Fanfic su artisti musicali > VIXX
Segui la storia  |       
Autore: Nuccia_TL    24/09/2015    3 recensioni
N non sapeva cosa fossero i sentimenti che provava, e neanche Leo. Essere la Umma e l’Appa dei VIXX era già abbastanza difficile con 4 bambini a cui badare; ma entrambi provano dei sentimenti l’uno per l’altro che neanche loro stessi sanno di provare, ma gli altri membri lo sanno. In modi diversi sia N che Leo soffrono.
Traduzione della FF Only Human di DoubleSHINee (http://www.asianfanfics.com/profile/view/381054)
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Leo, N, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: Mpreg, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La mattina successiva N si svegliò, dovette coprirsi gli occhi con la mano sinistra per colpa del sole mattutino. Quando provò a muovere la mano destra non ci riuscì, c’era qualcosa che la teneva…guardò in basso e vide che Hyuk era accoccolato vicino a se mentre gli teneva la mano. N sorrise un pochino e accarezzò i capelli del maknae con la mano sinistra. Il ragazzo sorrise nel sonno e si avvicino al petto di N, anche il maggiore sorrise alla reazione del minore e gli lasciò fare quello che desiderava.
N rimise la testa sul cuscino e continuò ad accarezzare i capelli di Hyuk, sorrise leggermente e quando iniziò a chiudere gli occhi qualcuno lo chiamò “N?”, riconobbe la voce calma e bassa. N alzò la testa e si girò vedendo che Leo li stava guardando. N guardò Leo e sospirando gli disse “Buongiorno Leo” Leo guardò il maggiore “Buongiorno N”.
Per un minuto ci fu un silenzio imbarazzante prima che N tentò di alzarsi dimenticando che Hyuk stava dormendo aggrappato alla sua mano; così quando tentò di alzarsi rimase bloccato a mezz’aria per poi essere trascinato nuovamente a terra. N dovette dare le spalle a Leo per essere sicuro di non aver disturbato il sonno del maknae. Dall’altra parte Leo sorrise quando vide Hyuk tirare giù N. N sospirò e grugnì pensando a come fare per togliersi il maknae di dosso.
Leo si avvicinò a N “Hai bisogno di aiuto?” il maggiore guardò nuovamente Hyuk, che era ancora saldamente aggrappato alla sua mano, N ridacchiò e annuì “Si per favore”. Quindi Leo si portò al lato di Hyuk e, molto facilmente, lo spostò. Hyuk si lamentò e cercò inutilmente di scappare dalle forti braccia di Leo, N finalmente riuscì ad uscire dal letto e, appena fuori si mise a guardare la scena che gli si presentava davanti ai suoi occhi.
Hyuk che non era ancora completamente sveglio e cercava di scappare da Leo. Dopo qualche secondo Hyuk uscì dalla sua trance e rimase immobile nell’abbraccio del maggiore, alzando lo sguardo disse “Um..Ciao Leo hyung” Leo lo guardò prima di lasciarlo andare. Hyuk si avvicinò a N e appoggiò la testa sulle gambe di N, il maggiore scosse il maknae “Ya! Alzati, dobbiamo fare colazione e lasciare la casa prima di una certa ora per poi tornare ai dormitori” ma il maknae né rispose nè si svegliò, quindi N ricorse a delle misure drastiche, iniziò a fargli il solletico fino a quando non lo pregò di fermarsi, questo metodo portò N e Hyuk a rotolare per tutto il pavimento mentre Leo rimase a guardarli fino a quando finirono, ossia fino a quando Hyuk finalmente si arrese Ookay umma ho capito” N si alzò dal pavimento “Bene. Ora andiamo in cucina” uscì dalla stanza con Hyuk al seguito e ovviamente Leo alla fine.
Hyuk annusò l’aria arricciando il naso “Cos’è questo odore?” Leo e N annusarono l’aria, N rispose “Non lo so ma sembra odore di bruciato” proprio quando dalla cucina giunse un rumore “Ya! Wonshik hai rovinato tutto!” era Ken che chiamava Ravi “Ken hyung non urlare di prima mattina” Hongbin cercava di calmare le acque.
Quando i tre entrarono in cucina, la stanza era tutta a soqquadro: da una pentola usciva fumo e tutti i ripiani erano ricoperti di uova e farina. N tossendo li interruppe; tutti si fermarono, Ken smise di rincorrere Ravi e HongBin si irrigidì. Ken guardava N, poi Ravi e poi nuovamente N “Stavamo provando a preparare la colazione” balbettò Ravi “S-si N-hyung, è così”
Hyuk si guardò attorno “Sembra più un campo da battaglia” sia Ken che Ravi lo guardarono come se volessero ucciderlo. HongBin si ricompose “Scusate hyungs, ho cercato di controllarli” N guardò HongBin “Va bene HongBin… ma voi” disse girandosi verso Ken e Ravi, terrorizzati dallo sguardo del loro hyung “Con voi farò i conti più tardi. Per il momento fatemi preparare i miei N-toast” i dongsang esultarono e aiutarono a pulire il casino che avevano creato.
 
 *****************************************************************************************************************************************************************************************************

Durante le pulizie e la preparazione del pasto Leo rimase vicino a N e lo aiutò ogni volta che gli chiedeva un aiuto. N sapeva che Leo voleva delle risposte subito ma al momento si rifiutava di dargliele. Nel mentre i loro dongsang guardavano ogni loro singolo movimento dalla sala, ora tutto era differente ma non osavano fare domande ai due ragazzi maggiori.
Dopo un po’ ricevettero gli N-toast e godettero di ogni singolo momento. Al manager i toast piacquero molto e diede pareri positivi alle doti culinarie di N. Leo rimase seduto al fianco del maggiore per tutta la colazione accertandosi che stesse bene.
Dopo la colazione il manager disse ai ragazzi di prepararsi e portarsi sul van. Tornarono ai dormitori, “Siamo a casa” disse Ken stiracchiandosi, “Si sta bene” disse Hyuk sedendosi sul divano, Leo li guardò e si sedette sul pavimento. Ravi e HongBin entrarono nella stanza assieme e si sedettero sul pavimento vicino a Leo, N si sedette sul divano vicino a Hyuk. “Devo andare alla compagnia per un paio di ore. Non aspettatemi né per il pranzo né per la cena” disse il manager, Ken lo guardò “Okay manager Mickey!” e lo salutò. Per l’intera giornata i VIXX si rilassarono guardando la TV.
 
 
 
 
 
I’m back!
Ciao a tutti mi scuso per tutto questo tempo senza aggiornare, ma  purtroppo non ho il tempo materiale per tradurre e pubblicare dei capitoli costantemente….vi chiedo di portare pazienza che piano piano continuerò ad aggiornare la storia   ;)
Vi ringrazio per seguire questa FF ;)
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: Nuccia_TL