Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Serpe_Grifo    25/09/2015    1 recensioni
Sofia dopo la battaglia finale si ritrova di nuovo 13enne. Con Fabio, Lidja, Karl e i gemelli butta la propria arma nel lago dove si deposita nella bolla d'aria vicino al tempio di Lung. Ma cosa succede se i ragazzi, dopo due anni, sono chiamati in causa per combattere contro un'altro nemico? E se questo nemico si trova non sulla Terra ma su un'altro pianeta, in un'altra dimensione?
storia esistente su wattpad
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Sofia, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il territorio circostante del tempio era diventato un campo di battaglia.
Donne, bambini e uomini venivano uccisi a colpi di spade, mazze chiodate, pugnali e lancie.
Le persone che sapevano combattere combattevano contro il nemico cercando di proteggere il tempio quando ad un tratto seo facci di luce verde, rosa, dorata, celeste e viola comparvero in mezzo alla battaglia.
Tutti si fermarono per guardare le sei figure, tre femminili e tre maschili, comparse dal nulla vestite in armature con un'arma.
"Siamo qui per proteggere il Tempio e questo popolo dalla distruzione" disse la figura femminile con l'armatura verde estraendo la spada dal fodere.
Il generale sorrise e cacciò l'urlo di attacco andando lui stesso all'attacco per combattere contro la figura femminile in verde.
si scontro con la figura rimanendo ferito ovunque da quella furia verde e venne bloccato da delle piante come il resto del suo esercito bloccato con ghiaccio, fuoco, fenomeni atmosferici, sospesi in aria oppure bloccati dalle piante.
"Andatevene via e sarete risparmiati ma se non lo fate verrete uccisi in un secondo" disse la figura maschile nell'armatura dorata.
Il generale annui e venne liberato scappando poi via dopo aver guardato per l'ultima volte le sei figure misteriose.

Quattro giorni prima

"Ottima domanda Ewan" disse Karl.
"Seguiamo il sentiero che è là giù" disse Lidja.
Sofia annui.
"Dovremmo trovare una città che ospita un tempio... Può darsi che sia il tempio che cerchiamo" disse poi Sofia.
I ragazzi si diressero verso il sentiero e viaggiarono nel bosco, viaggiando di giorno e mangiando tutto quello che avevano capito che era commestibile anche grazie all'aiuto dei poteri di Sofia e bevendo l'acqua dal ruscello che riuscivano a trovare mentre di notte dormivano facendo i turni di guardia nel caso qualcuno cercasse di attaccarle e raggiunsero , verso il tramonto del quarto giorno, la cittadina che ospitava il tempio.
Quando si trovarono di fronte la cittadina decisero che si sarebbero mossi nell'ombra per non dare nell'occhio più del dovuto. Camminarono così, al margine della cittadina, arrivando al tempio nel quale uomini, donne e bambini pregavano.
I sei ragazzi si guardarono e annuirono.
Si avviarono verso il tempio entrandoci dentro e rimanendo affascinati.
Il tempio era simile a quelli dell'antica Grecia, molto alti, con colonne in marmo e raffigurazioni di scene di guerre o creature mitologiche. Ma la cosa che sconvolse di più i ragazzi erano le sei statue alte tre metri che erano identiche a loro.
Le due statue centrali raffiguravano Sofia e Fabio che si tenevano per mano e impugnavano la loro arma, una spada per Sofia e una lancia per Fabio.
Alla destra di Fabio, c'erano le statue di una Lydia seduta con in mano una frusta e di Ewan che le sta accanto, tenendo una mano sulla spalla di Lydia, mentre tiene un'ascia doppia.
Infine, alla sinistra di Sofia, c'erano le statue di Karl e Chloe abbracciati e che tenevano le armi, come le altre statue, in mano: Karl, nella mano sinistra, teneva l'arco con le freccie sulla schiena e Chloe, nella mano destra, teneva la stessa arma del fratello gemello, cioè un'ascia doppia.
Le tre figure femminili erano vestite con dei vestiti molto simili allo stile gotico della Terra ma con le gonne molto corte.
Invece, le tre figure maschili, erano vestiti con delle armature senza però l'elmo.
I ragazzi aspettarono, nascosti dietro a delle colonne, che tutte le persone andassero via.
Poi si avvicinarono alle state e le guardarono affascinati. Poi videro qualcosa che si illuminava ai piedi delle statue e si avvicinarono ancora di più riconoscendo subito le loro sfere.
I ragazzi li presero nello stesso momento in cui stavano entrando, correndo nel tempio, molte persone che videro la trasformazione dei ragazzi in figure di cinque colori diversi con le armature e le armi.
"Impossibile! " esclamò un anziano.
Sofia si girò per vedere chi aveva parlato e vide tutti i presenti guardarli stupefatti.
Si tolse l'elmo e tutti i presenti si incinarono a loro.
"Vi prego alzatevi" disse Sofia aiutando una signora a raddrizzarsi.
"Perchè siete qui?" chiese Lydia.
"Stanno cercando di attaccare il vostro tempio" disse una donna.
I ragazzi si guardarono per poi scomparire in fasci di luce di cinque colori diversi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Serpe_Grifo