Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Incenso    27/09/2015    5 recensioni
Quell' Usuratonkachi era roba sua. Tanto meglio marcare il territorio da subito.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ROBA SUA


Sasuke già la odiava.

Lei, la nuova arrivata in classe, non aveva aspettato neanche la fine del primo giorno di lezioni per mettere le grinfie su quel Dobe.

Lo vide ridere assieme a lei sguaiatamente, posarle una mano sulla spalla.

Sasuke sbuffò. Perchè doveva essere cosí estroverso ? Avrebbero potuto fraintenderlo. Lei, ovviamente, era molto lontana dalla verità.

"Cosa fai stasera ?" Chiese la bionda.

Oh no. Non si sarebbe spinta a tanto.

"Esce col suo ragazzo" soffiò Sasuke, andandogli incontro.

"Sas'ke !" Esplose Naruto, saltandogli addosso e andando a stampargli un lungo bacio sulle labbra.

Sasuke rise, guardando la povera illusa sgranare gli occhi.

Quell' Usuratonkachi era roba sua. Tanto meglio marcare il territorio da subito.

"Scusa, tesoro" gli disse Sasuke, strizzandole un occhio e portandosi via quello stupido biondino sotto braccio.



 

Angolo autore:
Ciao amorini miei belli, 
ecco a voi un' altra schifosissima flashfic, 130 paroline scritte così senza starci tanto a pensare. E' minuscola, lo so, ma a me piacciono tanto questi slice of life brevi ma intensi. Vabbè insomma, spero vi piaccia. Recensite se mi volete bene.
Hasta pronto !

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Incenso