Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: esty_accientaly_in_love    13/02/2009    7 recensioni
Cavolatina nata per caso. Una stellata spettacolare, una serata particolarmente fredda, il team sette e il talento che solo gli uomini hanno di distruggere momenti di particolare poesia. Ambientata dopo il ritorno di Sasuke a Konoha. Pairing sasunaru/narusasu
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
calso

Questa schifezzuola non era in programma, l’ispirazione, se ispirazione si può chiamare, mi è venuta ieri all’improvviso mentre aspettavo il mio autobus maledicendo la scarsa puntualità dei mezzi pubblici e andando incontro a un congelamento graduale che partiva dalle appendici (mani piedi orecchie e punta del naso) per arrivare fino alle midolla. Probabilmente mi si era congelato anche il cervello… Il risultato è il seguente.

 

 

 

 

Frozen

 

 

 

Era una fredda notte d’inverno, l’ aria era fredda limpida e tersa. Quasi cristallina. Il rifugio in cui alloggiava il team era ad alta quota, isolato, lontano dal rumore e dalle luci cittadine.

La stellata era davvero meravigliosa, di quelle stellate che si vedono solo in montagna, sembrava che Dio improvvisatosi pittore avesse spruzzato di mille diamanti il concavo manto oscuro del cielo; la via lattea si vedeva chiaramente, attraversava il firmamento in tutta la sua biancheggiante luminosità; la luna nuova era uno spicchio sottile, permetteva ai piccoli astri di rifulgere in tutto il loro splendore non eclissati da un bagliore più grande e sembrava quasi un sorriso.

Uno spettacolo davvero mozzafiato.

Questo pensava Sakura mentre se ne stava seduta accanto a Sasuke e Naruto. Erano su una panchina appena fuori dalla baita, con i nasi all’insù sotto la stessa coperta. Se non lo avesse saputo avrebbe potuto giurare di essere tornata a quando avevano dodici anni, alle loro prime missioni.

Ne erano cambiate di cose da allora, ma incredibilmente atmosfera che si respirava nei momenti come quelli era rimasta immutata.

“E’ bellissima” sussurrò Naruto estasiato “Hn” approvò il moro “Peccato che faccia davvero freddo, ho le mani ghiacciate” aggiunse la ragazza.

“Dammele” sorrise il biondo prendendole e chiudendole in una sua, con l’altra prese quella di Sasuke “Da qua ghiacciolo bastardo, hai sempre la temperatura corporea di un cadavere” ghignò. La mano era calda grande e rassicurante, come quella di un fratellone. Non aveva più freddo.

La rosa si strinse di più nella coperta esalando un sospiro soddisfatto. Era felice.

Stettero così per un po’.

Mentre si allontanava per raggiungere Sai, che li aveva lasciati da poco e si stava facendo un caldo bagno ristoratore, sentì un urletto scioccato alle sue spalle

“Ma sei freddissimo, la mano che non ti ho tenuto sembra ibernata.”

“Io so un buon posto dove scaldarla”

“Ovvero??”

“Le tue mutande di un idiota biondo”

“Non è colpa mia se sono tremendamente hot”

Una risata soffocata e rumore umido di baci.

Si girò e gridò sorniona “Ragazzi contenevi, ultima volta che l’avete fatto sulla neve avete preso un raffreddore da record e dopo tocca a me curarvi”

 

 

 

Lo so è un idiozia colossale oltre che decisamente insensata, ma non ho potuto fare a meno di scriverla. Non ha senso.

Fatemi sapere…

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: esty_accientaly_in_love