Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: lapoetastra    24/09/2015    0 recensioni
Si avvicinano, lentamente.
Rimangono l’una di fronte all’altro, squadrandosi.
C’è elettricità, tra di loro, lo si percepisce chiaramente nell’aria tersa e densa che crepita come fosse percorsa da mille scariche impercettibili.
Genere: Introspettivo, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si avvicinano, lentamente.
Rimangono l’una di fronte all’altro, squadrandosi.
C’è elettricità, tra di loro, lo si percepisce chiaramente nell’aria tersa e densa che crepita come fosse percorsa da mille scariche impercettibili.
Sono vicinissimi, adesso.
Eppure attendono, aspettano qualcosa la cui esistenza è un mistero perfino per loro stessi.
Tutto è buio.
Tutto è perfetto.
Si alza un leggero refolo di vento fresco che accarezza i due amanti con un delicato bacio d’affetto.
Non possono più aspettare, è finalmente arrivato il momento, quel momento tanto atteso e desiato da entrambi fin dall’inizio della giornata.
I due innamorati di uniscono, fondendosi l’uno con l’altra fino a diventare una cosa sola, indistinta ed indissolubile.
Lampi di luce, veloci come un pensiero, si creano tra di loro, manifestando quell’amore dirompente che per troppo tempo è stato loro negato.
Sussurrano, gli amanti, mentre si abbracciano.
Si mormorano parole dolci, che conoscono solo loro e che sono incomprensibili alle orecchie di chiunque altro.
E piangono.
Calde lacrime di piacere, e di gioia, e di amore, in uno stillicidio continuo e senza fine.
Gli umani, intanto, assistono ammutoliti a quello spettacolo magnifico e devastante.
 
 
< Odio i temporali >, mormora un uomo, con il naso rivolto all’insù ed i vestiti completamente fradici a causa della pioggia incessante.
Una bambina, accanto a lui, lo guarda quasi con pietà per la sua stolta ingenuità.
< Non è un semplice temporale, questo >, sussurra in risposta. < Sono le nuvole che fanno l’amore. >
Ma l’uomo non la ascolta, e non capisce.
Gli adulti non lo fanno mai.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lapoetastra