Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    27/09/2015    3 recensioni
"L'amore è scegliere qualcuno e confermare la propria scelta ogni giorno."
-UP
Raccolta di OS Finchel
1) A perfect day
- Finn -
- Rachel-
2) Together forever
3) A wonderful Christmas
4) Baby on board
- Una sorpresa inaspettata
- Benvenuta al mondo...
NOTE: La storia è stata scritta per il contest "THE 5 THINGS I LOVE ABOUT YOU", indetto da Down Hanna's Ally e The Writers' Game
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE: La storia è stata scritta per il contest "THE 5 THINGS I LOVE ABOUT YOU", 
indetto da Down Hanna's Ally e The Writers' Game
 



A PERFECT DAY
 -Rachel-



 
 
Rachel indossava un bellissimo vestito bianco stile anni ’50, firmato Vera Wang, un nome che aveva la capacità di risaltare la sua bellezza dandole un tocco elegante ma semplice.

Era il giorno più bello della sua vita: nulla contava di più se non lui, il suo lui che avrebbe sposato fra pochi minuti. 

Stava ammirando ancora il suo riflesso nello specchio mentre Kurt aggiungeva gli ultimi particolari per renderla una vera e propria principessa. La sua immagine la riportò indietro nel tempo, quando era ancora ignara di ciò che sarebbe successo. Quello sarebbe stato il momento che avrebbe cambiato la sua vita, per sempre.

« Mi hai chiesto di raggiungerti qui per parlare di tuo padre?» domandò teneramente Rachel.
« No, io voglio parlare di te, di noi » disse in modo impacciato Finn.
« Avrei voluto allestire un pic nic come al nostro primo appuntamento, ma non sapevo dove trovare i bicchieri con gli aeroplani così… ».
« Io ti dissi che se volevi potevi baciarmi. Non ho ancora capito perché scappasti di corsa ».
«Ero solo un po’ nervoso ».
« Non certo per colpa mia! » si mise subito sulla difesa Rachel, facendolo sorridere.
«Come sono nervoso adesso ».
« Perché che succede?» chiese curiosa ma lievemente preoccupata Rachel.
«Senti… Io ti devo dire una cosa, ma devi promettere che non dirai una parola finchè non avrò finito. So quanto è difficile per te, ma me lo devi promettere ».
« Ok. Te lo prometto» affermò sorridente e felice lei.

«Ehm… Sento che per tutta la vita non ho fatto che chiedermi se sarei stato un uomo degno di mio padre, ora non riesco a dormire la notte per paura di poter diventare proprio come lui. Ho scritto eroe a scuola, nullità nella vita, tranne che per una cosa: TE! Sei come la luce di un faro che mi guida nell’oscurità, sei un’enorme stella dorata e per qualche bizzarra ragione permetto a me di amarti. E se ti convinco a concedermi di amarti ancora, per me sarà tutto magico: la mia vita sarà perfetta. Ehm… Ho usato la mia prima carta di credito per questo, lo so che non c’è una piscina piena di ballerini e non porto il frack e l’anello è piccolino ma è una promessa. Prometto di amarti per il resto della mia vita. Tu devi solo dirmi di sì. Rachel Berry, vuoi sposarmi? »alla fine dopo il suo lungo sproloquio ammise Finn facendo rimanere Rachel senza parole, letteralmente.

La risposta non arrivò subito, ma non appena lei pronunciò “Sì, ti voglio sposare” nell’aula canto, subito dopo aver cantato I Just Can’t Stop Loving You, tutto divenne perfetto. A volte non riuscivano a comunicare se non con la musica e quindi, proprio per questo, si lasciavano trasportare dal quella melodia che sapeva esprimere bene ciò che volevano dirsi a vicenda.

Fu scossa dalle sue riflessioni da un urlo poco delicato proveniente dalla sua migliore amica che era appena arrivata dopo un incessante invio di messaggi che le chiedevano di sbrigarsi.

« Oh mio Dio! Rachel Berry, sei… sei bellissima» disse commossa Quinn abbracciandola, anche se inizialmente era contraria al matrimonio perché secondo lei erano troppo giovani.
«Ragazze! »strillò Kurt apparentemente arrabbiato tirando su con il naso.
«Adesso smettetela o rovinerete tutto il mio lavoro » gli sgridò per essersi messe a turno a piangere.

Non capitava di certo tutti i giorni che la loro migliore amica si sposasse, non quanto erano giovani come loro: nonostante ciò, il loro amore era destinato al per sempre.
 
 
 
 
 
 Spazio d’autrice:
Ciao a tuttiii…. eccomi di ritorno con una nuova storia. E' la prima volta che scrivo nel fandom di Glee, pur amandolo; nonostante io abbia tantissime storie in testa non è facile, non dopo ciò che è successo a Cory. E dopo tantissimo tempo,tanta paura e qualche lacrima ho scritto finalmente una storia Finchel.
La storia  avviene durante la 3x14: sappiamo che dopo aver vinto le Regionali Finn e Rachel si sposano, o alemeno dovrebbero farlo ma poi Quinn ha un incidente, ma non nella mia storia.
Questo è il momento in cui Rachel si prepara per andare all'altare, un momento che non c'è stato nello show ma che io avrei voluto vedere.
Per questa storia sono davvero tante le persone da ringraziare: voglio e devo ringraziare prima di tutto mia cugina Vivana per essere stata la prima a leggerla e a darmi i consigli di cui la storia necessitava, poi ringrazio mia sorella per avermi dato tantissime idee, senza di lei la storia non sarebbe nata perchè...beh, solo parlando di altro mi fa venire  idee  pazzesche che io poi non posso non mettere su carta. Il mio ringraziamento infine andrà a voi che spero vi prendiate del tempo per leggerla e se volte farmi sapere che ne pensate. I finchel sono la mia coppia preferita seguita dai Klaine e Quick e quindi ci terrei a sapere che ne pensate, per di più come vi ho detto non è stato facile scriverla perche Cory, Lea e i Monchele erano e sono il mio punto di riferimento, la mia ancora.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini