Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: AlessandrinaFederighi    24/09/2015    0 recensioni
Ciao a tutti questo é la mia prima storia spero vi piaccia! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 7 del mattino suona la sveglia ed io sto seriamente pensando di farle fare un bel volo dal 2 piano visto che oggi non ho scuola perché ieri sono inziate le vacanze di natale FESTA CHE ODIO! Ormai sono sveglia quindi credo che andró a svegliare anche quel bradipo di mio fratello Zayn peró prima preparo una bella bottiglia d'acqua congelata , entro piano piano e mi posiziono in piedi sul letto 3-2-1 l'unica parola che mio fratello ha pronunciato é FUGGI ! Ok lo faró, corro per tutta casa non accorgendomi che nel frattempo erano arrivati anche gli altri tre amici di mio fratello, Zayn li nota e urla ad uno dei tre di bloccarmi QUESTA É GUERRA cosi corro ancora pił veloce per non farmi prendere ma Liam mi prende come un sacco di patate e mi porta in giardino , NO LA PISCINA NO ! Come non detto , ora mi ritrovo mio fratello di fronte che mi dice "- chi la fa l aspetti-"

Esco dal acqua tutta infreddolita e corro di sopra a fare una doccia bollente , esco mi rivesto e metto un leggins nero ed una maglia regalata da Harry un anno fa, si io ed Harry avevamo avuto una storia di 2 anni assieme finita perché l avevo beccato a letto con un altra alla mia festa di compleanno nel mio letto BUON COMPLEANNO ELISABETH!
Faccio un bel respiro profondo per dimenticare quei pensieri e scendo gił in salotto Harry nota la mia maglietta e . . .

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlessandrinaFederighi