Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sitita    08/09/2015    1 recensioni
Nadia è una ragazza italiana che frequenterá un anno all' estero.
Piú precistigiosa Ridell High. Vivrá con una famiglia amiericana, il padre Danny la madre Sandy; e i due figli Eric capo dei T- Birds e Tiffany ragazza studiosa e molto dolce che inizierá quest'anno l'high school con Nadia.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sandy: Nadia spero ti piacciano hamburger e patatine.
Nadia: Li adoro, e poi a chi non piacciono?
Tiffany: è quello che le ho detto anche io, ma mamma aveva paura che non ti piacessero.
Danny: Ah ragazzi, spero che per voi non sia un problema ma abbiamo invitato Kenikee Rizzo con i figli Nathaniel e Amber alla serata film.
Eric: Assolutamente no papà. A proposito, Nate viene prima perché ci siamo messi d’accordo di giocare a Fifa.
Danny: Bella idea. Mi farete fare una partita con Kenikee vero?
Eric: Certo papà nessun problema.
Sandy: E voi, ragazze avete qualche idea su cosa fare questo pomeriggio?
Tiffany: Sinceramente, se a te Nadia va bene pensavo prima di aiutarti a disfare la valigia e, poi se abbiamo tempo pensavo di portarti in libreria in bici visto che tutte e due amiamo i libri e poi, essendo il primo giorno non voglio che sia  troppo stancante.
Eric: Noioso
Danny dà una gomitata a Eric
Nadia: Io, sinceramente la trovo un idea perfetta. Adoro leggere, e poi dopo tante ore d’aereo mi ci vuole proprio un buon libro.
Tiffany: Allora è deciso prima ordine e poi biblioteca.
In questo momento qualcuno suona al campanello.
Eric: Vado io. Sicuro che è Nate.
Nate: Ciao amico. Come va?
Eric: Tutto a posto, a proposito ti presento Nadia, vivrà con noi quest’anno.
Nate: Ciao ( dandole due baci sulle guance), se sapevo che le ragazze che venivano erano così carine; avrei detto anche ai miei di invitare una ragazza per un anno di studio.
Nadia: Beh, grazie.
Tiffany: Ciao Nate, ( dandoli due baci) Nadia ti va se iniziamo a salire? Ragazzi ci vediamo dopo.
Nate: Ciao bellissime, vi sentiremo la mancanza. (Inviando alle ragazze un bacio volante.)
Tiffany: Ciao Nate, ( Restituendoli il bacio volante) , Nadia stai tranquilla; lui fa così con tutte ma non è cattivo. Fa solo morire dal ridere.
Nadia: Capito, grazie.
Tiffany: Comunque, qualunque cosa ti succeda, sono sicura che sia Nate che Eric ti daranno una mano. In fondo, se li conosci sono due bravissimi ragazzi.
Nadia: Lo spero tanto.
Tiffany: Lo sai che adoro il tuo stile? Anche a me piacerebbe essere un po’ più femminile; ma alla fine rimango sempre ai miei soliti jeans e maglietta.
Nadia: Ti capisco, anche io prima ero così. Ma poi ho deciso di cambiare look; e di vestirmi veramente come piace a me senza farmi troppi problemi mentali.
Tiffany: La cosa che mi piace soprattutto è che tu si ti vesti femminile, ma con stile e eleganza. Senza troppi spacchi, o seni in vista. Capirai cosa intendo quando vedrai a Amber questa sera sembra una barbie ma con i capelli rossi.
Nadia: Mi sa, di aver capito lo stile di questa Amber. Comunque, se vuoi ti posso prestare qualcosa quando vuoi. Basta chiedere.
Tiffany: Grazie mille Nadia, anche tu se vuoi qualcosa basta chiedere.
Nadia: Grazie  Tiffany,  guarda che anche tu hai uno stile molto femminile. Adoro la tua felpa con il cuore.
Tiffany: Grazie, ti va se iniziamo ad andare verso la biblioteca?
Nadia: Mi sembra perfetto.
Tiffany: Starai bene con la gonna in bici? Sennò se preferisci, andiamo a piedi.
Nadia: Con questa gonna, un po’ anni 50 dovrei andare abbastanza bene comunque mi metto questi shorts sotto per scrupolo. Così se si vede qualcosa si vedono i pantaloncini.
Tiffany: Ingegnoso, mi piace.
Il pomeriggio passa tranquillo, le due ragazze scelgono due libri da portare a casa, i ragazzi continuano a giocare con la playstation, i genitori di Nate sono arrivati e, anche se manca solo Amber per Nadia è ora di scegliere il film.
Kenikee: Allora Nadia, che film hai scelto?
Nadia: Io pensavo, al cowboy con il velo da sposa. Lo so è un film un po’ da bambini ma io lo adoro.
Nate:  Non ti preoccupare Nadia, lo adoriamo tutti. Non è vero?
Tiffany: Si è anche uno dei miei film preferiti.
Eric: Difatti, lo abbiamo visto spesso ma ci diverte ogni volta che lo vediamo.
Tiffany: Pensa, che settimana scorsa abbiamo rivisto per milionesima volta tutti insieme appassionatamente. Non possiamo farci niente, adoriamo questo tipo di film.
Nadia: Meno male, mi avete tolto un peso enorme.
Sandy: Allora iniziamo?
Rizzo: Assolutamente si! Forza che i popcorn sono ancora caldi.
Kenikee: Non aspettiamo Amber? Ha detto che arrivava subito.
Nate: No dai, iniziamo a guardarlo lei arriverà dopo.
Amber: Sempre carino il mio fratellino vero?
Nate: Ah ciao, acidella non sapevo fossi arrivata.
Amber: Ciao a tutti, a proposito io sono Amber: (rivolgendosi a Nadia).
Nadia: Ciao, io sono Nadia.
Amber: Ma state vedendo il cowboy con  il velo da sposa? Mi piace. Prima però, Eric potresti venire un attimo con me? Avrei bisogno di parlarti di una cosa.
Eric: Certo amore, arrivo.
Amber e Eric escono dalla stanza confabulando mano nella mano-.
Tiffany: Uffa, fanno sempre così però.
Nate: Lo so, vedrai che arriveranno a metà film, ma tanto peggio per loro si perdono la parte più bella.
Nadia: Dai Tiff, non rimanerci male, vorrà dire che abbiamo più spazio e popcorn per noi.
Nate: Su questo devo dare ragione all’italiana. Dai passa i popcorn e la coca TIff.
Tiffany: Meno male che ci siete voi due, non so cosa farei senza di voi.



Nadia 



Tiffany



Eric



Danny



Sandy



Kenikee



Rizzo


  
   Nate

 

Amber
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sitita