Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: layla84    13/02/2009    13 recensioni
“C’erano momenti in cui Hermione odiava essere la prima ad accorgersi delle cose.” Ecco a voi la mia prima Drabble..
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono finalmente tornata dopo un periodo decisamente incasinato e riprendo con una Drabble, un genere a cui non mi ero mai dedicata, ma che reputo essere una delle tipologie di storie più difficili da scrivere.

Definizione di Drabble: Brevi storie, lunghe fra le 90 e 110 parole. La versione più ‘pura’ del significato, vorrebbe che una drabble avesse 100 parole esatte.

Ecco a voi: cento parole, per descrivere un momento.
Non so se sono riuscita nell’esperimento, ma ci terrei a sapere i vostri pareri :)

Come al solito un grazie immenso ad Annaly, la mia beta :)

 

 

 

 

C’erano momenti in cui Hermione odiava essere la prima ad accorgersi delle cose.

Quella mattina nessun altro lo aveva notato: ma a lei non era sfuggito lo sguardo di Harry che si illuminava, mentre incrociava due occhi argentati e caldi.

Così come il sorriso del moro, che trovava copia in quello di Malfoy, fuggevole e pieno d’amore.

 

“Non ti pare che Harry sia strano, oggi?” le chiese Ron poco dopo, mentre andavano a lezione.
Sbuffò.
Sì, decisamente odiava essere la prima a capire le cose, anche perché, alla fine, toccava sempre a lei l’ingrato compito di spiegarle al suo ragazzo.

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: layla84