Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sitita    27/09/2015    0 recensioni
Nadia è una ragazza italiana che frequenterá un anno all' estero.
Piú precistigiosa Ridell High. Vivrá con una famiglia amiericana, il padre Danny la madre Sandy; e i due figli Eric capo dei T- Birds e Tiffany ragazza studiosa e molto dolce che inizierá quest'anno l'high school con Nadia.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 7.00 sveglia per il primo giorno di college
Sandy: Sveglia dormiglione, è ora di andare a scuola.
Tiffany: Ancora cinque minuti mamma, per piacere.
Sandy: Va bene, ma tra cinque minuti viene il papà a svegliarvi.
Tiffany: Allora Nadia, ti consiglio di svegliarti subito. Sai il papà è un po’ brusco come sveglia. Si diverte a farmi il solletico di prima mattina cosa che sa perfettamente che io odio.
Sandy: Brave le mie ragazze, vi aspetto in cucina per la colazione. Pancake e succo d’arancia per tutti?
Nadia e Tiffany: Assolutamente si!
Sandy esce dalla stanza e le ragazze iniziano a prepararsi
Tiffany: Non so assolutamente cosa mettermi. Mi sembra di avere cose troppo banali.
Nadia: Dai, non è vero io trovo il tuo armadio molto carino. Per esempio, secondo me, saresti perfetta con  questi jeans a vita alta con il top azzurro. Come golfino, se hai freddo potresti metterti questo bianco.
Tiffany: Mi sembra perfetto, mi piace.  Tu invece come pensavi di vestirti?
Nadia: Pensavo di mettermi questa tutina verde scuro  di zara con sotto la maglietta tre quarti blu scura e i collant coprenti sempre blu. Come ti sembra?
Tiffany: Adoro, la tuta e  poi la sdrammatizzi con la maglietta. Finalmente Eric, ha lasciato libero il bagno, dai andiamo a prepararci.
Nadia: Ok forza.
Dopo 20 minuti tutta la famiglia si ritrova in cucina per fare colazione tutti insieme.
Danny: Allora ragazzi agitati?
Eric: Papà lo sai che sono all’ultimo anno, semmai dovresti chiederlo a queste due novelline.
Tiffany: Per ora, stiamo abbastanza tranquille. Ci dai un passaggio papi vero oggi?
Danny: Mi dispiace ma oggi devo proprio correre al lavoro. Eric, tu hai la patente e da adesso in avanti le accompagni e riaccompagni tu capito?
Eric: Ma…. Papà veramente….. io oggi dovrei passare a prendere Amber, (Daniel gli manda un occhiataccia), ma non ci sono problemi, sono sicuro che Amber non si arrabbierà.
Tiffany: E io sono sicura che ad agosto nevica. Forza Nadia, andiamo prima che decida di farci andare a piedi.
Nadia: Dai, non essere pessimista, sono sicura che tuo fratello non lo farebbe mai.
Eric: Dai Tiff, non fare la solita antipatica.  (facendo labbruccio e mettendo un braccio intorno a Nadia.)
Tiffany: Nadia, mi sa che tu sei troppo ingenua,  se lo conoscessi meglio la penseresti come me.
I ragazzi salgono in macchina e chiacchierando arrivano a casa di Amber.
Eric: Ciao amore, pronta per il primo giorno di scuola?
Amber: Certo amore, (dandoli un bacio appassionato)
Tiffany: (Tossisce per farsi sentire dal fratello) Scusate il disturbo ma faremo tardi a scuola.
Eric: (Rosso in volto)  Ok, hai ragione andiamo.
Amber: Ciao non sapevo ci foste anche voi.
Eric: Si, lo so ma mio padre mi ha detto che visto che io ho la macchina, e loro verranno a scuola con noi, dovrò incaricarmi io di accompagnarle casa-scuola e scuola-casa.
Amber: Non sapevo che dovevamo fare da baby-sitter, e poi noi abbiamo un immagine da rispettare.
Tiffany: Non vorrei deluderti Amber, ma noi abbiamo orecchie e ascoltiamo tutto.
Eric: E poi, non ci costa niente accompagnarle, e per la nostra immagine non preoccuparti, tanto diventeranno tutte e due Pink ladies.
  Amber: Questo è tutto da vedere. Tiffany, è Pink ladie per paternità, ma Nadia dovrà fare il test come tutte le altre. e poi, lo sai anche tu che alle altre, non piace l’idea che una ragazza del primo anno entri nel gruppo.
Nadia: Scusate cosa sono le Pink ladies?
