Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _MartyK_    25/09/2015    1 recensioni
I Tokio Hotel sono stanchi di condurre una vita frenetica fra concerti, interviste, tour e photoshoot, così il loro spietato manager David Jost regala loro una piccola ''vacanza'' a casa di sua cugina Mary, ma i ragazzi non avranno pace neppure lì...
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9

Si staccarono lentamente e si guardarono per un bel po'. Sembravano due ragazzi alle prime armi, e in effetti era vero. Lisa le sorrise sincera e poi lo abbracciò, il cuore le batteva talmente forte per la gioia che per un attimo temette che potesse fuoriuscirle dal petto. Nel frattempo il vociare dei ragazzi si faceva sempre più vicino, segno che si stavano avvicinando. Bill non fece neanche in tempo a staccarsi da Lisa che Tom lo guardò in modo malizioso.

- Uh uh chi c'è qua? Mio fratello che ci da dentro con la mia migliore amica!!- disse Tom ghignando. Lisa e Bill lo guardarono male.
L'imbarazzo si faceva sentire.

- Tooooom ma che cavolo dici?!? Non stavamo facendo nulla!- urlò Bill nervoso. Lisa lo accarezzò sperando di calmarlo.

 - Trattala bene mi raccomando!- disse Tom facendogli l'occhiolino. Intanto gli altri se la spassavano e li prendevano un po' in giro e si guadagnarono il solito sguardo cagnesco tipico di Bill.

- Tranquillo Tom, di certo Bill mi tratterà meglio di te!- rispose Lisa al posto del ragazzo. Tom la guardò esterrefatto.
Non poteva aver detto una cosa del genere, credeva che l'avesse perdonato del tutto, ma forse si sbagliava. E poi nessuno doveva sapere la loro storia!
Il rasta abbassò lo sguardo sentendosi colpevole ancora una volta per quell'episodio.

- Allora? Com'è andata, non avete nulla da raccontare??- chiese Lisa rompendo il ghiaccio.

- Oh ehm certo! Alla fine non abbiamo giocato a pallavolo visto che eravamo pochi e abbiamo palleggiato un po', tutto qui..- rispose vago Tom.
Lisa annuì e poi controllò l'ora sull'orologio.

- Cavolo sono le cinque del pomeriggio!Torniamo a casa, okay?-

- A noi sta bene-

* * *

Erano appena tornati a casa senza però riuscire a scampare alle feste che facevano i cani di Lisa. Uno stava addosso a Gustav che se lo spupazzava per bene, l'altro era saltato addosso a Bill facendolo barcollare leggermente e gli stava leccando la guancia. A quella scena Lisa sorrise fino a quando non le si presentò Tom davanti.

- Lisa volevo dirti una cosa..- disse.

- Dimmi pure-

- ... perchè ti sei comportata in quel modo?- chiese Tom guardandola intensamente. Lisa dischiuse la bocca.

- Co.. quando? Non capisco..- disse confusa.

- Vedi, quando hai detto quella frase io.. mi ha fatto male ecco..- ammise il rasta abbassando il capo.

- Ah scusa non pensavo che ti offendessi, ti giuro che non l'ho detto per offenderti, davvero!- disse Lisa dispiaciuta.

- Non fa niente. L'importante è che ci hai davvero messo una pietra sopra a quella storia. Perchè lo hai fatto, vero?- chiese il rasta speranzoso.

- Si l'ho fatto, ma mi è ancora difficile metabolizzare tutto, dammi del tempo. E' successo tutto così in fretta!- rispose Lisa sorridendole appena.
Tom la guardò negli occhi e poi l'abbracciò.

- Grazie!!- le sussurrò. Bill vide la scena mentre parlottava con gli altri ed iniziò ad essere geloso.

''Oh avanti! Si abbracciano perchè sono amici'' pensò.

- Hey hey facciamo i coccoloni qui eh!- esordì Bill con le mani sui fianchi. Lisa e Tom si staccarono di colpo.

- Bill ti posso spiegare- provò a parlare Lisa ma Bill la bloccò.

- Lo so che siete solo amici, stavo scherzando- disse Bill sorridendo per poi avvicinarsi a Lisa allontanando Tom.

- Vieni con me- disse prendendola per il braccio.

- Hey ma dove..- Lisa non finì la frase perchè Bill le mise un dito sulle labbra.

- Niente domande, seguimi e basta- disse. Salirono le scale ed entrarono in stanza. Il tempo di essere dentro e Lisa sentì che Bill chiudeva la porta a chiave.

- Perchè stai chiuden..- Bill unì le sue labbra a quelle della ragazza.
Dapprima basita dal gesto improvviso, poi si lasciò andare e dischiuse la bocca approfondendo il bacio. Bill le circondò la vita e Lisa fece la stessa cosa con il collo del ragazzo. Ben presto si distesero sul letto, Bill stava sopra la ragazza e le baciava il collo. La sentì gemere e questo non faceva altro che eccitarlo ancora di più. Si tolse velocemente la maglietta e poi sbottonò la camicetta alla ragazza scoprendo il reggiseno del costume da bagno. Prese a baciarla dalle labbra fino al collo e alle spalle e poi le mordicchiò il lobo dell'orecchio. Bill stava per slacciarle il reggiseno ma Lisa lo fermò giusto in tempo.

