Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _Littles_    24/09/2015    2 recensioni
{ dragneel brothers | dragneel brothers week | sette os, spoiler per chi non segue le scan }
DAY ONE – ❝BIRTH❞ ; Zeref rimase incantato numerosissime volte: i capelli rosa, gli occhi grandi, il corpo minuto, le mani che si stringevano e si aprivano, come se cercassero di afferrare qualcosa di astratto ai loro occhi.
DAY TWO – ❝FAMILY❞ ; Perché Zeref era diverso dagli altri: Zeref si faceva domande a cui nessun maestro riusciva mai a rispondere.
DAY THREE – ❝FALL❞ ; Zeref non riusciva a capire.
DAY FOUR – ❝SERENITY❞ ; Per Zeref quelle pergamene erano preziose
DAY FIVE – ❝SACRIFICE❞ ; Sacrificio. Forse sperarci ne avrebbe portato un altro?
DAY SIX – ❝CURSE❞ ; «Perché è stato maledetto secondo te?»
DAY SEVEN – ❝IMMORTALITY❞ ; E Natsu non capiva: l’unica famiglia che aveva stava combattendo i mostri di quell’essere, la prima sua vera famiglia era morta. Davanti i suoi occhi.
BONUS – ❝MEMORIES❞ ; Una famiglia riunita, anzi, una famiglia finalmente costruita.
Genere: Angst, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Acnologia, Natsu, Zeref
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
we have the same smile,
do you know?










day four
SERENITY



 
Le palpebre non riuscivano a rimanere aperte, gli occhi bruciavano. Ma continuava a scrivere, su quella pergamena ormai quasi completamente riempita. Presto si sarebbe aggiunta alle altre. Per Zeref quelle pergamene erano preziose; erano dei progetti, erano lo scrigno di speranze che stava come collezionando.
Riavere Natsu.
Giocare di nuovo con lui.
Stringerlo a se.
Vederlo felice.
Vivo.
.
Lui doveva lottare per riavere il suo fratellino. Anche se il maestro lo rimproverava spesso. Infondo, Zeref voleva solo capire: perché si vive se si deve morire? E se si potesse evitare la morte? Per scoprirlo, avrebbe continuato a scrivere. Per scoprirlo, avrebbe continuato a studiare e lavorare. Per scoprirlo, avrebbe rinunciato alla sua serenità.

 
[  114 parole  ]


 
 


 
 
eeeeeeeeh ce l'ho fatta anche oggi!
sono fiera di me, sì sì. Ce l'ho fatta, e sono fiera di me per questo :) Questa raccolta mi sta rapendo più del solito, questo è quello che cercavo: un progetto di cui sono sicura e che voglio concludere! E sono sicurissima che ce la farò a finirla. E a proposito: domani, sabato e domenica non posso aggiornare. Accidenti. Ovviamente non ho potuto prevedere le intenzioni di mia madre e della sua improvvisa gita fuori casa. E mi sono ritrovata a dover fare una valigia. Dannazione, io non ho parole! Mi dispiace non poter aggiornare giornalmente come mi ero imposta di fare: volevo fare in modo che proprio ogni giorno della settimana uscisse un capitolo, ma a quando pare no. Il destino me l'ha imperdito. Pazienza, se ne parlerà lunedì. Mmh, che dire su questo capitolo? Rappresenta i pensieri di Zeref, le sue speranze e le sue motivazioni. Ho rappresentato queste sensazioni in poche parole, perché il mio stile è poche ma abbastanza parole :') Che ne pensate? ^^ Ci si sente lunedì :3 <3 

 



  grafica by xfairydrawing
  week indetto da dragneel sibs week
 
 
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Littles_