Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Irae90    27/09/2015    0 recensioni
Sentimenti e dubbi sono i protagonisti di questa storia ,una ragazza che deve ancora scoprire ciò che vuole dal amore ,ma sopratutto ci vuole amare ..Fra delusioni ,batti cuore e complicate relazioni ecco a voi la storia di Anna !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno, buonasera o buonanotte, qualsiasi ora sia della vostra giornata, cari lettori.

 

Sono passati anni, tanti, tre per la precisione, ed è vero forse non sono tanti, ma per le cose che sono accadute in questo cumulo di giorni potrebbero tranquillamente considerarsi tre secoli.

Diciamo che la realtà era fin troppo fitta e intessuta di cose per poterla descrivere direttamente, ma oggi sento il forte bisogno di mettere in ordine e di riprendere le fila di questi secoli.

Mi sento come se fossi appena uscita da un frullatore, un silenzio assordante ma in un attimo di pausa dal mondo, dalla vita.

 

Penso sia giusto prendersi una pausa da se stessi ogni tanto, rendiamo pause con tutto tranne che con noi stessi. Poi parlando di me troppe dovrei prenderne…

 

Ah, giusto dimenticavo, io sono Anna.

 

Si, quella dei capitoli precedenti, che componevano quello che era un rudimento di auto biografia.

Ovviamente quello non è il mio vero nome, come Matteo non si chiama Matteo o Andrea ecc ecc.

Non so se qualcuno è ancora curioso di sapere come è andata a finire la storia, ma fa niente, la carta mi chiama, la mia testa è troppo piena e sento il bisogno di svuotarla.

Ai nuovi lettori debbo chiedere scusa per lo stile orrendo dei capitoli precedenti, capitemi, ero molto più piccola di come sono ora.

Ora, oggi è l’importante, tutto si dipinge davanti a me come un quadro e lentamente affiorano ricordi e immagini, tante, troppe.

Tre anni sono tanti, o forse pochi, beh per i sentimenti mille anni sono pochi.

Di fatti si tratta di questo, di “sentimenti” e di “ chi sono io” e “dove voglio andare”.

Questo scritto è il diario di un’anima giovane e confusionaria che, cresciuta, snocciola i suoi progressi e i suoi errori.

Ricomincio a scrivere perchè ho letto chi ero e cosa volevo, ora non lo so.

Una persona una volta mi disse che “ per sapere dove andare bisogna tornare dove si ha iniziato”.

E dunque eccomi qua, mi siedo al bivio della vita e riavvolgo le scelte prese.

Ma bando alle premesse noiose, ora dove si va? ma sopratutto come diavolo sono arrivata qua? Non vi capita mai di chiedervelo?
*Riavvolgi*
Riprendiamo da dove eravamo rimasti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Irae90