Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: marika297    28/09/2015    3 recensioni
Naruto ritorna a casa in anticipo sperando così di fare una sorpresa alla sua famiflia, ma le cose non adranno proprio secondo i suoi piani; cosa succederà? se volete scoprirlo allora leggete.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boruto Uzumaki, Himawari Uzumaki, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Naruto aveva terminato il lavoro in anticipo, così sperava di fare una sorpresa alla sua famiglia.
Arrivato davanti a casa bussò ed entrò di colpo <<< Buona sera Dattebayo ! >> esclamo lui, tuttavia non ottenne risposta, quando guardo meglio vide Hinata seduta al tavolo insieme a Boruto e Himawari, i quali però non si guardavano in faccia, si alzarono contemporaneamente << Ho finito la cena >> disse Himawari arrabbiata << Anch'io >> rispose Boruto e tutti e due si diressero nelle rispettive stanze sbattendo le porte; a quel punto Hinata si accorse di naruto << ciao sei tornato prima >> rispose lei andandogli in corso << si, cosa me sono perso stavolta? >> domando lui << Niente hanno fatto una piccola baruffa perché Boruto per sbaglio ha rotto il libro delle favole di Himawari e sai com'è lei quando si arrabbia >> rispose lei, naruto si lascio sfuggire un sospiro << Ma insomma, si lamentano sempre che non sono mai in casa e oggi che arrivo in anticipo non mi saluta nessuno >> ribatté lui sbuffando, Hinata sorrise << Dai vieni è pronta la cena >> rispose lei donandogli un dolce bacio sulle labbra, peccato che Naruto non riuscì a staccarsi da lei << N-Naruto la cena >> rispose lei leggermente rossa, mentre lui continuava a steingerla << Si la cena...oh la cena! >> esclamò lui, lei rise profondamente e così si accomodarono a tavola.

A quel punto Himawari uscì dalla sua stanza << Non avete ancora fatto pace? >> domando Hinata << No finché non mi chiede scusa >> rispose lei sbuffando << Suvvia Boruto non la fatto a posta e poi lo sai che ti adora >> ribatté Hinata paziente << si forse hai ragione >> << e poi lo sai che se tuo fratello non rompe qualcosa non è lui >> s'intromise Naruto, Himawari si volto e gli saltò a dosso << Ehi papà che bello non ti avevo visto >< rispose lei felice spiazzando il povero Naruto, mentre Hinata si lasciò sfuggire una risata; improvvisamente Boruto usci dalla sua stanza tenendo qualcosa dietro la schiena e avvicinandosi alla sorellina << Mi dispiace per il tuo libro, tieni, te l'ho risistemato >> rispose Boruto dispiaciuto; il libro era stato riattaccato con lo scotch e non era proprio il massima, ma Himawari aveva compreso il gesto del fratello e gli corse in contro abbracciandolo << Grazie Oni-chan, dispiace anche a me >> rispose lei felice << visto che non ci voleva molto per fare la pace >> affermò Naruto << Ohi papà ma quando sei arrivato? >> domandò Boruto che fino a qyuel momento non si era accorto della presenza del padre. 

Questa volta Naruto cadde dalla sedia << Ma che razza di famiglia hò' >> si chiese Naruto << Una famiglia Unica >> concluse Hinata.

La serata proseguì tranquilla tra una risata e  l'altra, è si la sua famiglia era unica, spesso i suoi figli lo mandavano fuori di testa, ma non l'avrebbe cambiata per nessuna ragione al mondo.







ANGOLO AUTRICE:
Salve a tutti Questa è la prima volta che pubblico qualcosa sul fandom di naruto e così ho scritto questa simpatica storiella dedicata alla famiglia Uzumaki ( si da il caso che il Naruhina sia la mia coppia di Naruto preferita).
spero che vi piaccia e che riesca a strapparvi un sorriso, mi farebbe piacere ricevere qualche opinione accetto qulasiasi critica.^^
Marika297
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: marika297