scioglimento della shinsengumi e JP mi romperà le scatole per i suoi progetti di unificazione della cina! E perchè sento l’esigenza di saltare addosso a uno di voi!- disse infine l’ex arancione.

-Chiamasi attrazione fisica- gli rispose Aitor ghignando e guardando Gabi che non osava toccare il suo seno ma lo guardava con una faccia buffissima.

-Non importa miei prodi cavaglieri! Affronteremo anche questa avventura e ce la faremo!- disse orgoglioso Arion gonfiando il petto.

-Tsk se vuoi fare il sovrano mettiti in fila, biondino!- lo beffeggiò Riccardo in modo arrogante

-Fino a prova contraria Nobunaga non ha ma regnato ufficialmente su l’intero Giappone- gli rispose Arion con un ghigno e subito venne fulminato dal Virtuoso.

-Ragazzi è inutile litigare ora, decidiamo piuttosto i nuovi nomi per Sol e Gabi, poi io provvederò a cambiare i ricordi dei loro genitori e di tutte le persone che gli anno conosciuto oltre a voi- disse Fey cercando di rimanere il più serio possibile senza fare ruggiti strani, ma con quelle parole le due nuove ragazze abbassarono la testa ormai arrese all’evidenza dei fatti, dovevano conviverci.

-Beh per non cambiare drasticamente i loro nomi che ne dite di Sole Daystar e Gabriella Garcia?- chiese Fiona una delle tre matricole, era una ragazza dai lunghi capelli albini con la frangia tenuta su da una fascia nera, gli occhi di un rosso rubino. Dicendo ciò i due scattarono e le annuirono felici almeno non avranno nomi orribili.

-Bene allora noi ragazze andiamo a compare dei vestiti nuovi per le new donne e le faremo delle raccomandazioni, ci vediamo ragazzi- disse Sky trascinandosi tutte le ragazze del gruppo, avevano molto lavoro da fare e con un saluto veloce si dileguaro correndo per inazuma in cerca di vestiti.

I ragazzi e guardarono allontanarsi e sconsolati si sedetterò a cerchio, finchè ad Arion non venne un lampo di genio..

-Ehm ragzzi stavo penasando, siccome mia zia Silvia uscirò con i suoi vecchi amici e starà via fino a domani pomeriggio, che ne dite di organizzare qualcosa da me?- proprose infine il neo biondo, gli altri ci riflettereno un pò e poi accettarono, infondo un pò di svago non danneggiavia dopo una giornata così caotica.

-Io ci sto, finalmente una giusta capitano!- disse Aitor che stava tramando qualcosa.

“Mhh ci sarà da divertirsi mia cara Gabriella..” pensò il turchino ghignando.

Una volta che tutti accettarono e Victor scrisse alle ragazze del ritrovoserale e poi se ne andarono a comprare varie lecornie e film per la serata.
 
Intanto nei negozi..

Le ragazze avevano gli occhi che luccicavano fra tutti quei vestiti e accessori, soprattutto Sole e Gabriella (d’ora in poi gli chiamerò così n.d.a) che scoprirono un’atrazione innata per tutta la mercanzia.
Così dopo svariate ore uscirono tutte colme di sacchettini ed avevano pure fatto un regalino ai ragazzi, sodisfatte dei loro acquisti si diresserò a casa di Rosie per preararsi e farsi belle, ovvimente le neo donne rimasero affascinate dall’arte del trucco ma erano anche molte pensierose..

-Ehi Gabi, dici che ci troveremo bene così?- chiese Sole alla bionda mentre si facevano la manicure, l’altra capendo che non si riferiva di certo allo smalto le fece un sorriso dolce cercando di infondere coraggio sia a se stessa che alla amica.

-State tranquille, noi saremo con voi e vi aiuteremo sempre!- disse Jade vedendo le loro facce e le abbracciò rassicurandole.

Dopo altre svariate ore di preparativi erano tutte pronte, vestite e truccate infondo molte di loro volevano far colpo sui ragazzi.
Decisero di immortalare il momento con una foto, si posizionarono davanti all’obbiettivo e sorrisero, sapendo fin troppo bene che la loro vita era cambiata per sempre.

“Siamo donne!” pensò Gabriella fra se.



 





Angolo Autrice:
Bene ragazzi siamo giunti alla fine di questo capitolo di questa mia nuova storia spero di avervi incuriositi.
Ovviamente non ci saranno sempre scene divertenti.
Fatemi sapere, ogni consiglio è ben accetto.

Un bacio a todos.
Francesca_97
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: francesca_97