Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    13/02/2009    3 recensioni
Una guerra finita, la storia di un popolo conclusa nella cenere.
E' colpa sua.
E' Anche colpa sua.
E non c'è niente che lui possa fare per poter restituire al mondo le vite che si è preso.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Full Metal Alchemist
Titolo: Murderer
Rating: Nc-14
Conto parole: 104
Characters: Roy Mustang
Pairing: //
Note: E' da tantissimo che non scrivo più sul fandom di FMA, ma Roy Mustang continua ad essere il mio pg preferito e ad ispirarmi angst da ogni poro della sua pelle, soprattutto nel periodo subito dopo la guerra di Ishbal, quando si sta dando all'auto-annientamento.

Scritta per: La challenge Disordine @it100


.Murderer.

Lo sguardo spento sostava sulla canna della pistola poggiata tra fogli di ricerche astruse e indecifrabili calcoli matematici.
Nella testa il Nulla. Il cervello risucchiato dai sensi di colpa, dall’odore di sangue e pelle bruciata marchiato a fuoco nelle narici, dalla disperazione di voler tentare un ultimo gesto di follia.
Il suicidio.
Ci aveva pensato.
Ci aveva rinunciato.
Ed era giunto alla conclusione che non sarebbe mai riuscito a trovare una logica sensata alla guerra di Ishbal; sarebbe rimasto per sempre aggrovigliato nella matassa disordinata del senso d’impotenza e delle colpe che, oltre ad un Cane dell’Esercito, avevano fatto di lui uno Schifoso Assassino.


.THE END.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma