Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: LadyVergil    12/02/2009    5 recensioni
Una fan fiction yaoi sulla coppia Dante e Vergil, e se Vergil fosse ancora vivo? e se si rincontrassero i gemelli? Tutta la fiction parlerà di questo e le loro avventure successive. In certi punti triste in altri divertenti, spero la mia ficcy vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Dante, Vergil
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo vi avverto che il mio capitolo preferito finora, sempre cortino rispetto a quelli che verrano dopo.
^-^ non so perchè Dante qui mi piace in particolare, anch'essendo Verg il mio preferito U-U se non si era capito XD.
Spero vi piaccia come vi sono piaciuti i precedenti^-^
@ rita88 = risvolti yaoi teneri tra due capitoli , il resto dopo^-^
@ tutti gli altri: Grazieeeeeee dei vostri commenti! XD Vi lovvo!




___________________________________________________________________________________________________

Sogni d'oro/ Sweet Dreams

Il Devil May Cry.
-Dio che nome stupido.. Si sussurrò tra se e se Vergil.
Dante era dentro ed era al telefono.
Annoiato l’albino celeste si buttò a sedere sul divano porpora del gemello e prese un libro a caso.
Ascoltava attentamente la discussione all’apparecchio.
Il gemello rosso stranamente sembrava molto più educato e tranquillo quando parlava con altri, soprattutto se potevano essere possibili datori di lavoro.
-Si.. Quando?...Domani? Perfetto!..Si dovrei esserci solo io..l’altro??Un attimo che glielo domando..
Appoggio l’apparecchio al petto.
-Vergil hanno chiesto di te...una missione..Con un pò di scocciatura nel tono di voce si rivolse al fratello.
-Mmmm..per me va bene...
Impegnato a sfogliare le pagine rispose al gemello.
Dante continuò al telefono
– Non glielo assicuro al 100%, ma verrà anche lui.
Vergil stava pensando intanto a chi lo volesse ad una missione con tanto fervore;
si aveva accetato moltissime missioni precedentemente quindi era diventato abbastanza famoso,
ma era strano che uno richiedesse assolutamente la sua presenza pur essendoci il gemello.

-Vado a dormire.. tu fa un po come ti pare..
Vergil si alzò dal divano, aveva rinunciato a mandare a letto presto Dante.
-Ok.
L’altro prese da un cartone di pizza sulla scrivania uno spicchio del suo cibo preferito.
-Ricordati che abbiamo una missione domani, non dovrai essere stanco..
Vergil lo apostrofò prima di andarsene e sparire dietro la porta al piano di sopra.
-Gna .. gna gna.. Lo scimmiottò Dante appena fu solo.
Lo prendeva in giro ma in fondo gli voleva bene, erano sempre stati diversi, o meglio opposti, sin da piccoli ma nessuno comunque riusciva a dividerli.
Ora che erano di nuovo insieme gli sembrava di essere tornato bambino ed era felice come non mai.
Stufo e stanco salì anche lui le scale; un bel viaggetto nel mondo dei sogni non gli avrebbe fatto male.
Si avvicinò alla porta della sua stanza.

-Gniiicc.. Un cigolio proveniva dalle sue spalle.
Si girò di scatto e notò che era solo la porta socchiusa del gemello.
Entrò.
-Di nuovo la finestra aperta.. sussurrò piano a se stesso.
Chiuse le serrande per poi guardare il gemello assopito tra le coperte celesti e le lenzuola bianche.
Si avvicinò al letto come trasportato da qualcosa più grande di lui.
Si assomigliavano così tanto che sembrava potesse osservarsi mentre dormiva lui stesso; si avvicinò molto a lui.
-Chissà che sogni Vergil.. Gli sussurrò senza pensarci.
Si alzò velocemente dal letto e uscì dalla porta, finalmente aveva realizzato cosa provava per il gemello, perchè lo aveva rivoluto accanto a se, perchè la missione senza di lui sarebbe stata noiosa e perchè il suo stesso riflesso su di uno specchio gli faceva battere il cuore.
-Buona notte amore mio..
Con le lacrime agli occhi chiuse la porta si appoggiò alla parete e distrutto emotivamente si lasciò scivolare contro la superfice, cadendo come una bambola di pezza a terra.

Se ne era innamorato ma era un amore impossibile.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: LadyVergil