Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _cloe1508_    26/09/2015    0 recensioni
Due migliori amici da sempre.
Lei:ragazza con poca autostima,alta e bella
Lui:alto,bello e vuole solo il bene della sua migliore amica
Lei:nata l'11 febbraio 1998
Lui:nato il 2 febbraio 1998
Lei:Federica Grassi
Lui:Giovanni Rossi
Lei innamorata da sempre di lui.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il 2 febbraio, vuol dire che è il compleanno del mio migliore amico. Fa una festa, stasera alle 21 e mi ha chiesto se poi resto a dormire da lui, ovviamente ho risposto di sì. Sono le 19:00 e mi sto già iniziando a preparare, non ho idea di cosa mettermi. Vado in camera di mia sorella,busso e mi da il permesso di entrare. "Eli, mi daresti una mano? Non so che mettermi stasera" le dico "certo, se vuoi ti presto un mio vestito" le sorrido grata e le salto in braccio felice "Che colore lo vorresti il vestito?" Mi chiede " non so, aiutami tu a sceglierlo, magari azzurro che si abbina con i miei occhi" Si gira verso il suo armadio e tira fuori un vestito azzurro bellissimo. Dopo di che, mi trucca e mi aiuta a sistemare i capelli. Sono le 21:00 e sono fuori casa di Giovanni. Sono agitata, quando lo vedo ho così tanta voglia di baciarlo... Ma non posso dirglielo non posso rovinare la nostra amicizia così. Suono il campanello e viene lui stesso ad aprirmi. "Ehi giooo tanti auguri ancora" gli dico avvolgendolo in un abbraccio. Inizia la festa e noto che saremo più o meno una ventina. Verso mezzanotte un ragazzo propone di fare un gioco. Giovanni entusiasta propone obbligo o verità. Io sbuffo perché odio questo gioco ma alla fine accetto e mi siedo vicino a Giovanni. Per i primi 20 minuti non ho fatto praticamente nulla a parte un bacio a stampo a Fabio. Ecco che arriva il mio turno e allora scelgo Giovanni, il quale sceglie verità. "sei mai stato innamorato?" Gli chiedo "innamorato forse no, qualcosa di simile" risponde lui io accenno un sorriso e continuiamo il gioco. Adesso tocca Federico, un nostro compagno di classe, che sceglie me, ho paura a scegliere verità quindi scelgo obbligo. "Devi limonare con Giovanni con qualche palpatina da parte di entrambi" io allibita dico un "no, non posso" e scappo via. Mi chiudo in bagno e inizio a piangere. Vengo interrotta da qualcuno che bussa alla porta. Apro e mi ritrovo davanti Giovanni. "Fede che hai? Perché sei scappata via così?" Mi chiede "Non posso baciarti" "E perché? Ti faccio così schifo?" Mi chiede logicamente lui "no" rispondo io "si invece, se no mi avresti baciato" mi aggrappo al suo collo e lo bacio, con passione come voleva Federico e gli palpo un po il sedere e il rigonfiamento dei suoi pantaloni. "ecco, sei contento? L'ho fatto, abbiamo rovinato tutto. E non volevo baciarti perché sono innamorata di te da sempre, e ci sarei stata troppo male. Scusa mi dispiace averti deluso, ciao" Detto questo scappo via. mi giro per vedere che cosa ha fatto, è rimasto lì impalato con la bocca aperta. POV Giovanni Non me l'aspettavo proprio, in 17 anni, anzi 18 non me l'ha mai detto... se solo sapesse quanto la ami io, però non so se è vero amore o amore fraterno, quindi penso che aspetterò qualche giorno per schiarirmi le idee. Devo capire cosa provo io per lei. Torno in sala e dico a tutti che la festa è finita e di andare a casa. Una volta usciti tutti prendo il mio cellulare e le scrivo un messaggio Aspetto un po', ma probabilmente ha ignorato il mio messaggio, quindi mi metto a letto, ma non chiudo occhio perché ho davvero paura di perdere la mia migliore amica. POV Federica Scappo a casa e mi chiudo in bagno, prendo una lametta e inizio a farmi dei segni sulle braccia. Non volevo dirglielo in questo modo, ma non volevo nemmeno pensasse che mi fa schifo baciarlo. Mebtre ripulisco il sangue dal pavimento mi arriva un messaggio da parte di Giovanni. lo leggo, ma non rispondo. Non ho le forze. Spengo il telefono, mi metto un pigiamone e mi infilo sotto le coperte. Sperando di dormire almeno per qualche ora. È il 10 febbraio, ed è una settimana che non parlo con Giovanni, lui non mi ha cercata come ha detto nel messaggio, a scuola andiamo per conto nostro e lì ci evitiamo... Al massimo ci facciamo un cenno con la testa come saluto. Mi manca più che mai... Non abbiamo mai avuto un litigio in cui non ci siamo parlati per una settimana, quindi è la prima volta. Domani è il mio compleanno e io non ho organizzato niente, non ho voglia di fare nulla. Penso che la sera andrò da Silvia a cena, giusto per non deprimermi il giorno del mio 18esimo compleanno. Da quando abbiamo litigato non mangio nulla e ogni giorno aggiungo un segno sui miei polsi, malgrado faccia abbastanza caldo io vado in giro con felponi,sto davvero male.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _cloe1508_