Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    28/09/2015    1 recensioni
Misteriosi obelischi neri compaiono nelle città dove vivono Shinku e le altre Rozen Maiden. Non tarderanno a scoprire che sono ordigni esplosivi dall'enorme potenza e dovranno fare di tutto per disattivarli onde evitare la distruzione totale del Giappone. Capitolo finale, stavolta sul serio, della saga!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13:
 
Scontro Vicino Casa Sakurada
 
 


Stavo per arrivare a destinazione, come per l'andata ci misi pochissimo, quando vidi in lontananza l'obelisco nero. Era stato piazzato proprio davanti alla casa di Jun.
-Che tu sia maledetta, Alice!- mi ritrovai ad esclamare a voce alta.
Jun era affacciato alla finestra e quando mi vide mi chiamò.
-Ti... ti prego Jun, nasconditi in qualche posto sicuro. Dillo anche a Tomoe!- gli dissi.
-Ma che cosa succede?-
-Non ho tempo per spiegarti! Fa come ti ho detto!-
A un tratto, un'onda energetica verde stava per raggiungerlo, ma tempestivamente mi misi in mezzo prendendolo in pieno alla schiena ed evitai il peggio.
-Accidenti che fortunato!- disse una voce.
-Sh... Shinku!-
-Va via!- gli gridai.
Lui sobbalzò e corse via dopo aver portato via il cellulare.
-Che brava bambolina che sei. Ma tutto questo non servirà. Il tuo amico morirà comunque e tu con lui!-
Io non mi voltai verso chi stava parlando e guardai l'orologio d'istinto. Erano passati solo pochi secondi.
-Levati di mezzo o morirai!- dissi sempre senza guardare chi avevo alle spalle.
-Non posso! Mi è stato ordinato di eliminarti!-
-E va bene...-
Atterrai e mi voltai. Anche lei atterrò.
-Io sono Wazuka!- si presentò.
Era alta come me. Aveva gli stessi occhi arancioni della sua creatrice e anche i capelli erano simili ma, anziché essere blu, erano azzurri. Inoltre non erano lunghissimi, ma arrivavano solo fino alle scapole. Indossava un corpetto corto blu che le lasciava completamente scoperta la pancia, pantaloncini corti dello stesso colore e stivali neri che le arrivavano alle ginocchia.
-Sbrighiamoci a combattere!-
-Ho una domanda, prima!-
-Veloce! Il tempo stringe!-
-Nel caso riuscissi ad eliminarmi... come pensi di disattivare l'obelisco? Kirakishou non c'è!-
Mi punse sul vivo. Ero così preoccupata a voler salvare Jun e Tomoe che non avevo minimamente pensato a come poter fare a liberarmi dell'obelisco. Anche alle mie sorelle, molto probabilmente, sarà venuto questo pensiero mentre si dirigevano nei posti stabiliti.
-Non rispondi, eh? Si vede che non hai la minima idea di cosa fare. Ah, ah, ah, ah! Siete condannate. Anche se Kirakishou distrugge l'obelisco ad Oslo, ci penseranno gli altri a far sparire questo marcio pianeta!-
La colpii con un pugno sul muso che la lasciò senza parole.
-Così, almeno stai zitta!-
Wazuka saltò e mi colpì con entrambi i piedi uniti buttandomi a terra. Poi, mi afferrò il collo con entrambe le mani e iniziò a stringermelo con forza. Forza che si fece sentire perché avvertii leggeri scricchiolii oltre al fatto che mi si stava offuscando la vista.
-To... toglimi queste luride manacce di dosso!-
I petali iniziarono a ruotare intorno a me e spedii Wazuka in aria con un vortice. Ci rimise qualche secondo a cadere pesantemente a terra.
-Ti ucciderò!-
-Occorre provarci per saperlo!- le dissi.
La bambola di Alice si rialzò e il suo corpo cominciò a brillare intensamente di verde giada.
-Jade Bomb!- gridò.
Mi colpì con la stessa sfera che aveva lanciato poco prima contro Jun, ma ovviamente non sortì l'effetto sperato.
-Dannata!-
Io la colpii con un calcio e lei mi ripagò con la stessa moneta, o quasi, visto che era rotante. Cominciammo a scambiarci, allora, pugni e calci a iosa. Chi lo vedeva poteva tranquillamente dire che sembrava un combattimento di puro di wrestling femminile anche se le protagoniste erano due bambole. A un tratto, Wazuka si fermò e sorrise.
-Che ti prende?-
Non mi rispose e si girò verso l'obelisco.
