Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NanaLuna    27/09/2015    2 recensioni
Luna e Neville possono vantarsi di avere una relazione perfettamente Anormale, fra momenti di pura follia, romanticismo, piante esotiche, gite fuori porta disastrose, padri euforici, nonne invadenti e Nargilli, Gorgosprizzi e Ricciocorni Schiattosi a completare il quadro. Perchè quando si è insoliti anche come maghi, allora è lì, che l'amore diventa ancora più speciale.
Una raccolta di slice of life, pazzia e tanto fluff.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luna Lovegood, Neville Paciock, Un po' tutti | Coppie: Luna/Neville
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               
                              Nargilli di fango


I raggi del sole filtrano debolmente all'interno della serra, passando attraverso i vetri e creando piccoli giochi di luce sulle foglie delle piante.
Le lunghe dita di Luna sono impegnate nel modellare una piccola pallina di fango grande all'incirca quanto il suo palmo. Costruisce piccole figure tremolanti che resistono solo pochi secondi prima di stramazzare al suolo, tornando a essere solo semplici macchie di sporco.
-Luna, quel terriccio doveva essere per le piante.- La voce di Neville arriva alle orecchie della bionda come un rimprovero scherzoso, e lei non può fermare l'enorme sorriso che le si sta dipingendo in faccia. Senza dire una parola, gli sfila i guanti con un gesto fulmineo.
-Luna, che cosa vuoi fare?-
-E' semplice.- La sua, di voce, è sognante come sempre. -Ho appena deciso che le tue mani non devono rimanere pulite troppo a lungo.-
-Cosa intendi con...-
Splat.
Nel mucchietto di fango le dita si sfiorano e si intrecciano. Neville si sofferma a guardare lo smalto della ragazza: sopra il normalissimo, così poco alla Luna, colore viola prugna sono state applicate tantissime decorazioni: stravaganti, speciali, terribilmente alla Luna. Ma a lui piacciono anche (e forse sopratutto) coperte di fango. Sul pollice della mano sinistra sono tracciate due iniziali a pennarello argentato: L; N.
Il giovane mago rimane a fissarle per un po', fronte contro fronte di lei, tant'è che non si accorge dei movimenti che la mano destra di Luna sta compiendo.
-Neville?-
Neville alza la fronte.
Splat.
Una lunga striscia marrone gli corre lungo tutto il naso, e il dito di Luna è ancora premuto sulla punta.
Neville ci prova ad arrabbiarsi, almeno per finta, ma la risata della fidanzata è talmente graziosa e alla Luna che non ci riesce.
-'Ville?- Luna gli posa un bacio leggero sulle labbra. -Me lo fai un Nargillo di fango?-




Breve nota dell'autrice: ci dovrebbero essere dei problemini legati alla visualizzazione della storia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NanaLuna