Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nessa_hud_88    12/02/2009    0 recensioni
Questo racconto è tratto dal mio diario di qst estate. Sono fatti realmente accaduti, le persone e i luoghi sono reali. Questo diario è dedicato a Beatrice, Marta e Michele, che mi hanno fatto passare un’estate indimenticabile; ovviamente è dedicato anche a tutto lo staff dell’Atomic Animation Art, che qst estate ha lavorato nel Lido Smeraldo di Lecce. Grazie di cuore a tutti e spero che vi piaccia.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 Agosto 2008 Oggi pomeriggio ho dato gli orecchini a Michele e quando gli ha visti ha detto: “Gli orecchini!!!grazie piccina!!!”. Amore…non se lo aspettava… Poi l’ho accompagnato alla casetta degli animatori e mentre camminavamo lungo il viale mi ha abbracciata e mi ha sussurrato: “Che carina che sei…” E io, come di mio solito, mi sono sciolta dall’emozione… La sera sono tornata al Lido, e sono andata direttamente all’anfiteatro, dove Beatrice e Marta mi stavano già aspettando da un po’…(la solita ritardataria…) L’ho visto seduto vicino alla cabina del Dj, con la felpa col logo dell’animazione…blu e grigia…e i pantaloni della tuta blu… Mi sono avvicinata e ci siamo salutati. M:”Guarda qua!” Mi ha indicato il lobo dell’orecchio sinistro. Aveva gli orecchini!!! Gli ho sfiorato l’orecchio e poi lui, forse perché si era accorto che ero emozionata, mi ha preso la mano destra e me l’ha tenuta dolcemente tra le sue e poi mi ha chiesto: “tutto bene???” avrei voluto rispondergli: “No…sei un figo della madonna…mi sono innamorata di te e non m’importa che lavoro fai, voglio solo baciarti…” ma ho cercato di trattenermi, così mi sono inventata una palla bella e grossa: “No…sono stanca perché fino ad ora sono stata ad una festa…” K cazzata… Mi sono seduta accanto a lui, che continuava a tenermi la mano tra le sue, poi mi ha accarezzato la guancia…qnt è dolce!!! MIKI 6 IL MY LOVE!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nessa_hud_88