Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sheer Madness    27/09/2015    2 recensioni
In cui Louis si trova lì per caso (o quasi) ed Harry vuole solo realizzare il suo sogno.
America's Next Top Model!AU
Larry Stylinson
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry non ci poteva credere. Era davvero lì a New York, nella città che voleva visitare fin da quando ha memoria. 
Da lì a poche ore sarebbe stato faccia a faccia con Tyra Banks, di quella Tyra Banks. Segue il suo programma fin da quando era bambino e nonostante inizialmente lo faceva solo perché "Andiamo Har, non possiamo perderci la puntata di oggi! È la volta buona che eliminano Jaslene " diceva sua sorella Gemma, con il passare degli anni però ha iniziato a preferire le serate passate a vedere quel programma piuttosto che i solito quiz dell'ora di cena.
E ora eccolo qui ancora incredulo che tra milioni di ragazzi che avrebbero voluto essere lì, lui era uno dei 14 scelti per la nuova edizione del programma.
La sua reazione quando ricevette la chiamata che attendeva da ormai una settimana fu più o meno come quella di una fangirl quando riceveva un biglietto per il concerto della sua band preferita, quindi abbiamo inteso il concetto. Era letteralmente impazzito e ringrazia ancora oggi il cielo che in quel momento fosse a casa da solo. La prima cosa che fece fu avvertire il suo migliore amico Nick che ovviamente si mise ad urlare come una quattordicenne nello stesso momento in cui Harry disse "Mi hanno chiamato".

Risvegliatosi dal suo stato di shock si affrettò ad uscire dall'aeroporto e cercare un taxi perché, ehi lì non siamo in un piccolo paesino nella periferia di Atlanta e di gente ce n'era decisamente di più.
Non fece in tempo però a fa re un passo che si ritrovò bagnato di un appiccicosa sostanza rosa e come nel peggiore dei cliché Harry stava già per offendere la persona che aveva appena sporcato una delle sue camicie più costose, ma appena alzò gli occhi sul ragazzo di fronte a lui tutti gli insulti che aveva in mente volatilizzati.
Azzurro.
Azzurro era tutto ciò che vedeva davanti a se: due occhi azzurri lo stavano scrutando attentamente e poco più in giù una sottile bocca si muoveva, ma lui non sentiva più niente finché "Amico ci sei?" gli disse Occhi Blu davanti a se schioccandogli le dite ed Harry ritornò alla realtà.
"Come? S-si scusami, ehm.." blaterò dicendo parole a caso.
"Mi dispiace tanto ehm.."
"Harry" completo lui al suo posto.
"Ecco, mi dispiace tanto Harry solo che sono di frettissima è davvero non so dove andare, scusami ancora amico." disse Occhi Blu parlando velocissimo e poi fuggendo via di corsa salutandolo con un meraviglioso sorriso tutto denti. E se Harry di tutto ciò che aveva detto notò solo come il suo nome suonasse così bene in bocca di uno sconosciuto, nessuno era tenuto a saperlo.

Louis Tomlinson, 20 anni, altezza relativamente bassa per la sua età (un metro e settantacinque scarso) si sentiva una minuscola formica in mezzo a tutto quel caos e dire che doveva essere abituato dato che proveniva direttamente dalla bellissima Miami, ma quest'ultima confronto a New York poteva considerarsi inesistente e a Louis stava salendo il panico.
Non capiva come un ragazzo come lui potesse essere stato scelto per partecipare ad un concorso di tale importanza perché okay che è un maschio, ma vivere con tre sorelle di età compresa tra i 15 e i 18 anni aveva le sue conseguenze.
Sottolineando il fatto che poi lui non era nemmeno lontanamente immaginabile dell'altezza adatta per sfilare sulle più grandi passerelle, lui non aveva neanche fatto domanda per quel concorso, ma inspiegabilmente un giorno di un paio di mesi prima dopo aver appena finito il suo pomeriggio di surf si era ritrovato faccia a faccia con la mitica Tyra Banks in costume (che avrebbe fatto prima a non mettere, vista la sua utilità, giusto per la cronaca) che gli diceva che lui era perfetto la sua nuova stagione di ANTM perché "non importa l'altezza, i suoi occhi trafiggenti, il suo sorriso e i suoi muscoli nei punti giusti compensano tutto." Testuali parole, e cosa avrebbe dovuto fare se non accettare il sorriso più grande che avesse l'opportunità che chissà se Dio, la sua bisnonna defunta o qualche misteriosa divinità gli stava mandando.

Quindi eccolo qui ora, fuori dall'aeroporto, in ritardo come solito, dopo aver rovesciato il suo frappuccino alla fragola di Starbucks addosso ad un ragazzo niente male con cui se non fosse stato di fretta si sarebbe volentieri fermato a fare quattro chicchere perché occhi così verdi e luminosi non si trovano tutti i giorni. Ma ora aveva una priorità anche se avrebbe volentieri fermato il tempo per tornare indietro a chiedergli il nome e forse anche un appuntamento.
In realtà però ne Harry ne Louis sapevano che avrebbero vissuto sotto lo stesso tetto per le settimane a venire.

--------

NDA
Ehilaa. 
Allora che ve ne pare? Eccomi qui con la mia prima storia seria diciamo così che ho intenzione di portare a termine.
È Larry obv e a tema ANTM.
Per chi non sapesse cos'è, America's Next Top Model è un concorso statunitense inventato dalla topmodel Tyra Banks in cui fino alla scorsa edizione 15 ragazze gareggiavano facendo servizi fotografici, sfilate e prove per diventare la nuova ANTM, ogni settimana c'era un l'eliminazione e alla fine ci sarebbe stata una vincitrice. Da questa stagione (che è iniziata circa un mese fa) invece possono partecipare pure i ragazzi quindi ecco da dove ho preso l'idea.
Spero che la storia vi piaccia e vi coinvolga, aggiornerò ogni domenica e farò 16 capitoli compreso di epilogo. 
Mi farebbe molto piacere che lasciaste una recensione per farmi sapere cosa ne pensate e la storia la trovate con lo stesso nome anche su EFP.

Per qualsiasi dubbio @vivodibiscotti è il mio nick di Twitter.

A presto,
Angela 😘💎
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sheer Madness