Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Geist    26/09/2015    4 recensioni
Kevin fa la sua prima entrata nella Freddy Fazbear .. ignaro delle tante sorprese che lo coinvolgeranno hahaha.
Genere: Commedia, Horror, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti erano confusi.
-Chi sarà mai quell'animatronic che ha aiutato Vincent? Perchè lo ha fatto? Forse è meglio indagare su quel soggetto... com'è che lo aveva chiamato Sprin-Spring....?-

Sono passati mesi da quando Kevin è stato portato via dal padre, la polizia e la madre sono in disperate ricerche.
 
Ero chiuso nella mia music box, depresso e pensieroso. All'improvviso decisi di andare a vedere dalla finestrella cosa stava succedendo: la pizzeria era circondata da polizia e telegiornali diversi.
Guardai a destra e mi venne da piangere, la fuori c'era mia madre che abbracciava quella di Kevin e piangeva.

Volevo soltanto che notasse questa marionetta che la fissava immobile, ma niente.
Invece di lei, entrò la madre di Kevin per sedersi al tavolo su cui era seduta qualche mese prima col figlio.
L'unica cosa che non notò e che noi animatronics, ci stavamo pian piano avvicinando a lei.
Se ne accorse quando eravamo a quelche centimetro di distanza.
Sembrava preoccupata, e molto.

Decisi di non farmi vedere, ma come avevo fatto quel giorno le toccai la schiena "L'aiuterò io signora.."
Scomparvi non appena la vidi girarsi.
"Chi sei ... chi è stato?"
"Noi.." gli animatronics la salutarono e a questo vedere si immobilizzò.
"Voi ....... non può essere.."

Freddy si stancò delle solite parole. "Si, lo sappiamo: Non ci posso credere, è incredibile.... LO SAPPIAMO"
"Cosa..." la madre si mise una  mano sulla bocca.
"La cosa importante e che rivogliamo Kevin."
"Yaaargh.. mi manca lo scemotto.." imprecò Foxy

"Manca a tutti noi" apparvi davanti a lei.
"Chi siete?"

Freddy continuò "Ma porco cane, ci sarebbe arrivato chiunque, siamo stati uccisi da suo marito e trasportati in questi robò, poi abbiamo conosciuto suo figlio ed è stato portato via dall'uomo che se non uccideremo rimmarremo bloccati quì... Va bene ?" Gli urlò in faccia ad occhi sbarrati.

"Va bene.. ho capito, ma ecco.. io non so dov'è Kevin."
"Owwwww..." ci sciogiemmo tutti.

"Non potrò mai più avere le sue carezze con me" rincominciò a piangere.
"Signora! Ma che pirata è!? Riprenditi!"


"Si..si forse, so, dov'è ora... "
"Nella sua vecchia casa?" chiesi io e la donna mi lanciò uno sguardo di sfida.
"Cosa chiedete se lo sapevate?"
"Boh." rispose Freddy."Solo per fare conoscienza.
si sorrisero un all'altro, poi io sbottai
"Lo andiamo a salvare o no?"
"sisisisi"
Tutti salimmo in auto.
"Foxy, tu nel bagagliaio." 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Geist