Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Popsy    12/02/2009    1 recensioni
Elizabeth Prince, Anne Boleyn e Hellin De Croix. La prima una discendente di chissà quale nobile importantissimo di Inghilterra, la seconda la discendente dell’omonima regina e la terza.. beh, sulla terza non si sa niente. Che è francese è assicurato e che sia nobile pure. L’Inferno e il Paradiso, ecco come si possono definire."
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giunte all’edificio scolastico si trovarono di fronte mezza scuola a fissarle. Mezza perché l’altra metà doveva ancora arrivare. Bene, non era mica una novità. Ma la cosa più strana era che al posto dell’espressione di ammirazione – odio – paura, che di solito alimentavano lo sguardo del resto degli studenti, c’era un’espressione sospettosa. E ancora più strano fu il vedere due nuove figure, più splendenti e belle degli altri. Nella posizione assunta sembravano due divinità. Improvvisamente si mossero, veloci ed eleganti. Vennero incontro alle tre. Anne, istintivamente, fece un passo indietro. Hellin restò a guardarli da dietro la spalla di Elizabeth – dove aveva poggiato il mento – ed Elizabeth rimase composta. Come sempre. Delle tre la più composta era proprio lei. Anne era la Schizzinosa mentre Hellin la Curiosa. Ovviamente nessuno avrebbe mai osato dirlo ad alta voce, anche in loro assenza. Il ragazzo si schiarì la voce.
« Buongiorno. Chi delle tre è... »
Ci pensò su e la cosa irritò parecchio Elizabeth. Continuò la frase la ragazza da dietro il braccio dell’altro.
« .. Anne Boleyn? »
Elizabeth fece un passo di lato e così anche Hellin, lasciando libera la visuale ai due. Anne fece una smorfia e fece un passo avanti. Non e piaceva l’idea di doversi avvicinare troppo a persone che non conosceva.
« Cosa posso fare per voi? »
Chiese riluttante Anne. Nel frattempo si erano aggiunti agli spettatori altri 20 ragazzi. Chissà cosa ci trovavano di curioso in due studenti bellissimi che cercavano la Boleyn. Infondo tutti le cercavano.
« In verità... ci siamo appena trasferiti da Houston e non sappiamo dove si trovi la segreteria... »
Parlò la ragazza. Aveva i capelli neri e ricci sopra le spalle, con uno strano riflesso quasi... blu. Il volto pallido e ovale vantava due occhi color miele. Sfarfallò le palpebre e sorrise guardando il ragazzo. Quest’ultimo era più alto della ragazza, con capelli bronzei arruffati in maniera armoniosa. Il volto, come quello della ragazza, era pallido ed anche’ esso vantava due occhi bellissimi color nocciola.
« Perdonateci.. io sono Adam Golden e lei è mia sorella, Nancy Golden. »
Erano fratelli. In effetti, la somiglianza c’era... eccome se c’era. Ma non tanto evidente da essere notata.
« Loro sono Elizabeth Prince e Hellin De Croix. La segreteria è… »
Presentò le amiche e poi indicò la finestra che dava sulla segreteria.
« Vi dispiacerebbe accompagnarci? »
Anne stava per rispondere ma Liz, che aveva capito, la precedette.
« Certo che no. Siamo lieti di avere due studenti americani. »
Dopo il suo proferire sorrise e cominciò a guidare i due verso la segreteria facendosi spazio fra la folla che man mano si andava aprendo formando un corridoio. Dietro Adam e Nancy c’erano Hellin e subito dopo Anne. Percorsero i corridoi in silenzio, ma una volta arrivati davanti la porta della segreteria il ragazzo parlò.
« Grazie mille… »
Fece un inchino seguito subito dopo dalla sorella. Gesto insolito. Molto.
« Se non vi dispiace… posso sapere cosa dovete fare in segreteria? »
Chiese Hellin. La solita. La curiosità non è mai abbastanza per lei.
« Dobbiamo reperire i testi didattici. »
Rispose pronta Nancy. Sembrava una battuta pronta, come se avesse previsto la domanda.
« Allora vi consiglio di andare in Didattica. Terza porta a destra. »
Proferì Elizabeth. Anne rimase in silenzio, più misteriosa di prima. Cosa non andava?Erano troppo strani per essere americani.
« Se non vi dispiace.. noi abbiamo lezione. »
Sentenziò Anne liquidandoli. Trascinò via Hellin e Elizabeth lasciando i due nuovi arrivi davanti la porta. Misterioso ed insolito questo gesto da parte sua. Qualcosa non andava.
« Cosa ti prende Ann? »
Chiese Elizabeth, puntando i piedi per non farsi trascinare. Anne si fermò e guardò indietro, come per assicurarsi che non ci fosse nessuno.
« Quei due hanno qualcosa di strano… »
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Popsy