Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: byakko    05/03/2005    5 recensioni
Cosuccia stupida che ha partorito la mia piccola mente malata. I gatti...che animali interessanti...se potessero parlare chissà cosa racconterebbero...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCOPERTE FELINE

Ok…questa è davvero una cazzata (e scusate il termine). E pensare che questa era nata come un’idea seria…poi invece…è degenerata alla grande. Ancora non so come ho fatto ad arrivare ad un livello simile…non lo so, giuro. Però mi sono anche divertita ^__^

 

Se avete intenzione di scrivermi critiche le accetto ben volentieri perché SO che è da criticare, così almeno verrò persuasa dal scrivere ancora certe cose.

 

 

 

 

 - - - - >  SCOPERTE FELINE  < - - - -

 

 

Quando nessuno sa chi sei, che in realtà sei proprio tu a guardarlo in quel momento, che sta parlando proprio con la persona sbagliata, allora puoi venire a conoscenza di molti fatti interessanti e a cui non avresti mai avuto accesso.

 

Essere piccolo e insignificante a volte può portare dei piacevoli vantaggi, specie quando ti permette di entrare nella torre nemica e guardare cose che non avresti mai potuto o creduto di poter vedere.

 

 

Serpeverde, è una casa importante con al suo interno persone cattive, intrattabili, menefreghiste e superbe, o almeno questo è quello che volevano far credere agli ignoranti, che preferiscono ubbidire e sorvolare.

 

Chi è mai entrato di nascosto nella torre Slitherin? Nessuno credo, per la paura che comunque incutono quelle serpi ovviamente, e di essere io la prima sotto mentite spoglie.

 

Già, interessante quel libro preso per sbaglio, in un’ala della biblioteca non sua, che quasi mi cadde addosso, rischiando di uccidermi dato il suo volume, e che cadendo a terra si aprì accidentalmente su una pagina interessantissima contenente la formula per trasformarsi in gatti.

 

Il caso, il destino, la fatalità. Chiamatela come volete ma a me ha fatto venire in mente una bella e divertente idea. Penso che certe cose vadano prese al volo e approfittare della situazione che si a davanti. Potrebbe essere un tipico piano grifondoro, in fondo è la mia casa e non per niente sono molto amica del magico trio.

 

 

Entrare è stato facile, chi vuoi che mi noti in queste condizioni!? Ma il difficile è restare seri e razionali di fronte a questa scena: Pansy Parkinson, e dico non una qualsiasi ma proprio quella serpeverde, che gioca con le bambole, pettinandole e cambiando loro i vestitini tutti rigorosamente rosa faction, come d'altronde lo è la sua vestaglietta di seta lunga fino alle caviglie e piena di pizzetti e fiocchetti.

 

Oddio non è possibile, non ci credo…non ci voglio credere. Ho capito, che sciocca che sono stata, è un’altra. Sì, avrò di certo sbagliato persona.

 

Peccato che arriva un certo Blaise Zaini che mi toglie ogni dubbio chiamandola per nome…il suo nome…quel nome…quindi torno a sprofondare nel mio baratro di pseudo disperazione e sconvolgimento.

 

Ma, un attimo…o cavolo, Zabini va in giro con addosso un pigiama con le paperelle gialle, ranocchiette e i fiorellini azzurri, anche perché se fossero stati rosa io iniziavo ad avere seri dubbi sulle sue tendenze sessuali. Povero Blaise, com’è ridotto male, e pensare che credevo che almeno lui si salvasse.

 

Poi ci sono quei porci di Tyger e Goyle che…stanno studiando? No…no no…ditemi, vi prego ditemi che quello è un libro sui dolci “Storia della magia: le origini” O cavolo, forse solo Hermione aveva mai letto quel libro quel libro, ma fatto da loro è incredibile, allucinante, sconvolgente…ho già detto incredibile?

 

Ma nulla regge il confronto nel vedere Piton ubriaco marcio, con tanto di bottiglia di weasky incendiario in mano, che ci prova con le studentesse del quinto anno che…ci stanno e ocheggiano intorno a lui!?

 

O…mio…dio, che scena disgustosamente rivoltante. Tutto ciò che ho visto e che continuerò a vedere mi bloccherà di certo la crescita e già sono piccola di mio. Perché ho l’istinto di scappare il più lontano possibile da questa gabbia di matti? Forse è solo una reazione normale ma anche il mio stomaco si sta rivoltando.

 

Tentiamo di riprenderci almeno per il momento e di andare avanti. Uffa, da quì si vede poco e quel poco è già scioccante di suo.