Tiffany: Le Pink ladies, sono un gruppo esclusivo, che c’era anche quando andavano a scuola i miei genitori e anche se mia madre non  faceva parte alla fine dell’anno riuscì a farsi amare da tutto il gruppo. Invece mio padre era al capo dei T-birds come adesso lo è Eric. Ma non ti preoccupare, entrerai anche tu ne sono sicura, se non ci riesci non ci voglio entrare nemmeno io.
Nadia: Grazie mille, amica.
Eric: Non preoccupatevi, di queste cose sono sicuro che entrerete tutte e due.
Tiffany: Lo spero tanto. A proposito Nate dov’è?
Amber: Lui va con la sua macchina ci troviamo direttamente tutti lì.
 I ragazzi arrivano finalmente alla scuola
Eric: Allora ragazze, noi vi salutiamo qui, sapete dove andare vero?
Nadia: Si, tranquillo non ci perderemo al massimo chiediamo un indicazione a qualcuno
Eric: Perfetto, se volete dopo veniteci a trovare a mensa a noi farebbe piacere vero amore?
Amber: (Con un finto sorriso) SI da morire.
Tiffany: Allora perfetto, noi andiamo ci vediamo dopo.
Amber: Ah Nadia, mi stavo quasi dimenticando. Hai portato i tacchi vero? Oggi facciamo la prova di  equilibrio per entrare nelle Pink ladies, spero per te non sia un problema.
Nadia: No, sinceramente non ho portato i tacchi, non lo sapevo.
Tiffany: Tranquilla te li presto io abbiamo lo stesso numero.
Amber: Allora perfetto a dopo ragazze
Nadia: A dopo e grazie.
 
Le 2 ragazze si allontanano verso la loro classe
Nadia: Me lo potevi dire di portare dei tacchi con me.
Tiffany: Neanche io li ho, me li faccio portare da mia madre ma questo Amber non lo deve sapere. L’unico problema è che io non ho mai camminato sui tacchi, sembrerò un anatra.
Nadia: Meno male, allora saremmo in due visto che neanche io so camminare sui trampoli.
Tiffany: Meno male, mi madre mi ha detto che mi lascia i tacchi in segreteria, per questa volta.
Ecco la classe finalmente, cosa ne dici entriamo?
 Nadia: Forza e coraggio!
 
Finalmente è arrivata l’ora della mensa
Tiffany: Buongiorno mia madre avrebbe dovuto lasciare un pacchettino per me.
Segretaria: Tiffany Zuko?
Tiffany: Si
Segretaria: Ecco a lei e buona giornata
Nadia e Tiffany: Buona giornata anche a lei
Dopo aver finito di mangiare Amber chiama alle ragazze per far fare la prova a Nadia.
Inizialmente, Nadia se la cava molto bene sui tacchi, ma per colpa di uno sgambetto di Amber Nadia cade in malo modo sulla gamba sinistra.
Nadia: Ahia! Che male!
Tiffany: Amber, sei veramente scorretta.
Amber: Io, ma non ho fatto niente vero ragazze?
Pink ladies: Assolutamente no.
Eric: Nadia, ti sei fatta male?
Amber: è solo scena amore non si è fatta niente.
Eric: Guarda che abbiamo visto tutti che le hai fatto lo sgambetto.  Nadia riesci a muovere la gamba?
Nadia: No, mi dispiace mi fa  malissimo.
Nate: Forse è meglio se la portiamo in infermeria. Vieni Nadia, ti aiuto ad alzarti.
Amber: Eric, se la accompagni con me hai chiuso.
Eric: Sono io che chiudo con i tuo giochetto forza Nate, Tiff andiamo.
Dopo 10 minuti i ragazzi sono in infermeria e ricevono cattive notizie.
Infermiera: La gamba probabilmente è rotta. È meglio portarla subito in ospedale. Ho già chiamato i vostri genitori, e avete quattro permessi per accompagnare Nadia all’ospedale, il dottor Smith vi aspetta tra dieci minuti.
Eric: Grazie mille per il suo aiuto arrivederci.
Dopo 15 minuti i ragazzi sono all’ospedale, il dottore li avverte che Nadia si è rotta la gamba e dovrà portare il gesso per 2 mesi.
Eric: Nadia mi dispiace veramente tanto.
Nadia: Tranquillo mi dovrò solo abituare alle stampelle.
Nate: Fino ad allora, avrai 2 guardie del corpo a proteggerti.
Eric: E, intanto signorina si faccia prendere in braccio e coccolare.
Tiffany: Eric è un problema per te se non divento Pink ladie? Dopo il gesto di Amber non ne ho proprio voglia; e poi voglio stare vicino a Nadia.
Eric: Assolutamente no, tu devi fare come te la senti. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sitita