Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _guardian of the words_    26/09/2015    1 recensioni
dal testo: Anni più tardi sono ancora lì: con i loro sorrisi sforzati ed i vestiti di seta, implorano una nuova vita.
Qualcuno ha mai pensato a che fine abbia fatto il laboratorio di Sasori dopo la sua morte?
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akasuna no Sasori
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una luce soffusa proviene dall'unica candela che insicura, con il suo timido bagliore, accarezza la stanza.                                                                                                                                 
Le tenebre sembrano lottare con rabbia per togliere a quel lumino perfino l'ultimo soffio di vita ed infatti in un attimo si spegne.                                                                                                   
Veloci, strisciando come serpi, le ombre avvolgono tutto tra le proprie spire in un abbraccio che non regala calore.                                                                                                                   
Bambole riverse al suolo, dai visi sfregiati, implorano la pietà di qualcuno per essere salvate da un triste destino, cucito loro addosso con il filo delle Parche.                                                 
Gli occhi vuoti, spenti, proiettati in un altro mondo, vorrebbero versare lacrime, ma non possono perchè alle bambole di piangere non è concesso: il sorriso eterno è stato loro dipinto in viso seppur la tristezza le consumi da dentro.                                                                    
Anni più tardi sono ancora lì: con i loro sorrisi forzati ed i vestiti di seta, implorano una nuova vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _guardian of the words_