 

- E tu chi sei? -

 

AAAAAAAAHHHHHHHHHHH, porca vacca ma chi cazz…o santo cielo, non è possibile…che questo sia veramente…Malfoy!? Cosa cavolo ci fa vestito o…svestito di bianco con tanto di sguardo innocente e amorevole che lo fa tanto angelo maledetto con il faccino che si ritrova? Dove diavolo ha la sciato la camicia…no, aspetta, non mi interessa, puoi rimanere così anche tutta la vita se vuoi…o per mia costrizione, sia chiaro.

 

- Ma che bella micina che abbiamo qui -

 

Ah,i grattini sotto al muso, che bello, rilassante, così…prrrrrprrrrrr…PRRRRRRRRR!!! Non me ne frega niente se sei il nemico, se sei un gran bastardo, se sei un…Malfoy, continua a farmi le coccole…prrrrrrr mao.

 

- Guarda Draco com’è tutta felice, ti fa anche le fusa, si vede che le sei simpatico -

 

Non sai quanto hai ragione Zabini, io non mi stacco più, lo giuro, fino a quando continuerà a farmi le coccole, piuttosto divento la sua schiavetta personale…no, un attimo, contegno, sto cedendo agli istinti del gatto e non va bene, devo riprendere in fretta il controllo del mio corpo e dei miei pensieri.

 

Però è così…CARINOOOOOOOO!!! …diciamola tutta la pura e semplice indiscutibile verità…è un gran bel pezzo di carne ed io inizio ad avere fame, non so se mi spiego.

 

- Sì, mi piacciono un sacco i gatti. Fosse per me ne avrei un allevamento intero in casa -

 

Dai, Malfoy amante degli animali? E quando mai avrei potuto vederlo in questo ruolo? Aspetta che o dico a Hermione e le prende come minimo un colpo.

 

- Poi questo ha un così bel pelo, liscio e morbido, di un bellissimo colore rossiccio. Ah che carino -

 

Sì…sì…spupazzami quanto vuoi, sono tutta tua, prrrrprrrr mao mao

 

- Però mi ricorda qualcuno -

 

- Hai ragione Blaise, con questo pelo poi…ma sì, certo, la piccola Weasley -

 

Occavolo mi hanno beccata…scoperta…sono fregata, sfottuta, senza speranze. È finita, addio mondo crudele, è stato bello finchè è durato.

 

- Ma chi, la sorellina carina di Ronald Weasley? -

 

Come come come? Ho sentito bene? La Parkinson che dice “carina” a me? È ufficiale, ora sono veramente e completamente sconvolta. E poi com’è che chiama mio fratello per nome? Qui qualcosa non torna, diciamo pure che non torna proprio niente. Penso che nulla potrà più stupirmi.

 

- Sì, proprio lei -

 

- Non male il suo caro fratellino -

 

- E neanche l’amichetta sapientona -

 

Ok, sono stupita. Ma…ho capito bene? La Parkinson e Zabini sono attratti da Ron ed Hermione? Mpf…AH AH AH AH AH…questa è bella…oddio che coppie…AH AH AH…me li ci vedo proprio insieme. Qui stiamo cadendo nelle rivelazioni scioccanti.

 

- Ok, la chiameremo Gin -

 

A posto, ha dato il mio nomignolo al gatto, che poi sarei io, cioè ha dato il mio nome a me, quindi non cambia niente…che cosa complicata, perché devo farmi questi ragionamenti contorti?

 

- Ma chissà di chi è Draco, poverina si sarà persa -

 

O no cara Pansy, io sono esattamente dove volevo o avrei voluto essere, te lo posso assicurare con ogni garanzia.

 

- , per questa notte la tengo con me, poi domani vedremo cosa fare -

 

… … … no no no, un attimo, fermi tutti ma soprattutto con calma, ha forse detto che starò con lui per la notte? … … uhm … … uhm … … WAAAAAAAAAAA…sì SI’SI’SI’SI. Dio grazie, grazie, dopo questa notte potrò morire felice, ma in fondo il paradiso lo avrei già visto.

 

- Già, tanto non ha alcuna intenzione di staccarsi da te -

 

- Sì, è così tenera che si taglia con un grissino. Se non troviamo il padrone resta con me -

 

Oh Malfoy, non sai e ti assicuro non sai quanto questa idea mi alletti, ma come minimo verresti ucciso brutalmente dalla furia devastante di ben sei fratelli più grandi ed iperprotettivi, anche se Ron potrebbe essere addolcito dalla Parkinson, avrebbero da guadagnarci entrambi, ma mio caro Draco saresti ancora in una rilevante minoranza e credimi che questo conta molto.