- Bill io..-

- Sei vergine?- chiese Bill arrivando al sodo senza troppi giri di parole. Lisa abbassò lo sguardo. Non si poteva mica mentire su una cosa del genere.

- No, Bill ecco io..- le lacrime minacciavano di scendere e Bill non ci stava capendo nulla.
Com'è che prima ardeva di passione e ora era triste?

- A me puoi dire tutto- la incoraggiò. Lisa lo guardò negli occhi tristemente e poi appoggiò la testa al suo petto cominciando a piangere e a singhiozzare.

- N-non sono vergine. La mia prima volta è stata la più bella ma allo stesso tempo la più brutta della mia vita. Vedi.. sono stata uno dei giocattoli di Tom. Lui mi ha usata e poi mi ha gettata come se fossi uno scarto, una cosa senza valore. Non sai quanto ci sono rimasta male, ho persino pensato di suicidarmi. Poi però dopo tanto tempo abbiamo deciso di metterci una pietra sopra e di ritornare amici, ma questa cosa mi fa male ancora. Io l'ho amato davvero...- disse continuando a singhiozzare. Ogni parola che Lisa diceva era una pugnalata per il cuore di Bill. Perchè suo fratello non glielo aveva mai detto? Si dicevano sempre tutto loro due.

- Lo ami ancora?- chiese di botto Bill. Non voleva illudersi.

- Cosa?-

- Ti piace ancora Tom?- chiese di nuovo Bill. Era impaziente di sentire la risposta.

- No, l'ho dimenticato, ormai lo vedo solo come un amico però questa cosa mi fa male ancora a distanza di anni, è strano. Forse perchè mi sono pentita di aver perso la verginità quando ero ancora una ragazzina- rispose sincera Lisa.

- Non pensarci più, dimenticati di quello che è successo, il passato è passato e non puoi fare nulla per cambiarlo..- disse Bill pensieroso. Lisa lo guardava con occhi sognanti. Diceva sempre la cosa giusta al momento giusto e lo ammirava per questo.

- Sai, hai ragione. E' ora che volti pagina e che lo faccia davvero...- disse Lisa sorridendogli di cuore per poi abbracciarlo nascondendo la testa sul suo petto.

- Ti amo tanto- sussurrò. Bill la sentì ugualmente.

- Ti amo anch'io- le disse rubandole un bacio. Si staccarono, si vestirono e poi si distesero meglio sul letto rimanendo abbracciati.
Bill le accarezzava i capelli e Lisa socchiuse gli occhi godendosi appieno quel momento.

- Ho voglia di una pizza!!- disse di botto guadagnandosi l'occhiata perplessa di Bill.

- La mandiamo a prendere- rispose Bill facendo per alzarsi ma Lisa lo trattenne.

- E chi ti ha detto che la voglio dalla pizzeria? Voglio fare una pizza insieme a te e a tutti gli altri dai!!- disse Lisa. Bill la guardò perplesso ancora per un po' e poi sbuffò.

- E va bene però ad una condizione- disse Bill furbescamente.

- Uff quale?-

- ... film romantico insieme a te prima di andare a dormire!- disse Bill incominciando a fantasticare.

- Ma sei pazzo? Quelli finiscono verso le 23 e noi andiamo a dormire alle 9 al massimo!- protestò la ragazza ma con scarsi risultati.

- O il film o niente- disse Bill cocciuto.

- Uff e va bene- rispose Lisa guardandolo male. Bill le sorrise e le fece gli occhi da cucciolo. La ragazza scosse la testa per poi prendergli il viso e baciarlo.

* * *

I ragazzi avevano appena finito di mangiare la pizza fatta in casa da loro stessi, Mary e David si complimentarono con loro per poi avvisarli di andare a letto presto.
Lisa e Bill dissero fin dall'inizio che sarebbero andati a dormire un po' più tardi del previsto e Mary fece l'occhiolino alla figlia come se avesse già capito tutto.

- Allora che c'è stasera in Tv?- chiese Lisa. Bill intanto accendeva il televisore.

- C'è un film bellissimo- rispose Bill.

- E quale? Non ho visto molti film romantici..-

- Titanic, lo conosci?- chiese Bill sorridendole a trecentoquaranta denti.

- Oh si ma non l'ho mai visto, dicono che è uno di quelli strappalacrime- rispose Lisa facendo una smorfia.

- Ma è anche bellissimo e romanticissimo- precisò Bill.

- Io non piangerò di sicuro!- disse Lisa con aria di sfida.

- Ah si? Lo vedremo..- rispose Bill. Il film iniziò e Bill prese una coperta in cui avvolgersi insieme a Lisa.
Verso la fine Bill iniziò a piangere di commozione. Spostò lo sguardo su Lisa e con suo grande stupore vide che stava dormendo! Gli scappò una risata e poi si avvicinò a lei baciandola sulla guancia. Quella ragazza era davvero intrattabile e scorbutica, ma Bill si era invaghito di lei proprio per questo!


***
Helly guysss!!!! Oh cavolo, ho fatto un enorme ritardo, spero mi perdonateee D: anyway ecco a voi il nono capitolo (già il nono? il tempo passa in fretta.. u.u) bando alle ciance, ringrazio un miliardo di volte Happy_Moon che recensisce everything e Alien alba che mi ha lasciato un bel commentino *w* graaaazieeee a tuttiiii!!! Beh io mi dileguo u.u bacioni _MartyK_ <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _MartyK_