-Non ha senso aspettare che esploda. Lo faccio scoppiare io!-
-Non... non azzardarti!-
Il suo corpo tornò ad espandere energia, ma io le afferrai i capelli e le diedi una doppia ginocchiata alla schiena. Non le avvertì neanche minimamente.
-Addio, Shinku!-
-Addio un corno!-
Mi misi davanti a lei e le diedi un montante che la sollevò in aria. I petali tornarono a ruotare attorno al mio corpo e li lanciai addosso a lei. Purtroppo, non subì alcun danno.
-Patetica!-
Guardai l'orologio. Erano già passati quattro minuti. Fui colta dal panico. È incredibile come il tempo sia così veloce a volare.
-No, no, no, no!- dissi disperatamente.
Wazuka, invece, rise. Dopodiché, lanciò una sfera contro l'obelisco. Io, lanciai i miei petali e l'annullai.
-Non potrai difenderlo all'infinito! E poi, ormai è finita!-
-Chiudi il becco!-
I petali aumentarono e lanciai un vortice più forte degli altri. Così forte che la "povera" Wazuka si ritrovò completamente a pezzi. Una volta finito, e senza curarmi della Rosa Mystica che esplose, corsi davanti all'obelisco e cominciai a girargli intorno come se fossi un animale in gabbia.
-Cosa posso fare?- ripetevo a bassa voce e con un'ansia mai avuta in vita mia.
A un tratto, mi venne un colpo di genio. Chiusi gli occhi, il mio corpo si sollevò in aria lentamente, mentre i petali ruotavano furiosamente attorno a me. Riaprii gli occhi e lanciai ben due vortici di petali, alzando le braccia al cielo, così da essere verticali anziché orizzontali. Vidi l'obelisco sradicarsi da terra, anche se con una certa lentezza, e quando fu sradicato abbastanza, lanciai i vortici con tutta la mia forza così da spararlo come un proiettile nel cielo. Non sentii alcun esplosione. Molto probabilmente era finito nello spazio. Anzi, era altamente probabile perché, in fondo, era proprio quello il mio obbiettivo. Guardai l'orologio. Mancano pochi secondi allo scadere del tempo. Rimasi con gli occhi fissi su quella lancette e quando arrivò alla fine chiusi gli occhi.
-Shinku!-
Non so dire quanto restai con gli occhi chiusi, ma ci pensò Jun a farmeli riaprire. Nel rivederlo sorrisi e mi rincuorai. Significava solo una cosa: gli obelischi erano stati tolti di mezzo.
-La terra... è salva!-
Abbracciai Jun e lui ricambiò l'abbraccio.
-E adesso?-
-Cosa?-
-Andrai a stanare Alice?-
-Naturalmente! Non appena le altre torneranno qui, ci faremo dire dove si nasconde da una nuova alleata. Un'Alice Maiden che ha tradito quella maledetta di cui porta il nome!-
-Ha tradito, dici? E se è un trucco? Ti fidi?-
-Beh... sì, e comunque avrà di che pentirsene se sta facendo il doppio gioco!-
Jun non mi disse altro e mi abbracciò.
-Buona fortuna!- mi disse.
Gli sorrisi e stavolta fui io a coglierlo di sorpresa con un bacio.
-Parità!- gli dissi sorridendogli.
-Mi sembra più che giusto!- disse lui.
Poi, ci sedemmo sull'erba del giardino di casa in attesa delle mie sorelle. Istintivamente, posai delicatamente la mia testa sul braccio destro di Jun. Non lo vidi, ma molto probabilmente sorrise e lo feci anch'io. Dopo alcuni minuti, giunsero le mie sorelle insieme a Laplace e Kahori.
-Eccovi. Entriamo in casa. Abbiamo molte cose di cui discutere!-
Ci accomodammo in salotto. Jun si sedette su una poltrona e io mi sedetti sulle sue ginocchia. Suigintou si sedette su un'altra poltrona, o meglio, sullo schienale, mentre su di essa ci si sedette Kirakishou. Kanaria, Hinaichigo e le gemelle si sedettero sul divano, mentre Kahori e Laplace restarono in piedi. Lei sul tavolo che avevamo davanti a noi, mentre lui era accanto alla finestra con le braccia conserte.  
 


Nota 14: L'aspetto di queste Alice Maiden è ispirato ai God Warriors visti nella serie animata di Asgard di Saint Seiya - I Cavalieri Dello Zodiaco. In pratica, sono una versione al femminile di (nell'ordine di apparizione): Alberich/Megres, Siegfried/Orion, Mime, Hagen/Artax, i gemelli Syd&Bud/Mizar&Alcor e Fenrir/Luxor.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3