Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: akira96    13/02/2009    5 recensioni
Sana, in seguito alla notizia di essere rimasta incinta,fugge via da Akito .A distanza d'anni, lei vive a Roma con il bambina. Ma sa per coincidenza o per destino,Sana e Akito dovessero oncontrarsi, cosa accadrà? Come reagirà Akito all'idea di essere padre?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano passati 4 anni da quando Sana aveva deciso di non rivedere più nessuno dei suoi amici…ma soprattutto aveva deciso di non rivedere più il suo amato Akito…

 

Ormai erano passati 4 anni da quando Sana aveva deciso di non rivedere più nessuno dei suoi amici…ma soprattutto aveva deciso di non rivedere più il suo amato Akito…

 

Inizio flash-beck

 

Al telefono..

 

Sana: Akito ti devo vedere…cioè ti devo dire una cosa…

Akito: Sana ora non posso devo andare a Karate in caso ci potremmo vedere dopo…

Sana: No Aki ti prego!!( Con le lacrime aglio occhi)

Akito: Ok!ok…ma non farmi preoccupare…Se ci vediamo 1 ora dopo…

Sana:Mha…Akito..

Akito: Lo so… scusami lo so non ti sto stando vicino…ma oggi ho le gare ti karate!!

Sana:Lo so scusami…sono io una stupida…Ci vediamo questa sera… Anche so non ne sono sicura devo prima andare  dal medico!!!

Akito: In che senso dal medico?? Era di questo che volevi parlarmi?? Ci vediamo subito al gazebo...

Sana: Non ti preoccupare poi ti dico questa sera!!! Ma mi raccomando vinci che senno mi arrabbio…che devi arrivarci alle finali…

Akito: Ok…ma sei sicura di stare bene…Perché devi andare dal medico…

Sana: Io sono…Io sono…in…….ci…..n……………ta…

Akito: Non ho capito…Sana puoi ripetere…Hai 15 anni ormaiti prego fammi capire…

Sana: Mi dispiace Aki…Ma io me ne andrò per un po…Non riesco più a guardarti in faccia…io non ti ho tradito ma io sono…

Akito: Sana dove vai?? Ti prego non andartene…Non puoi…non ora… non mo….. non in questo momento...

Sana: scusami,scusami, scusami…Io non posso…salutami tu gli altri…( PIANGENDO ORMAI A DIROTTO)

Akito:No,no,no…Sana aspetta…. (ma sana riattaccò prima che il povero ragazzo potè ribattere)

 

 

Fine falsh-beck

 

?: Mamma…a che pensi?

S: Toshi…Non ti preoccupare…Com’è andata oggi all’asilo?

vuole sapere i miei problemi…mha

1)      Non ho problemi

2)    A lei che ne frega…

T:Mamma quando conoscerò il mio…papà..

S: Piccolo mio..presto…lo conoscerai presto…forza a letto…che domani andiamo a vedere il Vaticano…vedrai che ti piacerà…

T:Uff… ma io non ho sonno… Ma se propri io devo…

S: Si tu devi forza vai…

T:Uffi…OK…Io vado…buona notte mamma…

S: Notte piccolo mio

 

 

E bene si Sana aveva un figlio, Toshi… In questi 4 anni lo aveva cresciuto sola a Roma…Da 4 anni non sapeva più nulla di sua madre. Rei;Aya , Fuka, Takhashi , Thushi e…. e il suo Akito…

Lei sapeva che un giorno Akito avrebbe dovuto sapere di suo figlio ma Sana aveva paura della sua reazione…aveva paura di perderlo…ma forse lo aveva già perso…chissà…

 

 

SALVE A TUTTE…QUESTA è LA MIA PRIMA FF…CHE EMOZIONE… T.T…MADOOOO…CMQ LO SO QST è SOLO IL PRIMO CAPITOLO MA HO IN SERVO PER VOI UNA BLL STORIA… UN BACIO A TUTTE DA AKIRA96 :P

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: akira96