 

- Ok, allora buona notte ragazzi -

 

- Notte cucciolo -

 

No, non potete chiamarmi “cucciolo” Draco Malfoy, è fuori da ogni logica…ma nulla ha più senso dopo ciò che ho scoperto questa sera. Mi sono caduti dei miti oggi, o quasi. Appena torno normale devo assolutamente e ripeto assolutamente prendermi un gatto.

 

Ma adesso sono arrivata nella sala del tesoro, la camera del bel biondino che mi sta tenendo in braccio. È tutta di un bel colore verde brillante e, anche se siamo nei sotterranei, c’è tanta luce. Dato il modo in cui si comporta in pubblico non si può certo sospettarla così la sua stanza, come anche un po’ tutti quelli che ho incontrato. Sono degli ottimi attori.

 

Ok, ora…proviamo un po’ a dormire, più possibile attaccata a lui ovviamente, modello coza che non si stacca più. Domani? Domani non riuscirò più a guardarli nello stesso modo e avrò di che trattenermi.

 

 

Sono scappata prima che lui si svegliasse e ho dovuto davvero lottare con me stessa per ritrasformarmi subito e saltargli addosso ed intraprendere con lui un bel discorsetto molto movimentato e ricco di argomentazioni interessanti. Ho dovuto ricorrere a tutto il mio autocontrollo per resistere. Probabilmente ho perso l’occasione della mia vita. Pazienza, ma qualcosina la voglio fare lo stesso.

 

Non è arrivato tardi in Sala Grande ma io sono arrivata presto con Ron, Harry ed Hermione. Sono già intenta a nutrirmi, sto provando i piaceri del latte. Sì, inizia a piacermi il mio io felino.

 

Gli è arrivato un pacchetto tramite gufo, certo l’ho mandato io e la sua espressione è impagabile, come quella dei suoi amici. Vivo per questi momenti. Già, gli ho regalato un pupazzetto con le sembianze di un gattino color rosso arancio con un bigliettino allacciato al collo con su scritto “Se i gatti potessero parlare…” e qui si spiega tutto.

 

- Ginny perché sorridi? -

 

- Sapessi Ron…sapessi… -

 

 

Eccoli, davanti a noi, con la solita aria da bastardi serpeverde dipinta sul volto. Ci stanno sfidando, come al solito, e Harry ha già fatto un passo avanti per affrontarli mentre io…non ce la faccio più!

 

- Weasley…cosa cazzo hai da ridere? -

 

Già…mi chiedi cosa ho da ridere? Ma vi siete visti ieri sera nella sala comune? C’ero solo io lì? Cavolo eravate quasi ridicoli…come posso NON ridervi in faccia? No, assolutamente, non riuscirete mai più a farmi paura.

 

- Sì, scusa Malfoy…ora la smetto…mi passa lo giuro…ora devo andare…sì , assolutamente…miao -

 

Cavolo mi è scappato e di certo mi avranno sentita capendo irrimediabilmente tutto o sono anche stupidi? Meglio scappare prima che realizzino con me sotto tiro.

 

 

Non so come ho fatto perché ma mi sono ritrovata ad andare d’accordo con quei serpeverde che detestavo tanto, a dare consigli in campo sentimentale a Parkinson e Zaini, a convincere il magico trio a sotterrare l’ascia di guerra e…a farli mettere insieme.

 

Probabilmente tutto ciò è iniziato quella sera stessa quando sono tornata alla torre serpeverde per chiarire gli avvenimenti accaduti, scusarmi e rivalutare tutti i miei pensieri su di loro. Li ho costretti a calarsi la maschera, forse anche con un po’ di innocente ricatto.

 

Ora sono qui con il mio nuovo ragazzo a cui piace tanto coccolarmi come un gattino, ovvero Draco Malfoy. A Ron è quasi venuto un colpo, per fortuna avevo Pansy dalla mia parte che lo ha…convinto a lasciarmi fare.

 

Il micio che desideravo me lo ha regalato lui e se ne è preso uno anche per se. Vanno molto d’accordo, come i padroni del resto, e io spero in una cucciolata numerosa.

 

Quel fatale libro l’ho comprato, forse per ringraziarlo dell’aiuto, dell’idea e di tutto il resto.

 

Se i gatti potessero parlare…ne avrebbero di sicuro molte da raccontare.

 

 

 

- - - - >  FINE  < - - - -

 

 

O__O Finita. Uff, che fatica. Se siete arrivati fino a qui devo congratularmi con il vostro autocontrollo e la vostra pazienza, sono alquanto stupita.

 

Grazie, Byakko.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: byakko